Pininfarina...la grande battaglia per il supergain

ho gia fissato parto il 31 vado nelle filippine fino al 16....ci sei stato?

cmq se qualcuno ci e' gia andato e mi vorrebbe dare consigli.....sono tutto orecchie( anzi occhi per leggere...) lo ringrazio in anticipo
 
nessuna news oggi sui bugiardini economici riguardanti la nostra ciofechina pinin ?:rolleyes:
 
ho gia fissato parto il 31 vado nelle filippine fino al 16....ci sei stato?

cmq se qualcuno ci e' gia andato e mi vorrebbe dare consigli.....sono tutto orecchie( anzi occhi per leggere...) lo ringrazio in anticipo

Adesso vuoi andare??!!!...occhio e informati...non è il periodo migliore e so che a dei miei amici hanno sconsigliato....
Soprattutto viaggi "fai da te"... C'e in ballo una caccia ai cristiani in certe zone e so che i viaggi organizzati li hanno sospesi...
 
azzz...e mò chi glielo dice a quelli che ieri dicevano che Bollorè era a casa di Pininfarina:censored::D:D
:cool:

E' comunque tutto interessante e speculativo...... Se non si sono incontrati hanno di meglio.... Se si sono incontrati meglio comunque.Qualsiasi cosa va bene......
 
quanta fretta..........................



quando decideranno di farla ripartire.............. lo sanno solo loro.............



prima di emettere qualche sentenza io aspetterei come andrà a finire il discorso opa ecc. ecc.



non penso che in passato hanno raccontato ca.zzate quando dicevano che ci stavano 10 manifestazione di interesse.........


o mi sbaglio???



state calmi e fate lunghi respiri............ che qui nessuno ha la sfera di cristallo...
 
nessuno ha la sfera di cristallo...
 

Allegati

  • chiaroveggenza-sfera-di-cristallo.jpg
    chiaroveggenza-sfera-di-cristallo.jpg
    17,3 KB · Visite: 211
Adesso vuoi andare??!!!...occhio e informati...non è il periodo migliore e so che a dei miei amici hanno sconsigliato....
Soprattutto viaggi "fai da te"... C'e in ballo una caccia ai cristiani in certe zone e so che i viaggi organizzati li hanno sospesi...

:yes:I mesi migliori per visitare le Filippine sono quelli compresi tra novembre e maggio quando non ci sono gli uragani.
il mindanao e' pericoloso il resto no e dice che sono bellissime....io sono diretto a el nido ( palawan)e poi forse boracay o mindoro ;) :bye:
 
io abito a 3 km da cambiano quindi la zona e la sede della pininfarina la conosco benissimo!!!!! Da cambiano la distanza con la loggia credo sia di 3-4 km gli stabilimenti di pinifarina e della cecomp distano forse ancor meno ,qundi per me a meta' strada si possono essere tranquillamente incontrati, di ristoranti in zona c'e' ne sono parecchi quindi...................:d:d:dok!ok! Buon fine settimana a tutti


Bollorè fa una visita a Torino alla Cecomp a pochi passi anche da Pininfarina e non coglie l'occasione per un saluto di cortesia alla Pininfarina. Nel qual caso i PININ avessero creato del malumore nel bretone per non aver dato peso alla sua lettera, il fatto che lui sia passato a pochi passi dalla sede dei Pin senza mettere dentro la testa potrebbe essere un modo di rispondere a ciò che era avvenuto alla sua lettera e quindi ad una rottura completa.
Io comunque credo che non siamo arrivati a questo punto.............credo che solo per galateo i Pininfarina abbiano risposto alla lettera o abbiano fatto una telefonata........................STAREMO A VEDERE L'EVOLUTION DEL CASO :cool::cool::bye:
 
Onestamente, io se non ci fossi dentro a 6,50-6,60 non sarei entrato.
Il rischio del 5-5,50 c'è, e con questo non voglio dire che credo ciecamente che finirà laggiù, tuttaltro, ho resistito a due scrolloni niente male. Non so quanto la componente emotiva ( lato angoscia da perdita fin qui del 10%) possa poi incidere sul mio giudizio eventuale.
In caso di crescita, per lunedì mi aspetto +1,5%, non di più.
Poi c'è martedì, che come tutti sanno viene dopo il lunedì. :rolleyes:
 
