Pininfarina...la grande battaglia per il supergain

Io ci penserei su, e molto, prima di vendere le azioni PINF. Stasera potrebbe essere la sera del chi è dentro è dentro e chi è fuori è fuori. Si sa mai, a fine settimana e a mercati chiusi ... ;)
 
Non abbiamo venduto a 7,70......vendiamo adessoooo----MAIIIII!!!!!!!!
 
su fino a 7,85!!!!



...scusa sai....con tutto il rispetto........ma non trovo corretto che in ogni tuo post devi dare una pompata............poi cmq fai quello che vuoi........
questa è l'impressione che mi hai dato............
 
...scusa sai....con tutto il rispetto........ma non trovo corretto che in ogni tuo post devi dare una pompata............poi cmq fai quello che vuoi........
questa è l'impressione che mi hai dato............

o tu ce l'hai con me...oppure non ti capisco...qui tutti pompano e tu lo dici a me?

Pensare che ieri e l'altro ieri dicevate il contrario...
 
21.01. 14:57 6,76 -0,88% volume 1.006.140
 
L'Ile-de-France in prestito € 600.000.000 a favore della BEI per finanziare il rinnovo del suo trasporto pubblico
Francia | 21 gennaio 2011 | src.LeJMED.fr

Parigi -

Philippe de Fontaine Vive Curtaz, Vice-Presidente della Banca Europea degli Investimenti (BEI), Jean-Paul Huchon, presidente della regione Ile-de-France, STIF e Sophie Mougard, Direttore Generale di STIF, firmato Giovedi 20 gennaio 2011 a Parigi un contratto di finanziamento per un importo di € 600 milioni di euro per il rinnovo e l'ammodernamento del materiale rotabile della Ile regionale.





"Questo è il primo prestito di STIF"[L'autorità di transito di Ile-de-France], afferma l' Presidente della Huchon Ile-de-France Jean-Paul, Che ha insistito a condizioni estremamente favorevoli del prestito in 30 anni, la Regione Ile-de-France possono usufruire a loro piacimento, in tutto o in parte, e il ritmo che fa per lui migliore, secondo i suoi bisogni di investimento.

Il prestito è destinato a finanziare il materiale rotabile moderno, attraente ed efficiente, secondo un importante programma il cui costo totale è stimato in oltre due miliardi di euro, finanziati da STIF 50% e 50% da SNCF .

In particolare, il finanziamento di € 600 milioni concesso dal BEI è destinato ad acquisire 172 Ile (NAT-tipo di motore elettrico) e 24 (AGC capacità AGC), e il rinnovamento dei treni a due piani RER C e D (Z2N).

Quindi, ha sottolineato il presidente della regione Ile-de-France, "entro il 2016 tutti i treni Ile saranno nuovi o ristrutturati di sotto dei 10 anni", secondo una delle prime decisioni prese dal STIF - che ha assunto la gestione del trasporto pubblico regionale nel 2006 - mentre l'adozione del prestito proposto dalla BEI è stata adottata all'unanimità dal Consiglio di STIF, che come sappiamo "riunisce gli eletti a tutti i bordi ", ha voluto sottolineare il presidente Jean-Paul Huchon.

Philippe de Fontaine Vive, Vicepresidente della BEI, Soddisfazione per la firma, dicendo che "dimostra il sostegno di Europa per il trasporto urbano sostenibile. Infatti, lo sviluppo del trasporto su rotaia è una priorità europea e un elemento essenziale dello sviluppo economico, sociale e umano a livello regionale, rispondendo ad un bisogno reale della qualità della vita quotidiana di milioni di persone nel Ile de France. La BEI è un partner finanziario a lungo termine e questo è il primo di una partnership che dovranno rafforzare in futuro con l'Ile de France ".

La concessione di questo prestito è la continuazione di interventi prioritari assunti dalla BEI in Francia, storicamente attraverso lo sviluppo di linee ad alta velocità che collega Londra a Parigi, Bruxelles, Lussemburgo, Strasburgo, Ginevra, Marsiglia e molti altri ... più a livello regionale.

"Nel 2009, doveva ancora chiarire Philippe de Fontaine Vive, oltre un miliardo di euro sono stati investiti per ammodernare i trasporti pubblici in Francia. Così ha fatto il finanziamento di progetti di trasporto urbano BEI nelle città di Lione, Bordeaux e Parigi per l'estensione del tram T3 nei quartieri est della capitale, tra la Porte d'Ivry e la Porta di cappella. Nel 2010, la BEI ha finanziato tram e Brest, Digione. E VP della Banca di concludere sottolineando che la BEI sarebbe onorato di partecipare, quando arriva il momento di "Immenso progetto della Grande Parigi"Attualmente in fase di sviluppo tra la Regione Ile-de-France e Étatfrançais.

