PLUS 500 - Trading Plus500

salve a tutti ,, oggi ho scaricato plus500 e fatto 1 piccolo bonifico 200 euri per iniziare, ma bisogna spedire 1 documento????? come gestisce le minus-plus? :confused:
 
avete mai visto soldi in entrata?

salve a tutti ,, oggi ho scaricato plus500 e fatto 1 piccolo bonifico 200 euri per iniziare, ma bisogna spedire 1 documento????? come gestisce le minus-plus? :confused:

io sarei curioso sapere, se nessuno ha mai provato incassare soldi :confused:
 
PLUS 500 ora ha chiuso la negoziazione per le materie prime?!

ragazzi ma è normale che le materie prime chiudono la sera aale 23:00?
....e riprendono verso le 23:30 anche ieri sera la stessa cosa?:wall::wall:


Da che dipende?..mica dalla crisi della libia?:p:D:D
 
ragazzi ma è normale che le materie prime chiudono la sera aale 23:00?
....e riprendono verso le 23:30 anche ieri sera la stessa cosa?:wall::wall:


Da che dipende?..mica dalla crisi della libia?:p:D:D

Ehh book sbalzanti la notte cdf con cui puoi tradare di tutto "affidabilità dichiarativo estero non come ciofeche italiane" Prof docet....EH si vede aggiungerei Io,non mettan nemmeno avviso a quanto pare!!!!OK! mi fa ridere che il mercato chiuda a certa ora mentre il bello di quelli,non a detta mia fosse il poter operare la notte, forse voglian lasciare fare il pisolino di mezz'ora chissà....OK!
 
ragazzi ma è normale che le materie prime chiudono la sera aale 23:00?
....e riprendono verso le 23:30 anche ieri sera la stessa cosa?:wall::wall:


Da che dipende?..mica dalla crisi della libia?:p:D:D

chiudono quella mezzora sempre tutte le sere, dovranno fare i conti non lo sò, questo se ti riferisci agli energetici o i metalli
con Activetrades es. :
LCrude Light Sweet Crude Oil 00:00-23:15

per le soft commodities invece gli orari seguono sempre le aperture di quelli usa di riferimento.

comunque quella mezzora non credo sia un grande impiccio, non è lontanamente paragonabile ai broker ordinari che chiudono dalle 21,30 fino alle 9,00 del mattino seguente e non aprono la domenica a mezzanotte ma il giorno seguente e che sono - a mio modesto parere - condizioni torbide per il cliente.
 
chiudono quella mezzora sempre tutte le sere, dovranno fare i conti non lo sò, questo se ti riferisci agli energetici o i metalli
con Activetrades es. :
LCrude Light Sweet Crude Oil 00:00-23:15

per le soft commodities invece gli orari seguono sempre le aperture di quelli usa di riferimento.

comunque quella mezzora non credo sia un grande impiccio, non è lontanamente paragonabile ai broker ordinari che chiudono dalle 21,30 fino alle 9,00 del mattino seguente e non aprono la domenica a mezzanotte ma il giorno seguente e che sono - a mio modesto parere - condizioni torbide per il cliente.

Ehm Prof ma capibile impervie, o dure ma torbide perche'? ( fa' caldo lavorare coi cdf clap: o non forniscono aria condizionata:D ),dai scherzo-cmq resto di idea visto che come dici Te si puo' operare tutta la notte,vi diano la mezz'oretta per peni-penny-chella, o anche per loro stessi daranno controllatina a vari futures, a ordini e a software di gestione:bye:
 
Plus 500

qualcuno conosce la piattaforma plus 500??com'è???
 
qualcuno conosce la piattaforma plus 500??com'è???

Purtroppo (come con tutti) ci sono i rischi internet che si blocchi per alcuni 1 ogni 10 anni per altri non so' e visto che so' che prof dira' di no...che le ciofeche son solo le italiane...
 
Purtroppo (come con tutti) ci sono i rischi internet che si blocchi per alcuni 1 ogni 10 anni per altri non so' e visto che so' che prof dira' di no...che le ciofeche son solo le italiane...

off course, ben detto: italians do "ciofeche" better!

gli inglesi sono puntuali, anche con l'ora legale, e non mettono i server in libia o a lampedusa :cool:
 
qualcuno conosce la piattaforma plus 500??com'è???


