Poker on-line: smettere o continuare?

Monzese ha scritto:
E' pur sempre un'attività... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

'AZZO che attività.....seduti di fronte ad uno schermo per giorni e spippett.re insieme ad altri "matti" spipparoli a poker.........in agosto??????
Ok una normale attività ludica davanti ad un pc......ma che non diventi una malattia.
 
MartyMcFly ha scritto:
poi magari se esci arriva un ultras con le lame o una guardia che ti fa la perquisa :eek:

Già...


Oddio... anche stando agli arresti domiciliari non è che si sta poi così tanto tranquilli... :eek: :eek: :eek:
 
Kryptonite ha scritto:
'AZZO che attività.....seduti di fronte ad uno schermo per giorni e spippett.re insieme ad altri "matti" spipparoli a poker.........in agosto??????
Ok una normale attività ludica davanti ad un pc......ma che non diventi una malattia.

Bè... non è che mi faccian meno pena i dipendenti della banca costretti a parlare tutto il giorno con vecchietti per vender loro mèrda, con l'incubo perenne che se non vendi abbastanza mèrda ti trasferiscono a km e km di distanza... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
:eek: mi sà che sei andato:D
Uscire con amici amiche mare montagna ect ect....NO?
 
Kryptonite ha scritto:
:eek: mi sà che sei andato:D
Uscire con amici amiche mare montagna ect ect....NO?

Uscire è una cosa... il lavoro è un'altra...


Tu che lavoro fai?
 
Monzese ha scritto:
Uscire è una cosa... il lavoro è un'altra...


Tu che lavoro fai?

Ma perchè giocare a poker su internet adesso è diventato un lavoro....e tu di lavoro fai questo? Scusami non avevo capito!
..........:eek::eek::eek: sei proprio andato!
 
Kryptonite ha scritto:
Ma perchè giocare a poker su internet adesso è diventato un lavoro....e tu di lavoro fai questo? Scusami non avevo capito!
..........:eek::eek::eek: sei proprio andato!

Quelli che fanno trading come li cataloghi?

Andati anche loro?
 
Monzese ha scritto:
Quelli che fanno trading come li cataloghi?

Andati anche loro?

Ok lasciamo perdere, buona fortuna ed in bocca al lupo per la tua attività.
 
Kryptonite ha scritto:
Ok lasciamo perdere, buona fortuna ed in bocca al lupo per la tua attività.

No no... vorrei che mi rispondessi per favore...
 
Kryptonite ha scritto:
Ok lasciamo perdere, buona fortuna ed in bocca al lupo per la tua attività.

Spero che quel +1.000% non sia relativo ai guadagni di Borsa... dato che non ci crederebbe nemmeno un bambino di 6 anni... :D :D :D
 
Monzese ha scritto:
Spero che quel +1.000% non sia relativo ai guadagni di Borsa... dato che non ci crederebbe nemmeno un bambino di 6 anni... :D :D :D

Qui l'unica +1.000% sono le càgate che sparano i traders del Principale sui loro guadagni...


Ah... se i vostri conti potessero parlare... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Monzese ha scritto:
Spero che quel +1.000% non sia relativo ai guadagni di Borsa... dato che non ci crederebbe nemmeno un bambino di 6 anni... :D :D :D


Non ho chiesto a nessuno di crederci.....cosi è.

Vivere di trading (per dei non professionisti come noi frequentatori del fol) è un'attività altrettanto stupida come passare le ore giocando a poker online per vivere.
 
Kryptonite ha scritto:
Vivere di trading (per dei non professionisti come noi frequentatori del fol) è un'attività altrettanto stupida come passare le ore giocando a poker online per vivere.

Era questa la risposta che attendevo...


Vedi, basta poco e si va d'accordo... ;)
 
Ma passare le ore il sabato e la domenica ad agosto giocando a poker è un pochino più stupido:D
 
Kryptonite ha scritto:
Ma passare le ore il sabato e la domenica ad agosto giocando a poker è un pochino più stupido:D

Io i trader li vedo impegnati anche ad agosto... non di sabato e domenica perchè, per fortuna loro, la Borsa è chiusa...


:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Kryptonite ha scritto:
Ma passare le ore il sabato e la domenica ad agosto giocando a poker è un pochino più stupido:D


ognuno avra' il diritto di passare il suo tempo come vuole o no?

l'argomento e' un'altro e non come passa il tempo libero monzese.
;)
 
jumpis ha scritto:
ognuno avra' il diritto di passare il suo tempo come vuole o no?

l'argomento e' un'altro e non come passa il tempo libero monzese.
;)

OK! OK! OK!
 
Kryptonite ha scritto:
'AZZO che attività.....seduti di fronte ad uno schermo per giorni e spippett.re insieme ad altri "matti" spipparoli a poker.........in agosto??????
Ok una normale attività ludica davanti ad un pc......ma che non diventi una malattia.

beh questa mi sembra un po' una banalità trita e ritrita. Uno esce se ha voglia e soprattutto se può.
 
Indietro