PIERREL, il risveglio dall'anestesia.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pierrel – Denaro sul titolo (+2,6%), in vetta al settore 17/06/2019 10:55 - MKI

Mattinata all’insegna degli acquisti per le azioni Pierrel che, intorno alle 10:40, segnano un +2,6% a 0,177 euro, ben al di sopra del Ftse Italia Salute (invariato) e posizionandosi in testa al settore.
Ricordiamo che, in uno studio dello scorso 12 giugno sulla societa' campana, EnVent ha assegnato raccomandazione outperform con target price a 0,267 euro.
Da inizio anno le azioni Pierrel hanno guadagnato circa il 20 per cento.
 
Mattinata all’insegna degli acquisti per le azioni Pierrel che, intorno alle 10:40, segnano un +2,6% a 0,177 euro, ben al di sopra del Ftse Italia Salute (invariato) e posizionandosi in testa al settore.
Ricordiamo che, in uno studio dello scorso 12 giugno sulla societa' campana, EnVent ha assegnato raccomandazione outperform con target price a 0,267 euro.
Da inizio anno le azioni Pierrel hanno guadagnato circa il 20 per cento.

Evvai, altra paglia, ancora ancora… :D
spediamo che recupero i miei Eurini sacrificati in precedenza, con un bel Gain…. :D
Comuncio a vedere la luce in fondo al tunnel…. :D
oppure è la luce del treno merci …. :eek:
 
La mattina leoni...il pomeriggio co....oni:angry:
 
- uscita dalla black list
- ritorno all'utile
- studio societario con target price a 0,26
- susseguirsi di nuovi accordi commerciali


ma cosa ci vuole per far salire sto titolo sopra 0,2???

l'apocalisse:confused:
 
C'è ancora mr. 800.000 azioni. Voglio vederlo mangiato a morsi... :angry:
 
- uscita dalla black list
- ritorno all'utile
- studio societario con target price a 0,26
- susseguirsi di nuovi accordi commerciali


ma cosa ci vuole per far salire sto titolo sopra 0,2???

Mi verrebbe da dire che "ci stanno prendendo per sfinimento", ma mi manca il soggetto della frase.
Non credo ai complotti e penso che ancora, fino ad oggi almeno, non si siano fatti avanti forti compratori.
Con l'uscita dalla BL, però, le cose si potrebbero sbloccare.
 
speriamo sia la volta buona!

la circostanza per la quale il riconoscimento del bonus monetario a beneficio dei
dirigenti con responsabilità strategica del Gruppo Pierrel è subordinato non soltanto al raggiungimento di determinati
obiettivi operativi da parte dell’azienda, ma anche ad un apprezzamento del titolo Pierrel, garantisce che l’incentivo sarà
riconosciuto soltanto in presenza di un beneficio effettivo e obiettivamente verificabile da parte di tutti gli azionisti
 
Stamattina c'è pochissimo spread tra denaro e lettera, vediamo un po'...
 
Me sa che l'anestesia è gratis per gli azionisti....che palle! E aspettiamo....
 
Me sa che l'anestesia è gratis per gli azionisti....che palle! E aspettiamo....

Chiusa a chiave …. forse ho un po' anticipato perché ne ho prese tante ma con orizzonte a 2/3 anni e leggendo il piano di remunerazione oltre tutte le good news, direi che bisogna solo saper aspettare.
 
Dai che oggi lo pizzichiamo mr. 800.000...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro