PIRELLI t.p. ad libitum !!!

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

ti ringrazio cmq del consiglio. fra i bancari insieme ad intesanpaolo la ritengo la migliore.
 
valyvaly ha scritto:
ti ringrazio cmq del consiglio. fra i bancari insieme ad intesanpaolo la ritengo la migliore.
più che altro si sta espandendo in una parte di europa dove i mutui ( priamria fonte di reddito per le banche ) non sono ancora esplosi ed esploderranno fra qualche tempo ....OK!
 
vrom se le tue motivazioni sono diverse dillo ... che è meglio
 
io opero in ottica di trading giornaliero solo sul mib30. sono long da 2 anni su fiat e generali. e di quelle diavolerie degli shortisti non ci capisco un acca ehhehe! unicredit come va circuita?
 
valyvaly ha scritto:
dove sono quotate che le compro???????????? prego INGORDA


Sei una femmina? :eek:

Non è che sei anche tu come QX2 ... che per una settimana ho pensato fosse una donna, poi ho scoperto che aveva i baffi??? :wall:
 
si sono "femmina" come dici tu e grazie a Dio non ho i baffi
 
valyvaly ha scritto:
si sono "femmina" come dici tu e grazie a Dio non ho i baffi

"come dico io" .... ?

... diciamo come dice il vocabolario: maschio e femmina :D
 
qui nel forum di donne ce ne sono poche mi pare a giudicare da tutta la valanga di foto postate di gnoccolone
 
valyvaly ha scritto:
qui nel forum di donne ce ne sono poche mi pare a giudicare da tutta la valanga di foto postate di gnoccolone
pochissime
però ci sono io e ho dei bei baffetti, li curo moltoOK!:yes:
 
hai un avatar unpo' agitato! vabbeh ringrazio tutti per i consigli e vado un po' a laura' tradotto lavorare. Buona notte a tutti
 
valyvaly ha scritto:
hai un avatar unpo' agitato! vabbeh ringrazio tutti per i consigli e vado un po' a laura' tradotto lavorare. Buona notte a tutti
vet a laurà a klura ki??? che laur at fèt?
 
valyvaly ha scritto:
medico pediatra
brutto alvoro vedere bimbi malati non è il massimo ... senza offesa ....
 
qx2 ha scritto:
brutto alvoro vedere bimbi malati non è il massimo ... senza offesa ....



questo lavoro và visto, come chi aiuta bambini,

e vedrai che ti sembrerà meno brutto.....
 
qx2 ha scritto:
vrom se le tue motivazioni sono diverse dillo ... che è meglio

ops...mi ero distratto ..leggo ora ..intendi:confused: non ti seguo ;)
 
cane di paglia ha scritto:
questo lavoro và visto, come chi aiuta bambini,

e vedrai che ti sembrerà meno brutto.....
mi ricordo quando da bimbo ero in ospedale .... brutto periodo ...
 
vrom ha scritto:
ops...mi ero distratto ..leggo ora ..intendi:confused: non ti seguo ;)
si parlava di unicredito
io la ritengo in parte ancora interessante per via del mercato in cui si sta espandendo, non essendo ancora al boom di mutui l'est europa ... può portare dei buoni introiti alla banca
 
qx2 ha scritto:
si parlava di unicredito
io la ritengo in parte ancora interessante per via del mercato in cui si sta espandendo, non essendo ancora al boom di mutui l'est europa ... può portare dei buoni introiti alla banca

lo è...e alla grande ..basta non avere fretta. se operi in maniera da tenerla per un medio periodo (diciamo 1 anno) avrai soddisfazione ...se la vuoi tradare seguila, solitamente non sgarra mai..ora poi che si avvicina il dividendo ancor di piu'OK! ...scusami se mi sono sbilanciato a pro di un titolo:rolleyes: ..OK!
 
vrom ha scritto:
lo è...e alla grande ..basta non avere fretta. se operi in maniera da tenerla per un medio periodo (diciamo 1 anno) avrai soddisfazione ...se la vuoi tradare seguila, solitamente non sgarra mai..ora poi che si avvicina il dividendo ancor di piu'OK! ...scusami se mi sono sbilanciato a pro di un titolo:rolleyes: ..OK!

la conosco talmente bene che ti posso fare la cronaca minuto x minuto :D :D .ogni suo movimento (salvo colpi di scena)OK! ...notte derivata seconda vado a dormireOK!
 
il paese di MEUCCI inventore del telefono non possiede piu società telefoniche.... VERGOGNA IMPRENDITORI ITALIANI!!!!

:angry: :angry: :angry: :no: :no: :no: KO! KO! KO! KO!
 
Indietro