PIMCO Short Term High Yield Corporate Bond ETF USD IE00B7N3YW49 H€ IE00BF8HV600 Vol.2

Data 16/07/20
Dividendo 0,28159 EUR

Battuto il record negativo
:rolleyes:
 
La prossima settimana dovrebbe essere annunciata la prossima cedola.
Voglio il cedolone dei vecchi tempi!:D
 
La prossima settimana dovrebbe essere annunciata la prossima cedola.
Voglio il cedolone dei vecchi tempi!:D

Ciao Monemakerr ma la domanda è aperta a tutti; in caso di ritrosia del consulente sul TER e costi annui di un fondo proposto dal consulente stesso, posso desumere le spese annue dal valore unitario di sottoscrizione?

Esempio, in un pac che se la quota di sottoscrizione è 200 euro ma si leggono;

valore unitario di sottoscrizione 158,24 commissione banca corrispondente 1,25 commissione di entrata 3,46 importo netto 195,29


qual è la cifra effettivamente investita, valore unitario di sottoscrizione o importo netto?
 
Ultima modifica:
Ciao Monemakerr ma la domanda è aperta a tutti; in caso di ritrosia del consulente sul TER e costi annui di un fondo proposto dal consulente stesso, posso desumere le spese annue dal valore unitario di sottoscrizione?

Esempio, in un pac che se la quota di sottoscrizione è 200 euro ma si leggono;

valore unitario di sottoscrizione 158,24 commissione banca corrispondente 1,25 commissione di entrata 3,46 importo netto 195,29


qual è la cifra effettivamente investita, valore unitario di sottoscrizione o importo netto?

Ma perche vi complicate la vite con questi consulenti e banche costose.
Esistono banche online che fanno tutto a costo zero, zero.
 
Prossima cedola niente male

Sthe Euro 0,34017
 
Belle, Pimcopallo.
Mi daresti una dritta?


1) Esistono polizze ramo 1 a capitale garantito che rendono il 2% netto: vale la pena rischiare il capitale per un 0.4% in piu?
2) il periodo covid appunto ha aperto gli occhi su questo ETF ...i rischi sono troppo alti rispetto ai rendimenti IMHO (per ora) ...così a occhio. Magari tra un po cambia se si svaluta molto e il rendimento sale... peccato perché le cedole mensili erano una ottima cosa!
 
Ciao Monemakerr ma la domanda è aperta a tutti; in caso di ritrosia del consulente sul TER e costi annui di un fondo proposto dal consulente stesso, posso desumere le spese annue dal valore unitario di sottoscrizione?

Esempio, in un pac che se la quota di sottoscrizione è 200 euro ma si leggono;

valore unitario di sottoscrizione 158,24 commissione banca corrispondente 1,25 commissione di entrata 3,46 importo netto 195,29


qual è la cifra effettivamente investita, valore unitario di sottoscrizione o importo netto?

Importo netto. Poi da lì partono i costi di gestione :rolleyes: i costi in generale li trovi sul kiid e sulle schede dei fondi. E comunque un consulente che "cambia discorso" sui costi non mi piacerebbe.
 
Belle, Pimcopallo.
Mi daresti una dritta?

Aviva top one (con fineco) ma devi convincerli a fartele dare cmq anche tante altre compagnie hanno la gestione separata...

ps però i rendiment non ti so dir quanto li puoi incassare non certo mese per mese vanno sul conto della assicurazione.
 
Chi mi sa indicare qualche ETF ad accumulazione con caratteristiche analoghe allo STHE ?
Grazie e saluti
 
Buonasera a tutti, vi posto un grafico che dà una visione un pò più ampia di questo etf. Cedole escluse, dal 2013, il suo prezzo in Euro è più o meno invariato. Parlo della versione a cambio scoperto, per chi si copre sul cambio è giusto che si studi bene quali siano i costi.Vedi l'allegato 2725719
 
bel stacco cedola, la più alta del 2020 ben 0,41978 per la versione hedeggiata
 
Questo è il dato che appare sul sito di Borsa Italiana, nella apposita sezione.
 
Indietro