Pogba positivo al testosterone contro l'udinese.

In effetti è una situazione più credibile di quella del Polpo. 🤟
C'era una volta un calciatore che diceva che la moglie prendeva il cortisone e lui l'aveva assunto per via indiretta durante i rapporti sessuali orali
:lol:
 
Glielo avrà consigliato qualche suo amico stregone
 
un giocatore finito e che ricorre a metodi proibiti per non esserlo
 
Da moltiplicare per gli anni di contratto
Dirigenti/allenatori incapaci, hanno buttato 40mln, potevano prendere un centrocampista sicuramente più utile...era facile capirlo, lo avevamo scritto anche qui noi...
 
Dirigenti/allenatori incapaci, hanno buttato 40mln, potevano prendere un centrocampista sicuramente più utile...era facile capirlo, lo avevamo scritto anche qui noi...
davvero paghiamo delle scelte di mercato ridicole.
il rinnovo automatico di alex sandro è lampante

vogliamo fagioli, nicolussi, questa juve qua
 
Guardavo ora che il titolo Juve sta pure guadagnando, la dice lunga su chi ci guadagna in questa situazione.

Una Juve incriminata farebbe andare il titolo a picco.
 
Guardavo ora che il titolo Juve sta pure guadagnando, la dice lunga su chi ci guadagna in questa situazione.

Una Juve incriminata farebbe andare il titolo a picco.
per essere incriminata la juve dovrebbe detenere dei farmaci illegali. Il che sarebbe alquanto improbabile
 
Come volevasi dimostrare.

Comprato da lui ad cazzum, su consiglio dell'amico e la Juve ha la possibilità di togliersi una zavorra .
E speriamo non si faccia la cavolata di contrattare bella spalmata di stipendio....se accertata la negligenza, la sciocchezza, si deve rescindere e bye bye pure alla Pimenta, che di buono non ha portato nulla a casa nostra.
 
non poteva che essere così.
Che fosse stato volontario non ci credo. Poi con quel contratto che gli frega di prendere il testosterone per rovinarsi carriera?
Non avrebbe senso. Può non fare un cazz.o per X anni e ancora lo pagano. Fra l'altro è un talento naturale. non è che il suo gioco si basasse sulla forza.
Che non fosse stato volontario credo già fossimo d'accordo tutti, che lui è un cojone di dimensioni epiche credo anche😆.

Ma tu puoi prendere un integratore in America così ad cazzum senza prima fare verificare il tutto da un medico sociale?😳
 
Che non fosse stato volontario credo già fossimo d'accordo tutti, che lui è un cojone di dimensioni epiche credo anche😆.

Ma tu puoi prendere un integratore in America così ad cazzum senza prima fare verificare il tutto da un medico sociale?😳
Beh da uno che chiede consigli uno stregone per i problemi al ginocchio cosa ti vuoi aspettare...
 
Che non fosse stato volontario credo già fossimo d'accordo tutti, che lui è un cojone di dimensioni epiche credo anche😆.

Ma tu puoi prendere un integratore in America così ad cazzum senza prima fare verificare il tutto da un medico sociale?😳
Che delusione, curato ed osannato, cojone all'ennesima potenza...giocatore meraviglioso, adesso te ne puoi pure andare...
 
Indietro