Pininfarina...la grande battaglia per il supergain

con bollorè cosa bolle in pentola? non tifa toro nè juve, quindi a Torino era esclusivamente per staccare l'assegnuccio al pininfa!!
 
OK!

Me so de la basa.... !!!!!
;)
TREVIGLIO. Caput mundi....!!!!
Comincia il 2 tempo...!!!!!

Ps:la vostra è "aaa Maggikka roma".... La nostra È LA DEAAAAAAAAAA!!!!!!?
;)

Brao fish. OK! Treviglio ha dato i natali al grande indimenticabile Giacinto. Sono legato a lui prima di tutto perchè è stato un grande campione della più grande Inter e della Nazionale eppoi perchè al mio paese c'è ancora gente che mi saluta chiamandomi Facchetti per vecchi ricordi di gioventù quando giocando a livello oratoriale a qualcuno ricordavo nel fisico, nell'aspetto, nel ruolo e nel modo di correre il grande terzino. Paragone improponibile secondo me ma tant'è. OK!

Ps...
Visto che siamo in un momento di svago già che ci sono dai,vi dico anche questa...
IERI MIA MOGLIE MI HA ANNUNCIATO CHE È IN ARRIVO IL SECONDO PARGOLETTO...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
;) ;) ;)

Ragione in più xe questa azzzzzzzzz di pininfarina deve volare.....!!!!!!!!
buon pomeriggio a tutti....!!!!

Te lo auguro di cuore e complimenti vivissimi soprattutto per il prossimo evento, quello più importante. Vai vai bergamasc! :clap:
 
se lo dici tu...:rolleyes:

ciao ivan,solo perche' non sei piu' dentro al titolo ,almeno questo e' quello che ho percepito non credo sia giusto contraddire o remare contro.credo tu voglia rientrare a prezzi di favore vero???.quindi lasciamo almeno a chi crede nel titolo postare quello che meglio crede ,senza ogni volta rilasciare un commento o un pensiero negativo.ti ringraziook! Non volermene ma io credo fortemente su pininfarina anche perche' ci abito vicino e conosco alcuni suoi dipendenti quindi...........buon fine settimana.
 
ciao ivan,solo perche' non sei piu' dentro al titolo ,almeno questo e' quello che ho percepito non credo sia giusto contraddire o remare contro.credo tu voglia rientrare a prezzi di favore vero???.quindi lasciamo almeno a chi crede nel titolo postare quello che meglio crede ,senza ogni volta rilasciare un commento o un pensiero negativo.ti ringraziook! Non volermene ma io credo fortemente su pininfarina anche perche' ci abito vicino e conosco alcuni suoi dipendenti quindi...........buon fine settimana.

mi sa che non hai letto un granchè se scrivi cosi:cool:;)

buona domenica anche a te:)
 
ciao ivan,solo perche' non sei piu' dentro al titolo ,almeno questo e' quello che ho percepito non credo sia giusto contraddire o remare contro.credo tu voglia rientrare a prezzi di favore vero???.quindi lasciamo almeno a chi crede nel titolo postare quello che meglio crede ,senza ogni volta rilasciare un commento o un pensiero negativo.ti ringraziook! Non volermene ma io credo fortemente su pininfarina anche perche' ci abito vicino e conosco alcuni suoi dipendenti quindi...........buon fine settimana.

quindi cosa???:mmmm:

finisci la frase...:) sennò sei un po vago:)
 
Brao fish. OK! Treviglio ha dato i natali al grande indimenticabile Giacinto. Sono legato a lui prima di tutto perchè è stato un grande campione della più grande Inter e della Nazionale eppoi perchè al mio paese c'è ancora gente che mi saluta chiamandomi Facchetti per vecchi ricordi di gioventù quando giocando a livello oratoriale a qualcuno ricordavo nel fisico, nell'aspetto, nel ruolo e nel modo di correre il grande terzino. Paragone improponibile secondo me ma tant'è. OK!



Te lo auguro di cuore e complimenti vivissimi soprattutto per il prossimo evento, quello più importante. Vai vai bergamasc! :clap:




Grazie tante...!!!
;)

Già ... Giacinto è nato qui e vissuto a Cassano,a 5 min da qui...
Mu tocchi un grande UOMO... Ho avuto la fortuna di conoscerlo abbastanza bene xe ero a scuola e giocavo a pallone con suo figlio Luca,il minore ...
Veniva spesso a vederci,quando andavo a casa sua era sempre un signore,e non ti dico quando alle medie ero a giocare a casa sua e me li sono visto arrivare, x giocare a tennis li da lui,con il mitico Mettheus...!!!!
Ero un bambino e quando era venuto mio papà a premeremo l'ho costretto ad entrare a conoscere mattheus,quella notte non avevo dormito dall'emozione!!!...
Ultimamente lo si vedeva sempre la domenica mattina xe se non era in trasferta tutte le domeniche andava al cimitero...UN SIGNORE E UN GRANDE UOMO.

