Polizza BG Stile Libero

Ma tu in fondo alle 2141 pag ci sei arrivato,nel punto in cui trovi la proposta ci sono 3 caselle che contraddicono la tua affermazione,leggile e poi ci confrontiamo,ma non in modalità a chi la spara più grossa.stando sul pezzo.

Siccome io parlo come persona informata dei fatti,se ci stai andiamo avanti,se non ti conviene ci fermiamo davvero,senza bisogno di fare guerre di religione.Ciao

So benissimo che il taglio minimo è 20000 euro e solo con prodotti di casa ma questa è la scelta di chi ha ideato il prodotto ...ma per me tutte le unit ( non solo questa ) servono solo oltre una certa soglia ... mi permetti di pensarlo ???
 
So benissimo che il taglio minimo è 20000 euro e solo con prodotti di casa ma questa è la scelta di chi ha ideato il prodotto ...ma per me tutte le unit ( non solo questa ) servono solo oltre una certa soglia ... mi permetti di pensarlo ???

Per me,invece tutte le unit,al di fuori dell'imposta di successione che toglierei,non hanno ragion d'essere.A questi prezzi poi sono da evitare come la peste.

Se si son diffuse al punto da essere pervasive,l'esigenza non va verso il risparmiatore tuttaltro
 
Indietro