Polizza Genertellife "deposito protetto" data ultimo aggiornamento 09/04/2020.

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Fossi in voi chiederei lumi per i buoni non ancora arrivati.

La mia esperienza (positiva) è stata:
polizza sottoscritta a dicembre 2019
buoni arrivati a febbraio 2020
 
no-reply_assicuratiepremiati3@loycoupon.it

sono anche io in attesa da luglio,più volte mi hanno detto 6 mesi...

Allora non sono l'unica a non avere ancora ricevuto i buoni. Ovviamente ho più volte contatto il consulente che mi risponde di essere dispiaciuto e di avere segnalarlo tutto al suo coordinatore che a sua volta ha segnalato il tutto al suo superiore che a sua volta ha segnalato il tutto al responsabile marketing ecc ecc ma vi pare possibile dopo aver sottoscritto 40 k e dico 40 k non trovare il tempo di inviare una mail ...sono molto delusa
 
Fossi in voi chiederei lumi per i buoni non ancora arrivati.

La mia esperienza (positiva) è stata:
polizza sottoscritta a dicembre 2019
buoni arrivati a febbraio 2020

Anche per te valeva l'1,20% anticipato ?
 
Polizza "Deposito Protetto" di Genertellife :
2 ) Il consulente nel propormela mi ha assicurato un immediato riconoscimento dell'1,20% del versato che non appare però.

Mi rispondo da solo e noto che probabilmente ciò viene riconosciuto alla voce "Capitale assicurato " che risulta maggiorata rispetto quella "Premio" e che dovrebbe essere dell'1.20%.
 
Domanda sulla Deposito Protetto

un cliente invia bonifico a seguito di preventivo e prima che gli venga attivato il contratto richiede REVOCA , entro 30gg dovrebbe ricevere indietro tutti i soldi
un cliente invia bonifico a seguito di preventivo e gli viene attivato il contratto richiede RECESSO, entro 30gg dovrebbe ricevere indietro tutti i soldi

secondo voi la risposta è SI ad entrambe?
 
Domanda sulla Deposito Protetto

un cliente invia bonifico a seguito di preventivo e prima che gli venga attivato il contratto richiede REVOCA , entro 30gg dovrebbe ricevere indietro tutti i soldi
un cliente invia bonifico a seguito di preventivo e gli viene attivato il contratto richiede RECESSO, entro 30gg dovrebbe ricevere indietro tutti i soldi

secondo voi la risposta è SI ad entrambe?

si
 
ma cosa mettono come garanzie di base queste polizze? Immobiliare? E nel momento in cui collassi tutto (immobiliare incluso?)
Ma voi vi fidate al 100%? Io faccio una gran fatica.
 
Io sto aspettando da marzo che lavorino un riscatto con contestuale emissione della nuova polizza(per evitare l'aumento del trattenuto che scattava al terzo anno), mail compilata e mandata regolarmente. Negli ultimi mesi ho chiamato decine di volte il consulente ma non mi ha mai richiamato. L'ultima volta che mi ha chiamato diceva di attendere che avrebbero sistemato tutto con la valuta di marzo ma io
nell'area clienti vedo la polizza estinta e i soldi li hanno loro (non vedo la polizza nuova). Ho scritto un reclamo via mail, hanno tempo 45 giorni dopo di che manderò una diffida o gli farò scrivere dall'avvocato. Mi ha sempre chiamato in questo periodo per comunicarmi il rendimento e provare a convincermi a investire altro ma quest'anno non si è fatto vivo. Non so se altri hanno avuto esperienze simili ma per me sono veramente imbarazzanti e il servizio di assistenza è praticamente inesistente.

Buongiorno Peppe81.Anche io ho un problema non da poco.Ho sottoscritto la nuova polizza DEPOSITO PROTETTO con 26,5,k inviando due bonifici il 26-11-2020 e sto ancora aspettando che venga emessa .controllo sempre collegandomi con le mie credenziali ,ma inutilmente.La consulente dice che hanno problemi di migrazione e che devo aspettare.Vorrei sapere se poi a te hanno fatto lo scambio cioe' se i ti hanno dato le nuove polizze.Anche io sto in ansia e sto pensando di inziare con i reclami vari.Attendo una tua risposta che possa tranquilizzarmi.Grazie
 
Buongiorno Peppe81.Anche io ho un problema non da poco.Ho sottoscritto la nuova polizza DEPOSITO PROTETTO con 26,5,k inviando due bonifici il 26-11-2020 e sto ancora aspettando che venga emessa .controllo sempre collegandomi con le mie credenziali ,ma inutilmente.La consulente dice che hanno problemi di migrazione e che devo aspettare.Vorrei sapere se poi a te hanno fatto lo scambio cioe' se i ti hanno dato le nuove polizze.Anche io sto in ansia e sto pensando di inziare con i reclami vari.Attendo una tua risposta che possa tranquilizzarmi.Grazie

io ne ho aperte due posizioni distinte su deposito protetto a fine 2020 e dopo circa 15 giorni le vedo attive entrando con mie credenziali su genertellife ....ma tu hai le credenziali per verificare sul loro portale ?
hai eseguito tutta la procedura corretta per l'apertura?
 
io ne ho aperte due posizioni distinte su deposito protetto a fine 2020 e dopo circa 15 giorni le vedo attive entrando con mie credenziali su genertellife ....ma tu hai le credenziali per verificare sul loro portale ?
Hai eseguito tutta la procedura corretta per l'apertura?

nessun problema di credenziali,vedo in qualsiasi momento le mie polizze che sono sicuramente protetto ma non questa che deve essere deposito protetto dal 27-11-2020 e ancora aspetto. La consulente dice che hanno problemi di migrazioni per cui volevo sapere da peppe81 se per lui hanno risolto.
 
io ne ho aperte due posizioni distinte su deposito protetto a fine 2020 e dopo circa 15 giorni le vedo attive entrando con mie credenziali su genertellife ....ma tu hai le credenziali per verificare sul loro portale ?
hai eseguito tutta la procedura corretta per l'apertura?

si senza nessun problema,e vorrei sapere da peppe81 se poi hanno fatto il trasferimento delle sue polizze nel sicuramento protetto
 
si senza nessun problema,e vorrei sapere da peppe81 se poi hanno fatto il trasferimento delle sue polizze nel sicuramento protetto

il trasferimento non si può fare ,se vuoi pssare da una edizione ad un'altra devo obbligatoriamente riscattare la posizione e aprirne una nuova...
 
io ne ho aperte due posizioni distinte su deposito protetto a fine 2020 e dopo circa 15 giorni le vedo attive entrando con mie credenziali su genertellife ....ma tu hai le credenziali per verificare sul loro portale ?
hai eseguito tutta la procedura corretta per l'apertura?

Qundi due buoni Amazon per le due posizioni ? Astuto !
 
Indietro