PIERREL, il risveglio dall'anestesia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
venduto ai minimi oggi....non proprio una bella mossa...comunque oggi + 3% con borsa rosso fuocoOK!

potevo aspettare ma quando ho visto i volumi nulli mi sono detto che forse avevo fatto una cavolata....seguirò gli sviluppi del biz
 
qua c'è Rosario guarda il suo curriculum ,

Perdonami Piove. Rosario?????? Parli di Bifulco??

dove lo trovo il curriculum? cosa ne esce?

che ci si può fidare?

cavolo ci siamo fidati ciecamente tra il 2014 e il 2016 e nel 2017 ho venduto con un -70%!!!
 
Ultima modifica:
ho letto

è presidente di tutto ed ha fondato tutto

è stato presidente anche della therametrics quella che ha affondato pierrel
 
ma è dentro anche Saipem?

il pdf che ho trovato ha intestazione eni saipem
 
potevo aspettare ma quando ho visto i volumi nulli mi sono detto che forse avevo fatto una cavolata....seguirò gli sviluppi del biz

altroconsumo ma come arrivi ti informi apri il nuovo capitolo e fuggi dopo 2 giorni a gambe levate?......mah se leggevi le precedenti pagine ti rendevi conto che su Pierrel la toccata & fuga funziona poco, sopratutto se pensi di entrare un giorno prima del 'big Day'........ribadisco fino al 11 giugno il titolo salira' a mio parere arriva intorno a 0,20 , lo dico prima a rischio pernacchia e vari commenti che arriveranno dalla nuova generazione di 'esperti post'
 
altroconsumo ma come arrivi ti informi apri il nuovo capitolo e fuggi dopo 2 giorni a gambe levate?......mah se leggevi le precedenti pagine ti rendevi conto che su Pierrel la toccata & fuga funziona poco, sopratutto se pensi di entrare un giorno prima del 'big Day'........ribadisco fino al 11 giugno il titolo salira' a mio parere arriva intorno a 0,20 , lo dico prima a rischio pernacchia e vari commenti che arriveranno dalla nuova generazione di 'esperti post'

Francamente concordo in pieno!
 
altroconsumo ma come arrivi ti informi apri il nuovo capitolo e fuggi dopo 2 giorni a gambe levate?......mah se leggevi le precedenti pagine ti rendevi conto che su Pierrel la toccata & fuga funziona poco, sopratutto se pensi di entrare un giorno prima del 'big Day'........ribadisco fino al 11 giugno il titolo salira' a mio parere arriva intorno a 0,20 , lo dico prima a rischio pernacchia e vari commenti che arriveranno dalla nuova generazione di 'esperti post'

Tama perché metti una data precisa? dopo cosa pensi che succeda?
 
La ri-chiusura di ieri a 0.1815 con bassi volumi non mi è piaciuta proprio....credo che dovremo aspettare ancora un po' per i 0,25.....
 
E' da notare che appena sono usciti da Blacklist,
hanno subito eliminato la comunicazione mensile,
capisco che non è un obbligo, ma comunque potevano continuare a fornirla.
 
E' da notare che appena sono usciti da Blacklist,
hanno subito eliminato la comunicazione mensile,
capisco che non è un obbligo, ma comunque potevano continuare a fornirla.
Perché? La situazione debitoria è del tutto nella norma...
 
giordania


https://emarketstorage.com/storage/20190605/20190605_64367.5254142.pdf



Per Pierrel, la Georgia, si aggiunge sulla piattaforma eurasiatica a Russia, Armenia, Iran e Azerbaigian. Si ricorda che il Gruppo ha una consolidata posizione commerciale in USA e Canada, Italia e altri sette Paesi Europei, oltre che in Sudan,Taiwan ed Indonesia nel Far East. La Società, attualmente impegnata nel processo di registrazione del proprio anestetico Orabloc® in altri 20 Paesi, commercializza oltre 32 referenze prodotto in 17 diversi Paesi ed è in procinto di aggiungere ulteriori 30 referenze nei nuovi Paesi nei quali sono in corso le procedure autorizzative.

*
 
giordania


https://emarketstorage.com/storage/20190605/20190605_64367.5254142.pdf




Per Pierrel, la Georgia, si aggiunge sulla piattaforma eurasiatica a Russia, Armenia, Iran e Azerbaigian. Si ricorda che il Gruppo ha una consolidata posizione commerciale in USA e Canada, Italia e altri sette Paesi Europei, oltre che in Sudan,Taiwan ed Indonesia nel Far East. La Società, attualmente impegnata nel processo di registrazione del proprio anestetico Orabloc® in altri 20 Paesi, commercializza oltre 32 referenze prodotto in 17 diversi Paesi ed è in procinto di aggiungere ulteriori 30 referenze nei nuovi Paesi nei quali sono in corso le procedure autorizzative.

*

sempre sul pezzo!:clap:

uscita la notizia anche su Fineco...

si dovrebbe guadagnare il 5% ad ogni paese aggiunto altrochè:o
 
Sempre dentro con le mie 30k 0165/017 Mi ero dimenticato di averle ..mamma che lumaca :o:rolleyes:
 
ma tu non operavi quasi esclusivamente in America?

cosa ti ha portato su questo titolo?:confused:

L'unico titolo che ho comprato da mesi è questo:o perché mi piaceva la biotecnologia che sarebbe il mio settore di preferenza in usa ..( leggi qualche decina di pagine indietro) ma non credevo che mi rompeva le @@ ad averlo preso..:wall: è sempre li vabbè
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro