Pininfarina...la grande battaglia per il supergain


ma è la BAIC che conferma....o solo i giornali...

nessuno mi risponde:mmmm::mmmm:

intanto Taco vedo che scrive su altri titoli...cosa che non ha mai fatto prima....secondo me ha gia venduto tutte le sue PINF:cool::D:D:D:D:p
 
ma è la BAIC che conferma....o solo i giornali...

nessuno mi risponde:mmmm::mmmm:

intanto Taco vedo che scrive su altri titoli...cosa che non ha mai fatto prima....secondo me ha gia venduto tutte le sue PINF:cool::D:D:D:D:p

condivido in pieno OK!
 
ma è la BAIC che conferma....o solo i giornali...

nessuno mi risponde:mmmm::mmmm:

intanto Taco vedo che scrive su altri titoli...cosa che non ha mai fatto prima....secondo me ha gia venduto tutte le sue PINF:cool::D:D:D:D:p

condivido in pieno OK! dopo l'apertura secondo me
 
ma è la BAIC che conferma....o solo i giornali...

nessuno mi risponde:mmmm::mmmm:

intanto Taco vedo che scrive su altri titoli...cosa che non ha mai fatto prima....secondo me ha gia venduto tutte le sue PINF:cool::D:D:D:D:p

dove scrive ???? che la compro tra 3anni.... :D:D:D
 
ma è la BAIC che conferma....o solo i giornali...

nessuno mi risponde:mmmm::mmmm:

intanto Taco vedo che scrive su altri titoli...cosa che non ha mai fatto prima....secondo me ha gia venduto tutte le sue PINF:cool::D:D:D:D:p


Credo che il verbo CONFERMARE venga utilizzato solo se l'informazione arriva dalla fonte, quindi BAIC :)
.....altrimenti esiste HA RIPORTATO..........RIBADISCE DI AVER SENTITO :)
 
Credo che il verbo CONFERMARE venga utilizzato solo se l'informazione arriva dalla fonte, quindi BAIC :)
.....altrimenti esiste HA RIPORTATO..........RIBADISCE DI AVER SENTITO :)

se è per questo anche ASR scrivevano che ERA già venduta:cool:;)

azz...
 
guarda che non tutti sono ottimisti come alcuni sul FOL;)

metti il caso contrario......:cool:

meglio perdere un gain fittizio.....che un loss sicuro...(regola fondamentale:cool:)

se poi ti piace il rischio...allora è diverso;)

Ognuno faccia quel che gli pare, se qualcuno non ama questo rischio consegni le sue azioni a chi invece ci crede. Io sono sul titolo da circa cinque mesi e ho investito dopo molta riflessione, quindi a ragion veduta. Non sono qui a speculare, già allora ho investito in previsione di qualcosa che ritengo possa accadere a breve ma non solo ... credo nel business dell'auto elettrica e non escludo che Pininfarina possa per me rappresentare oggetto d'investimento anche per il futuro. Ma occorrerà vedere cosa accade perchè anche per questo si potrà ragionare solo dopo la vendita della società.
 
Ognuno faccia quel che gli pare, se qualcuno non ama questo rischio consegni le sue azioni a chi invece ci crede. Io sono sul titolo da circa cinque mesi e ho investito dopo molta riflessione, quindi a ragion veduta. Non sono qui a speculare, già allora ho investito in previsione di qualcosa che ritengo possa accadere a breve ma non solo ... credo nel business dell'auto elettrica e non escludo che Pininfarina possa per me rappresentare oggetto d'investimento anche per il futuro. Ma occorrerà vedere cosa accade perchè anche per questo si potrà ragionare solo dopo la vendita della società.

se sei da 5 mesi su PINF...non hai nulla da temere;)OK!
 
se è per questo anche ASR scrivevano che ERA già venduta:cool:;)

azz...

Qui non sono giornali italiani che hanno tutto l'interesse di BLEFFARE O NASCONDERE perchè spesso prendono la STECCA............credo che i cinesi hanno tutto l'interesse di essere chiari............NON HANNO DETTO CHE L'HANNO GIA' COMPRATA............hanno detto che hanno inviato o sottoposto a visione UNA PROPOSTA DI ACQUISTO ..............poi gli stessi giornali hanno CONFERMATO QUESTO INTERESSAMENTO DA PARTE DI BAIC ;)
 
oggi non si riesce nemmeno a tradare:rolleyes:
 
dove scrive ???? che la compro tra 3anni.... :D:D:D

no sono qua ...


ho solo provato ad entrare anche su un altro titolo ...


bella cacata ...

cape live mi sembra un'acchiappapolli ....

uff
 
oggi va più forte buzzi unicem risparmio... e da un tot di giornate.
anche tiscali sembra in fase di risveglio...
 
no sono qua ...


ho solo provato ad entrare anche su un altro titolo ...


bella cacata ...

cape live mi sembra un'acchiappapolli ....

uff

Ciao Taco...Buon giorno a tutti.

Taco è vero, come QUI si suppone, che hai venduto tutte le tue azioni Pininfarina. Io non credo. Confermi si o no?
 
Indietro