Scusate questo post...ma davanti al Simbolo della mia città non riesco a non scrivere...!!!
;)
 
quindi cosa???:mmmm:

Finisci la frase...:) sennò sei un po vago:)

ivan quel quindi sta a significare che anche loro(amici dipendenti) avvertono aria di cambiamento ,tu pensa che ho anche il figlio che va a scuola al pininfarina una delle scuole piu' efficenti del torinese credimi pininfarina anche se ultimamente naviga in brutte acque e' uno dei fiori all'occhiello del torinese poi dovresti vedere lo stabilimento stile pininfarina ... Ariciaook!ok!:d:d
 
Ultima modifica:
ivan quel quindi sta a significare che anche loro(amici dipendenti) avvertono aria di cambiameto ,tu pensa che ho anche il figlio che va' a scuola al pininfarina una delle scuole piu' efficenti del torinese credimi pininfarina anche se ultimamente naviga in brutte acque e' uno dei fiori all'occhiello del torinese poi dovresti vedere lo stabilimento stile pinifarina ... Ariciaook!ok!:d:d

beh...io lo auguro per chi è long e ci crede fino in fondo;)

ma la prox volta, prima di giudicare, leggi un po di post in piu;)

ciao
 
no, scusa, io mi sono rivolto a te gentilmenete e in modi urbani,
e generalamente non scherzo.
Se hai la decenza di chiarire, faresti opera degna. Vabbè.

penso ti riferissi a questo post.....l'ho riletto ora.


semplicemente perchè intendevo dire che è da prendere in considerazione il penultimo contratto da te citato e non l'ultimo.

pensavo l'avessi capito:)
 
Che pazienza che hai Ivan...!!!!
;)

Fish non è questione di pazienza.

se c'è da chiarire qualcosa, io sono pronto a farlo:yes:nel bene e nel male.

visto che qui se non dici che va a 12 euro passi x gufo:rolleyes:

e tu che mi leggi da tempo sai come scrivo....sopratutto come opero e come la penso su PINF:)
 
Ps...
Visto che siamo in un momento di svago già che ci sono dai,vi dico anche questa...
IERI MIA MOGLIE MI HA ANNUNCIATO CHE È IN ARRIVO IL SECONDO PARGOLETTO...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
;) ;) ;)

Ragione in più xe questa azzzzzzzzz di pininfarina deve volare.....!!!!!!!!
buon pomeriggio a tutti....!!!!

OK!OK!auguri di cuore ;)
 
Ps...
Visto che siamo in un momento di svago già che ci sono dai,vi dico anche questa...
IERI MIA MOGLIE MI HA ANNUNCIATO CHE È IN ARRIVO IL SECONDO PARGOLETTO...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
;) ;) ;)

Ragione in più xe questa azzzzzzzzz di pininfarina deve volare.....!!!!!!!!
buon pomeriggio a tutti....!!!!

Questa si che e' una buona notizia!!!! Auguroni::clap::clap::clap::clap::clap:
 
IVAN72 PENSA CHE A MONCALIERI CHE SI TROVA ALLE PORTE DI TORINO HANNO DEDICATO UNA VIA A GIOVANNI PININFARINA GIA' DA DIVERSO TEMPO (La Società ha iniziato CON UN Piccolo Negozio di carrozzeria istituita NEL 1930 Dal nonno Giovanni Pininfarina).QUALCHE MESE PRIMA DELLA MORTE DI ANDREA PININFARINA AGOSTO 2008 NEL Mese di aprile, Tre leader Aziende del Settore italiano inglese francese Vincent Bolloré E Venuto in soccorso con UNA INFUSIONE di Capitale di € 100 Milioni. QUESTI SIGNORI FREQUENTANO I SALOTTI BUONI DI TORINO INSIEME AGLI AGNELLI ETC. POI CHISSA BOLLORE' QUANTI SOLDI HA GIA' INNIETTATO IN PININFARINA, QUINDI ......SECONDO ME IL BOLLORE' A PINIFARINA NON CI RINUNCIA, MICA E FESSO.. O SI!!!!!!!!! CIAO
 
Perchè, perchè, perchè................................ Maremma pechinese..... :D
pazientare ancora un mese................ perchè, perchè............. :D

'Perché la Pininfarina non ci risponde?' | La Sentinella del Canavese

'Perché la Pininfarina non ci risponde?'

+-di Fabio Militto per conto delle Rsu Fim-Cisl di Ivrea e Canavese
Signor direttore, a seguito di vari articoli giornalistici nazionali inerenti la Pininfarina le Rsu degli stabilimenti di Bairo Canavese e San Giorgio, Stefano Vallino Gianfranco Giorgio Actis e Carmelo Rosta della Fim-Cisl di Ivrea e Canavese hanno più volte sollecitato (giornalmente) la Direzione Risorse Umane a esprimersi in merito, ma puntualmente la risposta ai nostri quesiti è stata il solito e perenne 'del futuro non vi è certezza' (siamo una S.p.A., quotati in borsa, in definitiva le consuete risposte degli anni passati). Ad oggi tutti i dipendenti canavesani sono in Cigs e ovviamente apprendono le notizie dai quotidiani, comunicare con loro in una fase aziendale così delicata per il proprio futuro occupazionale è estremamente difficile e complicato. Noi rappresentanti sindacali purtroppo non abbiamo risposte aziendali soddisfacenti, nonostante promesse di chiarificazioni fatte dalla Direzione a novembre 2010. L'unico dato certo che l'Azienda ci ha fornito riguarda l'attesa di circa un mese per conoscere le risposte definitive che attendiamo con estrema ansia e preoccupazione. Ultima nota sull'imprenditore Bretone Vincent Bollorè:, è certo che l'industriale francese abbia fatto una proposta concreta alla Pininfarina per un futuro produttivo ed occupazionale, ma non è stata considerata perchè? Distinti saluti.
 
Indietro