Pirelli

Credo proprio di siii ;)
confido molto in Tronchetti che ultimamente vedo spesso in tv.
vedremo domani la conferma
 
mi ha fregato.....quel rientro a 3 sembrava predire un 2,70...ed invece ha inanellato 3 rialzi di seguito.

maledizione
 
Pirelli ha disegnato un potenziale doppio minimo in area 3,04 dal 16 marzo. Questa figura rialzista verrebbe tuttavia completata solo oltre il top del 20 marzo a 3,95. Resistenze intermedie da superare per poter arrivare a 3,95 sono poste a 3,50 e a 3,75 euro. Sopra 3,95 target a 4,93, top del 20 febbraio, prima resistenza a 4,42, poi a 4,70, gap del 24 febbraio. Sotto area 3 euro invece grave segnale di debolezza, attesi nuovi ribassi verso 2,50 e 2,15 euro.

(AM - FTA Online | Financial Trend Analysis)
 
Pirelli ha disegnato un potenziale doppio minimo in area 3,04 dal 16 marzo. Questa figura rialzista verrebbe tuttavia completata solo oltre il top del 20 marzo a 3,95. Resistenze intermedie da superare per poter arrivare a 3,95 sono poste a 3,50 e a 3,75 euro. Sopra 3,95 target a 4,93, top del 20 febbraio, prima resistenza a 4,42, poi a 4,70, gap del 24 febbraio. Sotto area 3 euro invece grave segnale di debolezza, attesi nuovi ribassi verso 2,50 e 2,15 euro.

(AM - FTA Online | Financial Trend Analysis)

Lo sapevamo già.......
 
Finalmente Pirelli torna a scendere. Il rimbalzo si è fermato a 3,48 per ora.....

Vediamo se si mette sotto 3,25 prima e sotto 3,03 poi per obiettivo a 2,58.

Chiaramente il tutto sarà valido se le mani forti decideranno di comprare ancora più in basso....
 
spero che salga a 3,80
 
Dentro a 3,31 €: mi sembra arrivata l'ora di un po' di respiro. Target minimo 3,50 €.
 
Dentro a 3,31 €: mi sembra arrivata l'ora di un po' di respiro. Target minimo 3,50 €.


Mah....il mercato lo girano e lo rigirano come vogliono. Pirelli sta consolidando ma non vorrei stesse preparando ennesimo affondo.
3,50 è possibile se il mercato sale. Saluti e auguri
 
Mah....il mercato lo girano e lo rigirano come vogliono. Pirelli sta consolidando ma non vorrei stesse preparando ennesimo affondo.
3,50 è possibile se il mercato sale. Saluti e auguri

La sensazione è che se l'indice tiene, Pirelli possa riprendere un po' di valore. Come hai detto tu è da un po' in un range 3,05/3,50 €. Se non ci credessi non avrei investito, e comunque non venderei in perdita se dovesse scendere. A questi prezzi...
 
La sensazione è che se l'indice tiene, Pirelli possa riprendere un po' di valore. Come hai detto tu è da un po' in un range 3,05/3,50 €. Se non ci credessi non avrei investito, e comunque non venderei in perdita se dovesse scendere. A questi prezzi...

Credo che tu faccia bene a non vendere. Ammesso e non concesso che va a 2 fai una bella mediata e ti ritrovi pirelli con p.m.c. a 2,6-2,7 credo non male. OK!
 
Credo che tu faccia bene a non vendere. Ammesso e non concesso che va a 2 fai una bella mediata e ti ritrovi pirelli con p.m.c. a 2,6-2,7 credo non male. OK!

Anche Fiat ha recuperato il 30% circa dai minimi, mentre Pirelli appena il 10%. Non vedo perché non dovrebbe recuperare almeno altrettanto.
 
Credo che tu faccia bene a non vendere. Ammesso e non concesso che va a 2 fai una bella mediata e ti ritrovi pirelli con p.m.c. a 2,6-2,7 credo non male. OK!

non capisco perchè dovrebbe andare a 2 ,su che basi fai ste analisi , a sensazione personale e basta!
l'analisi bisogna argomentarla spiegando le motivazioni altrimenti sono numeri a caso.
poi magari va a due veramente e indovini;)
 
L'hai visto il bel triangolino disegnato da Pirelli ???

Se sei long spera che non rompa i 3 euro.....
 
L'hai visto il bel triangolino disegnato da Pirelli ???

Se sei long spera che non rompa i 3 euro.....

no perchè io uso esclusivamente supporti e resistenze che sono lo strumento che usano milioni di trader professionisti.
posta il triangolo così lo guardiamo e impariamo qualcosa anche noi .:clap:
saluto
 
sicuro che non paga dividendo ,dove lo avete letto.
 
Ultima modifica:
Indietro