Piero Fassino denunciato per il tentato furto di un profumo da 100 euro in aeroporto.

Una commessa del duty free di Fiumicino: “Era dicembre 2023, prima di Natale, non ricordo bene il giorno. Ho visto #Fassino entrare nel nostro negozio e l'ho riconosciuto. Poco dopo, con mia sorpresa, ho visto che nascondeva uno Chanel Chance dentro al suo trolley”. Il deputato del #Pd, formalmente indagato per furto, avrebbe sottratto per tre volte lo stesso profumo femminile.


:clap:

adesso capisci perchè difendono i ROM
 
Oh, comunque nessuno ha notato che "i" cosiddetti sei testimoni dovrebbero quasi chiamarsi "le" testimoni: perché 5 su 6 erano donne.
Oh, nessuno come lui le attira al punto da ritrovarsene 5 addosso :eek: :D
È infatti considerato un tombeur de femmes. Pare pure che la moglie sia gelossisima. Mò sò qazzi per Piero.

“Sempre di corsa, la frenesia fassiniana si è espressa anche nel campo delle conquiste femminili. È infatti considerato un tombeur de femmes. Dopo il divorzio dalla già citata giornalista, ha convissuto con la sociologa Luciana Conforti e si è poi risposato con la senatrice ds Anna Serafini che, gelosa, lo tampina come un agente della Digos“.
La missione di Fassino: un nuovo partito fondato sulle gaffe

Adesso a tampinarlo ci pensa davvero la Digos. :D
 
È infatti considerato un tombeur de femmes. Pare pure che la moglie sia gelossisima. Mò sò qazzi per Piero.

“Sempre di corsa, la frenesia fassiniana si è espressa anche nel campo delle conquiste femminili. È infatti considerato un tombeur de femmes. Dopo il divorzio dalla già citata giornalista, ha convissuto con la sociologa Luciana Conforti e si è poi risposato con la senatrice ds Anna Serafini che, gelosa, lo tampina come un agente della Digos“.
La missione di Fassino: un nuovo partito fondato sulle gaffe

Adesso a tampinarlo ci pensa davvero la Digos. :D

" ....
Un’altra volta dichiarò in un’intervista: «Sono credente. Ma è un fatto assolutamente personale». Appunto, poteva tenerlo per sé. Tutta la sua vita politica infatti lo smentisce essendo stato in prima linea per l’introduzione di divorzio e aborto. Commentando l’uscita la sua prima moglie, la giornalista Marina Cassi, ha detto: «Io non l’ho mai visto andare a messa. La domenica andavamo piuttosto a diffondere l’Unità» e Giuliano Ferrara, che negli anni '80 era con lui nel Pci torinese, ha aggiunto: «La domenica andava a comiziare a Porta Palazzo, non in chiesa». Una bugia insomma.
 
" ....
Un’altra volta dichiarò in un’intervista: «Sono credente. Ma è un fatto assolutamente personale». Appunto, poteva tenerlo per sé. Tutta la sua vita politica infatti lo smentisce essendo stato in prima linea per l’introduzione di divorzio e aborto. Commentando l’uscita la sua prima moglie, la giornalista Marina Cassi, ha detto: «Io non l’ho mai visto andare a messa. La domenica andavamo piuttosto a diffondere l’Unità» e Giuliano Ferrara, che negli anni '80 era con lui nel Pci torinese, ha aggiunto: «La domenica andava a comiziare a Porta Palazzo, non in chiesa». Una bugia insomma.

sono credente, dipende in che cosa è credente....

molti credono ma pochi sono cristiani....

essere credente non significa essere un cristiano

come dice la bibbia la fede senza le opere non conta NULLA
 
sono credente, dipende in che cosa è credente....

molti credono ma pochi sono cristiani....

essere credente non significa essere un cristiano

come dice la bibbia la fede senza le opere non conta NULLA
Leggi il seguito dell'articolo
"...Forse per propiziare il partito unico coi cattolici o, più probabilmente, per sfogare l’adrenalina in eccesso."
:o
 
un'ipotesi può anche essere che uno rubi per rivendere e quindi arrotondare le entrate mensili.
Un profumo originale penso si venda facilmente su ebay magari scontato di qualche euro rispetto ai negozi

I politici sono abituati a un alto tenore di vita: seconde case al mare / campagna o appartamenti in capitali in giro per il mondo per loro o per i figli.... lo stipendio non basta a mantenere tutto anche perché magari i figli non fanno un 'azzo e devono mantenere pure loro (come dichiarato da Occhetto)
E risolvi tutto rubando un profumo?
Sotto l' occhio di tutti?
 