Bollorè fa una visita a Torino alla Cecomp a pochi passi anche da Pininfarina e non coglie l'occasione per un saluto di cortesia alla Pininfarina. Nel qual caso i PININ avessero creato del malumore nel bretone per non aver dato peso alla sua lettera, il fatto che lui sia passato a pochi passi dalla sede dei Pin senza mettere dentro la testa potrebbe essere un modo di rispondere a ciò che era avvenuto alla sua lettera e quindi ad una rottura completa.
Io comunque credo che non siamo arrivati a questo punto.............credo che solo per galateo i Pininfarina abbiano risposto alla lettera o abbiano fatto una telefonata........................STAREMO A VEDERE L'EVOLUTION DEL CASO :cool::cool::bye:

ah ah ah :D sarà andato alla cecomp a dire " ragazzi se vogliamo costruire le macchine bisogna assumere...." la Pinin se la comprano i Cinesi non ci possono dare una mano......
anzi diventano concorrenti ............CONCORRENTI? ........... che brutta parola ......... :D
 
..............siccome non credo al masochismo soprattutto quello finanziario, se Pininfarina non si è fatto vivo veramente ha in mano qualcosa ............
 
..............siccome non credo al masochismo soprattutto quello finanziario, se Pininfarina non si è fatto vivo veramente ha in mano qualcosa ............

chissà..magari ha speculato pure lui :cool: e magari ha gia pure venduto;)

le azioni intendo...non la società:D
 
Ragazzi io non riesco a trovare nulla di nuovo...vedremo....ormai non so che altro dire....
Stacco il cervello e lo butto all'atleti azzurri d'Italia...
FORZA MAGICA ATALANTA!!!!!!
;)
 
Ragazzi io non riesco a trovare nulla di nuovo...vedremo....ormai non so che altro dire....
Stacco il cervello e lo butto all'atleti azzurri d'Italia...
FORZA MAGICA ATALANTA!!!!!!
;)

magica atalanta???

set de Berghem:mmmm::mmmm::D
 
:yes:I mesi migliori per visitare le Filippine sono quelli compresi tra novembre e maggio quando non ci sono gli uragani.
il mindanao e' pericoloso il resto no e dice che sono bellissime....io sono diretto a el nido ( palawan)e poi forse boracay o mindoro ;) :bye:

Ti confermo il periodo e la valutazione sulla sicurezza. Borocay è una meraviglia, anche se il viaggio per arrivare è piuttosto laborioso... attenzione alle compagnie aeree locali sulle black list.
E ad ogni modo consiglio fortemente http://www.viaggiaresicuri.it/?filippine per informazioni aggiornate e https://www.dovesiamonelmondo.it/ per stare sereni e fare la giusta prevenzione ;)
Di finanza non capisco granché e mi limito ad ascoltarvi, di viaggi ne so qualcosa in più :D
 
magica atalanta???

set de Berghem:mmmm::mmmm::D

Pota, pota, pota ... :D Te recordet Gene Gnocchi alias Ermes Rubagotti? :p Me so de Brèsa. ;) Nessuna rivalità, siamo cugini ... io poi sono vero sportivo, mi piace Bergamo e voglio bene ai bergamaschi anche perchè i miei antenati venivano dalla bergamasca, da Onore proviene il nostro ceppo originario ... vedi che alla fine siamo tutti fratelli! OK!
 
Pota, pota, pota ... :D Te recordet Gene Gnocchi alias Ermes Rubagotti? :p Me so de Brèsa. ;) Nessuna rivalità, siamo cugini ... io poi sono vero sportivo, mi piace Bergamo e voglio bene ai bergamaschi anche perchè i miei antenati venivano dalla bergamasca, da Onore proviene il nostro ceppo originario ... vedi che alla fine siamo tutti fratelli! OK!


orca...visin a Castiun:D
 
Indietro