PLUG POWER Hydrogen batteries are future !!!!

Per ora tutto ok direi, è stato toccato 2.8 ma ha subito recuperato
 

Allegati

  • Screenshot 2015-03-09 21.46.28.jpg
    Screenshot 2015-03-09 21.46.28.jpg
    147,9 KB · Visite: 9
Da che un Buona news verrà fuori e rifacciamo il marzo 2014:censored::D
 
Ieri c'è stata una conferenza, non siamo ancora ad un buon livello, ma le promesse per il futuro sembrano ottime

L'idrogeno sta iniziando a diventare profittevole dopo anni spesi in ricerca e sviluppo

UP WE GO OK!
 
Ieri c'è stata una conferenza, non siamo ancora ad un buon livello, ma le promesse per il futuro sembrano ottime

L'idrogeno sta iniziando a diventare profittevole dopo anni spesi in ricerca e sviluppo

UP WE GO OK!

x ora siamo nella ca....:censored:
 
x ora siamo nella ca....:censored:

Non direi, c'era tensione per l'ER di FCEL, ma dopo la conferenza è subito salito del +8% (ed infatti anche PLUG sta recuperando)

Il trend è ancora intatto e l'ER è a breve, se son ottimista io che ho azioni da 5$ non puoi che esserlo tu

Però per me questo rimane un investimento a lungo termine, non è certo un'azione da tenere se si vuol fare profitto subito
 
Non direi, c'era tensione per l'ER di FCEL, ma dopo la conferenza è subito salito del +8% (ed infatti anche PLUG sta recuperando)

Il trend è ancora intatto e l'ER è a breve, se son ottimista io che ho azioni da 5$ non puoi che esserlo tu

Però per me questo rimane un investimento a lungo termine, non è certo un'azione da tenere se si vuol fare profitto subito

Esatto, il trend discendente
 
Il fondo è stato toccato, se il trimestrale martedì sarà buono l'azione è pronta per ripartire in salita
 
Il fondo è stato toccato, se il trimestrale martedì sarà buono l'azione è pronta per ripartire in salita


Potrei avere tutte le certezze del mondo, ma questa proprio no. Almeno 2 o anche sotto si vanno a rivedere a mio avviso.
 
Oh è quello che speri:mmmm:

Spero...boh. Se dovesse scendere potrei considerare l'ingresso.
Vedrai che l'utile non ci sarà nè questo quarto, nè quello dopo, nè quello dopo ancora...ho seguito e posseduto PLUG per parecchi anni e posso dire di conoscerla bene e conoscere il settore.
Spero per voi di essere troppo sbilanciato sul versante pessimistico.
 
Spero...boh. Se dovesse scendere potrei considerare l'ingresso.
Vedrai che l'utile non ci sarà nè questo quarto, nè quello dopo, nè quello dopo ancora...ho seguito e posseduto PLUG per parecchi anni e posso dire di conoscerla bene e conoscere il settore.
Spero per voi di essere troppo sbilanciato sul versante pessimistico.

Credo anche io che in questo ER non ci sarà profitto, ma visto come sono andate le cose ultimamente credo che una salita possa esserci

Poi oh, magari sbaglio :D
 
plug

filone d'oro per il futuro di plug,:cool::cool: $ PLUG sistemi a idrogeno per navi, yachts, barche, sottomarini .... $ PLUG .... youtube.com/watch?v=xr Hydrogen tecnologia Fuel Cell | BMW US fabbrica
via Bmwusfactory ,marchi come bmw,non vanno in cerca di cazz..e,guardate il video,qua ci sara' il vero business , parere personale , :yes::yes::yes:, sicuramente i prossimi trimestri potranno solo consolidare la strada intrapresa,sperem in continuo miglioramento per poi passare al vero utile , con introiti di una certa portata,ricavati, dalla vasta gamma di prodotti e stazioni di idrogeno che plug puo' dare , con notevole abbassamento dei costi , questo potra , ( senza ombra di dubbio ),dare impulso alle quotazioni , il 17 marzo , dovrebbero dare i conti , sperem,OK!OK!

Plug Power Q4-Year Fine chiamata finanziaria:

17 Mar 2015, 10:00 ET / 7: 00 am PT
 
Ultima modifica:
filone d'oro per il futuro di plug,:cool::cool: $ PLUG sistemi a idrogeno per navi, yachts, barche, sottomarini .... $ PLUG .... youtube.com/watch?v=xr Hydrogen tecnologia Fuel Cell | BMW US fabbrica
via Bmwusfactory ,marchi come bmw,non vanno in cerca di cazz..e,guardate il video,qua ci sara' il vero business , parere personale , :yes::yes::yes:, sicuramente i prossimi trimestri potranno solo consolidare la strada intrapresa,sperem in continuo miglioramento per poi passare al vero utile , con introiti di una certa portata,ricavati, dalla vasta gamma di prodotti e stazioni di idrogeno che plug puo' dare , con notevole abbassamento dei costi , questo potra , ( senza ombra di dubbio ),dare impulso alle quotazioni , il 17 marzo , dovrebbero dare i conti , sperem,OK!OK!

Plug Power Q4-Year Fine chiamata finanziaria:

17 Mar 2015, 10:00 ET / 7: 00 am PT

Il link del video è sbagliato
 
plug

BMW-x5-e-Drive-Concept-580x387.jpg

BMW svelerà Hydrogen tecnologia Fuel Cell, i servizi aggiuntivi, a 2015 Detroit Auto Show
15 DICEMBRE 2014 DA NIKKI GORDON-BLOOMFIELD 1 COMMENT
Marchio di lusso tedesca BMW potrebbe essere nel bel mezzo di una massiccia spinta plug-in questo momento, ma al prossimo mese North American International Auto Show di Detroit, che farà il suo debutto un 'unità prototipo di modulo' che l'anteprima di un possibile veicolo a celle a combustibile a idrogeno,OK!OK!:cool::cool:
 
Indietro