BluII
non la cerco più
- Punti reazioni
- 397
Io con uno così manco se mi pagasse dieci cene di fila alla Langosteria. Mai piaciuti i tipi troppo belliffimi che sanno di niente.
Ed i bruttissimi saporiti?
Andamento altalenante per l’azionario nell’ultima settimana, con l’attenzione già proiettata alle riunioni delle banche centrali dei prossimi giorni.
Per continuare a leggere visita il link
Io con uno così manco se mi pagasse dieci cene di fila alla Langosteria. Mai piaciuti i tipi troppo belliffimi che sanno di niente.
bravo blu, ben detto... che poi dal video non si capisce se in quel posto c'è finita o ce l'hanno mandata
ola.nic
Ma guarda che allo spettatore importa poco che sia n'attrice, interessa se alla fine lui riesce a xxxxbarsela oppure no
nel terzo video che farà o più probabilmente nel quarto.
Ah no lo so, però dice che ci sta bene. E come ci riesce lo sa soltanto lei dato che si sente il rumore incessante delle auto.![]()
Esatto...io questi video non li guardo perchè sono finti.
A forza di farsi pagare aperitivi a destra e a manca qualcuno che le chieda un qualche ritorno dell'investimento lo trova di sicuro.![]()
Tu ridi sempre tanto di tutti. A sproposito, spesso.
Lo sai il detto che dice che "il riso abbandonda..."...?![]()
A forza di farsi pagare aperitivi a destra e a manca qualcuno che le chieda un qualche ritorno dell'investimento lo trova di sicuro.![]()
A forza di pagare aperitivi a destra e a manca a qualcuno a cui chiedere un qualche ritorno dell'investimento lo trova di sicuro.![]()
Ho corretto.![]()
Mannò... è persona socialmente molto elevata... potrebbe tranquillamente mantenermi senza chiedere un Euro in cambio...!!!Quando una persona vuole bene a un'altra che magari sta peggio... l'aspetto economico scende in secondo piano...!!!
Importante è stare bene tutti e due...!!!
![]()