Nel frattempo sulla sua pagina FB il buon Piero si è improvvisamente ammutolito.

L’ultimo post suo, che riguardava la solita tirata antifascista e il consueto pippone del 25 aprile che ogni piddino di potere non tralascia mai di postare nella settimana del comunista per intortare i compagni elettori, è stato giustamente sommerso di insulti e sfottò.
A suo onore, il fatto che accetti questa flagellazione pubblica, senza bloccare o censurare. Evidentemente, vuol subire la gogna come parte della pena che gli tocca, per aver “attinto” profumo come un borghesuccio qualunque.
 
Nel frattempo sulla sua pagina FB il buon Piero si è improvvisamente ammutolito.

L’ultimo post suo, che riguardava la solita tirata antifascista e il consueto pippone del 25 aprile che ogni piddino di potere non tralascia mai di postare nella settimana del comunista per intortare i compagni elettori, è stato giustamente sommerso di insulti e sfottò.
A suo onore, il fatto che accetti questa flagellazione pubblica, senza bloccare o censurare. Evidentemente, vuol subire la gogna come parte della pena che gli tocca, per aver “attinto” profumo come un borghesuccio qualunque.
profumo....acqua torbida vorrai dire

dal canel
 
Piero ha i "requisiti" per essere candidato al Parlamento Europeo....come Sgarbi :o
 
Di episodi come questi, con i pubblici amministratori come protagonisti, ne accadono a decine tutti gli anni.
E l'appartenenza politica non fa da discriminante: destri, sinistri, gente di centro, tutti uniti quando c'è da rubacchiare.

Questa è la vera ragione per cui nessun governo, neanche quello correntemente in carica, fa qualcosa per contrastare la microcriminalità: sarebbero i primi ad essere falcidiati da arresti e condanne a raffica. Avremmo consigli comunali e regionali dimezzati nel giro di qualche mese con sedute consiliari da tenersi all'interno dei carceri. :wall:
Sam Brinton, la drag queen nel governo Biden, finisce nei guai: furto all'aeroporto
 
Una dipendente ha dichiarato che era sempre lo stesso profumo. Sembra inverosimile allora un regalo.
Secondo me li rivendeva.
 
" ....
Un’altra volta dichiarò in un’intervista: «Sono credente. Ma è un fatto assolutamente personale». Appunto, poteva tenerlo per sé. Tutta la sua vita politica infatti lo smentisce essendo stato in prima linea per l’introduzione di divorzio e aborto. Commentando l’uscita la sua prima moglie, la giornalista Marina Cassi, ha detto: «Io non l’ho mai visto andare a messa. La domenica andavamo piuttosto a diffondere l’Unità» e Giuliano Ferrara, che negli anni '80 era con lui nel Pci torinese, ha aggiunto: «La domenica andava a comiziare a Porta Palazzo, non in chiesa». Una bugia insomma.


Non bugia, sarà credente a modo suo, pure io sono credente e non frequento la chiesa da più di 50 anni.

Credenti ma non praticanti, o se si vuole credenti di pessima qualità, ma che conta é la fede in Dio.
 
Mannaggia ogni volta che vedo la pubblicità di un profumo mi viene in mente Fassino :D

Altro che campagna elettorale :asd:
 
Fossi Dior l’ho scritturerei all’istante come testimonial il mitico Fassino, ha dato più visibilità lui a quel profumo che decine e decine di fiche patinate. Già pronto lo slogan: “se qualcuno ruba un profumo per te, cherchè el Fassin!”
 
Indietro