Alfred Mignot - LeJMED.fr:D
 
o tu ce l'hai con me...oppure non ti capisco...qui tutti pompano e tu lo dici a me?

Pensare che ieri e l'altro ieri dicevate il contrario...


...ma dai....non ha senso in ogni post sparare 7€ 8€ 12€ 10€.............tanto chi vuole tenere tiene....chi vuole vendere vende.............cmq ripeto per me nessun problema.............solo che è una cosa che a me non piace......e giustamente vale per tutti quelli che stanno pompando..................news nel fine settimana ecc. (che poi magari e sottolineo magari ci saranno) .......... ma pensate che siamo tutti dei c...........?
 
...ma dai....non ha senso in ogni post sparare 7€ 8€ 12€ 10€.............tanto chi vuole tenere tiene....chi vuole vendere vende.............cmq ripeto per me nessun problema.............solo che è una cosa che a me non piace......e giustamente vale per tutti quelli che stanno pompando..................news nel fine settimana ecc. (che poi magari e sottolineo magari ci saranno) .......... ma pensate che siamo tutti dei c...........?

no io per esempio non ti penso proprio OK!:clap:

io se dico 7,85 percè un minimo di ragionamento cè ;) dicessi 20 euro avresti ragione...
 
Ho provato a fare anche io il grafico delle ultime 3 settimane.
DEvo dare atto - chiedo scusa non ricordo il nome - a chi diceva che il titolo sta avendo un anda,mento settimanale sovrapponibile.

da lunedì fino a mercoledì, in un caso fino al giovedì, sale al max. Giovedì e venerdì in picchiata e dal lunedì successivo risalta.

Se tutto questo ha un senso, per favore, ci sarebbe qualcuno disposto a inteprtarlo?

io direi che a inizio settimana le Mani Forti acquistano, il mercoledì il pescetto abbocca e il giovedì si lucra a vendita.

Con questo giochetto il gain dell'azionista maggiore sarebbe duplice: fa salire il prezzo e ci guadagna subito, tipico di chi non sa se la cessione ci sarà o meno.
Ho detto una kajjata, eh?
 
Ho provato a fare anche io il grafico delle ultime 3 settimane.
DEvo dare atto - chiedo scusa non ricordo il nome - a chi diceva che il titolo sta avendo un anda,mento settimanale sovrapponibile.

da lunedì fino a mercoledì, in un caso fino al giovedì, sale al max. Giovedì e venerdì in picchiata e dal lunedì successivo risalta.

Se tutto questo ha un senso, per favore, ci sarebbe qualcuno disposto a inteprtarlo?

io direi che a inizio settimana le Mani Forti acquistano, il mercoledì il pescetto abbocca e il giovedì si lucra a vendita.

Con questo giochetto il gain dell'azionista maggiore sarebbe duplice: fa salire il prezzo e ci guadagna subito, tipico di chi non sa se la cessione ci sarà o meno.
Ho detto una kajjata, eh?

son io il nome che non ricordi
 
no io per esempio non ti penso proprio OK!:clap:

io se dico 7,85 percè un minimo di ragionamento cè ;) dicessi 20 euro avresti ragione...


....e con questo hai dimostrato chi sei....................lascia stare..............
 
due cose :

in merito alla fantomatic notizia di ieri che baic non avrebbefatto nessuna offerta mi ricordo una dichiarazione di Angori che disse che quasi quasi avrebbe preferito i cinesi che avrebbero lasciato piena autonomia a Torino...sbaglio ?
a sensazione direi invece che con Bollorè si stanno sul cacchio...schermagliea destra e a manca, non l'hanno fatto entrare all'adc ...ora il discorso del 30% mentre pininfarina gli costruiva stto il naso la nido quale alternativa alla blucar.
comunque anche se si stanno sulle palle...decidono le banche....
la mia paura è che bollo non offra granchè...

l'altra cosa è :
in molti fanno paragoni per la prossima settimana con questa. dimenticate però che questa è iniziata col manovale bollorè che ha parlato....
 
due cose :

in merito alla fantomatic notizia di ieri che baic non avrebbefatto nessuna offerta mi ricordo una dichiarazione di Angori che disse che quasi quasi avrebbe preferito i cinesi che avrebbero lasciato piena autonomia a Torino...sbaglio ?
a sensazione direi invece che con Bollorè si stanno sul cacchio...schermagliea destra e a manca, non l'hanno fatto entrare all'adc ...ora il discorso del 30% mentre pininfarina gli costruiva stto il naso la nido quale alternativa alla blucar.
comunque anche se si stanno sulle palle...decidono le banche....
la mia paura è che bollo non offra granchè...

l'altra cosa è :
in molti fanno paragoni per la prossima settimana con questa. dimenticate però che questa è iniziata col manovale bollorè che ha parlato....

2 settimane fa?
 
Indietro