OK! piattaforma ottima per sgrossarsi senza far danni, spartana ma molto intuitiva, semplice e mai in freeze come solitamente succede con questi broker durante le news.
non hanno dealing desk quindi niente requotes.
sono molto seri ...ma anche molto cari sull'overnight e spreads.
ne parlo bene perche' è stata la prima piatta con cui ho avuto a che fare
e nonostante non fossero regolamentati all'epoca ( cipro) ho riavuto i soldi in 48 ore :bye:
 
OK! piattaforma ottima per sgrossarsi senza far danni, spartana ma molto intuitiva, semplice e mai in freeze come solitamente succede con questi broker durante le news.
non hanno dealing desk quindi niente requotes.
sono molto seri ...ma anche molto cari sull'overnight e spreads.
ne parlo bene perche' è stata la prima piatta con cui ho avuto a che fare
e nonostante non fossero regolamentati all'epoca ( cipro) ho riavuto i soldi in 48 ore :bye:

Prof infatti Certe li elogia per carita' ,avranno di certo anche qualcosa di buono ora no ma all'epoca erano non regolamentati con sede e forse server a Cipro:D-oltre al molto cari...-, quindi con Libia,(su regione piu' in la' isola Malta..., Cipro)non ci sei ANDATO LONTANO:p
 
off course, ben detto: italians do "ciofeche" better!

gli inglesi sono puntuali, anche con l'ora legale, e non mettono i server in libia o a lampedusa :cool:

Ti ricordo che il problema e' avvenuto proprio su disaster Londra e server, possibile tecnico anche Inglese:D
 
Ti ricordo che il problema e' avvenuto proprio su disaster Londra e server, possibile tecnico anche Inglese:D

Gord
tu che sai tutto...
da dove arrivano in automnatico questi ETORO...
un paio di giornio che mi assillano.
C'entra il FOL o Offerbox???
:mmmm:

Che per il FOL ci puo' stare...
che un'cchiata si possa dare...
se loro incassano qualcosina a visita...

ma Offerfox come si elimina???

z.jpg
 
Gord
tu che sai tutto...
da dove arrivano in automnatico questi ETORO...
un paio di giornio che mi assillano.
C'entra il FOL o Offerbox???
:mmmm:

Che per il FOL ci puo' stare...
che un'cchiata si possa dare...
se loro incassano qualcosina a visita...

ma Offerfox come si elimina???

Vedi l'allegato 1408003

E tutto no Genio grazie...mah s'impara ogni giorno,cmq vale anche per 3d pubblicita' Macche' son gran rotture come quelle altre su pubblicita' fol -c'entra solo su banner- queste sono misto tra cookie e popup l'unica e' non farci caso gran rotture o disabilitarle in opzioni di browser Genio:clap:
 
off course, ben detto: italians do "ciofeche" better!

gli inglesi sono puntuali, anche con l'ora legale, e non mettono i server in libia o a lampedusa :cool:

Informativa sui rischi Scaricare come PDF •perdite di grande entità
La natura dei margini dei mercati di negoziazione significa che sia i profitti che le perdite possono essere ingigantite e, a meno che non venga attivato uno stop loss, si potrebbero avere ingenti perdite qualora la posizione di un cliente si muova in senso contrario.


•Non adatto a investimenti a lungo termine
I CFD non sono adatti agli investitori a lungo termine. Qualora si possieda un CFD aperto per un lungo periodo di tempo i costi associati aumentano e potrebbe essere invece più vantaggioso acquistare il titolo sottostante.


•Nessun diritto
Non si possiede come investitore, compresi i diritti di voto.


•Investa esclusivamente denaro che può permettersi di perdere
Non investire sui CFD con denaro che non ci si può permettere di perdere. Un investimento sui CFD comporta un alto grado di rischio per l'investitore e, causa delle fluttuazioni del valore, l'investitore potrebbe non ricevere indietro il denaro investito. Con alcune transazioni, i clienti possono non solo perdere quanto investito, ma possono anche essere passibili di pagamenti futuri per importi non specificati.


