Pirelli alla Riscossa 16!

Pirelli & C.: Berlusconi, possibile estensione presenza in Russia


LESMO (MF-DJ)--Durante il vertice "abbiamo parlato anche della
possibilita' che Pirelli possa estendere la sua presenza in Russia.
Abbiamo parlato della possibilita' che acquisti degli stabilimenti per
assumere fino a 2500 persone".
E' quanto ha sottolineato il premier Silvio Berlusconi ricordando come
durante il vertice italo-russo in corso a Lesmo il presidente di Pirelli &
C., Marco Tronchetti Provera, abbia presentato al premier russo Vladimir
Putin le strategie del gruppo della Bicocca nell'ex Unione Sovietica.
mur/ds

MF-DJ NEWS 26/04/2010 14:48
 
io l'ho letta così:.....

PIRELLI (Milano: PC.MI - notizie) , è in procinto di acquisire nuovi impianti in Russia, secondo quanto rivelato oggi dal presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, che dice di avere avuto la notizia dallo stesso presidente di Pirelli Marco Tronchetti Provera, nel corso di una conferenza stampa congiunta con il premier russo Vladimir Putin.

berlusca ha scoperto l'acqua calda, sono mesi che si parla dello stabilimento in russia; si vede che non legge il fol.
Tocchiamoci le @@. Speriamo non faccia la fine del Dubai e della Libia.;)
 
BERLUSCONI DICE CHE PIRELLI HA POSSIBILITA' ACQUISIRE IN RUSSIA NUOVI STABILIMENTI CON 2.500 ADDETTI

Reuters - 26/04/2010 14:12:20

c'è speranza per un accordo in ambito aerospaziale per mandare un uomo sulla Luna? Avrei alcuni nominativi da proporre:D
 
Al dividendo in natura non ci avevo pensato
PRS pro quota agli azionisti Pc
 
c'è speranza per un accordo in ambito aerospaziale per mandare un uomo sulla Luna? Avrei alcuni nominativi da proporre:D


:D Io mi accontenterei di comprare un biglietto di solo andata, per un personaggio pubblico ke mi stà sulle @@.......:rolleyes:
 
ottimo giovedi rientro pesante se continuo cosi
 
:D Io mi accontenterei di comprare un biglietto di solo andata, per un personaggio pubblico ke mi stà sulle @@.......:rolleyes:

se è quello che penso io il biglietto se lo compra lui, pur di passare alla storia!:D
 
Il barcarolo si compra il fuoribordo di Tronky
 
vabbe' perderà il vaporetto....
 
Siete rimasti tutti all'aeroporto a festeggiare Inter e (ilTronky)
 
non so cosa ci sia da festeggiare: una delle più brutte partite giocate dalle due squadre.
Per chi ha aspettato 38 anni per una qualificazione, perdere la finale sarebbe insopportabile.
In caso di vittoria allora sì che i sopravvissuti giustamente potranno festeggiare.;)
 
le migliori gomme estive- Test Altroconsumo

.
 
Ultima modifica:
PIRELLI & C. - Pirelli: CdA per esame risultati al 31 marzo 2010 anticipato al 4 maggio
Reuters - 29/04/2010 20:26:09


29 aprile 2010 - Pirelli & C. SpA rende noto che il Consiglio di Amministrazione
per l'esame del resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2010 si terrà martedì 4
maggio
e non più il 6 maggio come in precedenza comunicato.

***
 
F1: offerta Pirelli fornitura pneumatici
A tutti i team del Campionato mondiale, entro il Gp di Spagna
29 aprile, 16:36


F1: offerta Pirelli fornitura pneumatici (ANSA) - MILANO, 29 APR - Pirelli presentera' alla Fia e alla Foa (Formula One Administration) un'offerta tecnico commerciale per la fornitura di pneumatici. L'offerta sara' rivolta a tutti i Team del Campionato Mondiale di Formula 1, stando ad una nota.

La presentazione dell'offerta avverra' entro il prossimo Gp, in programma in Spagna il 9 maggio. La scorsa settimana, il presidente di Pirelli Tronchetti Provera aveva sottolineato: 'Non c'e' ancora nulla'. Il gruppo e' lontano dal circus dal 1992.

se è solo per un rilancio d'immagine siamo proprio matti..:D:D
 
Indietro