•Non adatto come entrata
Il concetto inerente di CFD significa che gli stessi non sono adatti per un investitore che sia alla ricerca di un'entrata dai suoi investimenti poiché l'entrata derivante da suddetti investimenti può variare di valore in termini di denaro. Per un investimento dei prodotti Over the counter, che non è un investimento facilmente realizzabile, potrebbe essere difficile vendere o portare a termine l'investimento e ottenere informazioni attendibili circa il valore o l'ampiezza del rischio al quale è esposto l'investitore.


•Investa solo se ha compreso a pieno i rischi
Il valore degli investimenti definito in divisa estera può diminuire o aumentare a causa delle fluttuazioni dei tassi di cambio. Pertanto i CFD sono adatti unicamente per quei clienti che hanno compreso a pieno i rischi del mercato e hanno precedenti esperienze di negoziazione. Qualora non si è sicuri, si consiglia di farsi consigliare da esterni.


•Rischi operativi
I rischi operativi su Plus500 sul proprio computer sono presenti per ogni transazione di CFD. Ad esempio, disturbi nei processi operativi di Plus500 quali problemi di comunicazione, inerenti al computer, alla rete informatica o mobile o dovuti a eventi esterni possono portare a ritardi nell'esecuzione e nella chiusura di una transazione. Plus500 non accetta e non si si ritiene responsabile di qualsiasi tipo di relazione con le operazioni delle forme di Plus500, eccetto in caso di frode o disonestà da parte di Plus500.

Non so' se prof abbia mai aperto normativa rischi,:'(ma come si puo' vedere -come tutti- avvisano riguardo comunicazione computer,ritardi e non chiusura transazione-oltre ai possibili pericoli,non da poco descritti prima- ora mi sorge domanda ma se con un broker cosi' devi esser abituato a rischio elevato te Prof che dopo eco...per conto in $:D, fai solo esteri 50 broker e cdf, come fai ad aver tempo di venire e aprir sondaggio per un minimo-e cosa t'interessa- D di disaster di italiano:confused:, o Aspettavi da tanto tal momento e quindi.. cdf hai preferito non farli in giornata ove funzionavano...o tradi ben poco, facendo promoter di questi prodotti a rischio elevato :eek:-siano 1 o 50 come nel caso tuo tra post eco... ig, oanda active,plus....poco importa- , per il resto buon proseguimento:yes:
 
ormai sei ubriaco di trollaggine, gord, fuori controllo..

plus500 in una semplice paginetta, ben comprensibile, ti rende edotto dei rischi connessi al negoziare strumenti finanziari, rischi validi per qualsiasi broker, sim, banca,

plus500 te li spiega in forma semplice e ben comprensibile, mentre invece pare proprio che i tol, sim, broker italiani abbiano conferito a te il compito di scrivere le clausole contrattuali.. con la chiarezza che ne consegue ;)
 
ormai sei ubriaco di trollaggine, gord, fuori controllo..

plus500 in una semplice paginetta, ben comprensibile, ti rende edotto dei rischi connessi al negoziare strumenti finanziari, rischi validi per qualsiasi broker, sim, banca,

plus500 te li spiega in forma semplice e ben comprensibile, mentre invece pare proprio che i tol, sim, broker italiani abbiano conferito a te il compito di scrivere le clausole contrattuali.. con la chiarezza che ne consegue ;)

Ma li se si blocca per problema tecnico la colpa di chi e' di tecnico d'informatica o loro che appena ti si toccan tuoi figliocci pari scaldarti tanto, sii grazie han sintetizzato in una pagina eventi catastrofici perdere tutto alto rischio,connessione, non chiusura da qui' a 1000 anni altroche' 10, olvvio che ben tutelati dal punto di vista legale....-meno forse quando erano a cipro-cmq per chi li fa',basta leggere e saperlo,a me nessuno dice niente sei te' non avendola che t'interessava? venuto di la' a scrivere di giornata problemi di D:no::D- Ovvio come dice proverbio chi la fa' l'aspetti:yes: ora saro' magnanimo non vorrei dover leggere tutti e riportare anche l'inglese di certi altri 49 broker esteri sui cdf e per il forex non regolamentato ciao e cmq buon pranzo,a me non lo paga D che semplice cliente, te mangi italiano o estero oggi? tanto da sapere, a me spetta la pasta e 2 spezzatino,oggiOK!
 
Indietro