Polizza Genertellife "deposito protetto" data ultimo aggiornamento 09/04/2020.

buoni amazon per tutti i nuovi clienti, per i vecchi solo se ricevono la mail di invito. ho preso i buoni amazon vecchia promo con la polizza intestata a mia moglie. me li hanno mandati l'ultimo giorno utile, però la mia consulente mi risponde sempre in giornata sia via mail che al telefono e l'avevo avvisata che se non avessero rispettato i patti avrei ritirato tutto. boh..
 
buoni amazon per tutti i nuovi clienti, per i vecchi solo se ricevono la mail di invito. ho preso i buoni amazon vecchia promo con la polizza intestata a mia moglie. me li hanno mandati l'ultimo giorno utile, però la mia consulente mi risponde sempre in giornata sia via mail che al telefono e l'avevo avvisata che se non avessero rispettato i patti avrei ritirato tutto. boh..

Vorresti stipulare questa nuova polizza.?
 
buoni amazon per tutti i nuovi clienti, per i vecchi solo se ricevono la mail di invito. ho preso i buoni amazon vecchia promo con la polizza intestata a mia moglie. me li hanno mandati l'ultimo giorno utile, però la mia consulente mi risponde sempre in giornata sia via mail che al telefono e l'avevo avvisata che se non avessero rispettato i patti avrei ritirato tutto. boh..
Scusa dopo quanti giorni dalla sottoscrizione della polizza ti hanno mandato i buoni ???
 
vecchio cliente, chiesta mail per buoni amazon, ricevuta mail, sottoscritto deposito protetto, oggi la vedo attiva e bonifico contabilizzato, tutto liscio, nessun intoppo...:);)OK!:yes:








attendiamo i buoni amazon:)



che se non arrivano in 6mesi:o faccio un bordello:D
 
Vai i miei buonifici erano arrivati il 21, oggi sul sito la polizza appare finalmente attiva, con decorrenza 21. Tutto ok, per ora. Per i buoni Amazzzon, mi hanno detto verso giugno.
 
vecchio cliente, chiesta mail per buoni amazon, ricevuta mail, sottoscritto deposito protetto, oggi la vedo attiva e bonifico contabilizzato, tutto liscio, nessun intoppo...:);)OK!:yes:








attendiamo i buoni amazon:)



che se non arrivano in 6mesi:o faccio un bordello:D

attenzione e non farli arrabbiare ,perchè non ti daranno ne buoni e ne i soldi investiti in deposito protetto :D:D:p:p
ma poi il nome deposito protetto non gli addice più ,visto che non c'e più nessuna garanzia sul capitale investito in questa nuova edizione ;)
 
attenzione e non farli arrabbiare ,perchè non ti daranno ne buoni e ne i soldi investiti in deposito protetto :D:D:p:p
ma poi il nome deposito protetto non gli addice più ,visto che non c'e più nessuna garanzia sul capitale investito in questa nuova edizione ;)

effettivamente... ora il coltello dalla parte del manico, l'hanno loro...:D



esatto... ormai lo chiamo deposito S...protetto:yes::(


che Dio ce la mandi buona...:sperem:



e amen
 
è campagna marketing fatta apposta per fine anno, dopo il cazziatone che stanno prendendo per tutti i disservizi che hanno avuto, smettete di dare soldi a sta gente
 
Per avere 200€ di buono bisogna sottoscrivere con minimo 40k :eek:
 
io con loro ho investito 200k.... sono in prima linea!!

Due osservazioni il bonifico con valuta di accredito del 24/12/20 ancora non appare sulla pagina web del sito, il mio consulente me lo ha solo confermato telefonicamente (per quello che vale) e poi anche a te è stato indicato di disinvestire a fine anno prima che eventuali tassi procurassero perdite in conto capitale ?
 
Due osservazioni il bonifico con valuta di accredito del 24/12/20 ancora non appare sulla pagina web del sito, il mio consulente me lo ha solo confermato telefonicamente (per quello che vale) e poi anche a te è stato indicato di disinvestire a fine anno prima che eventuali tassi procurassero perdite in conto capitale ?

1) si la prassi è quella , la posizione la dovresti vedere attiva dopo circa 15 giorni della valuta del bonifco

2) per evitare perdite di regola si dovrebbe fare così, ma vendendo lo storico degli anni precedenti viaggiamo con una media dello 0,20 di calo sul rendimento ,quindi prevedo che per altri 2 anni buoni il rendimento rimane ancora conveniente e di questo passo per andare in perdita con rendimenti a zero ci vorranno come minimo altri 5-6 anni ;) ma se nel frattempo la bce inizia ad aumentare i tassi ,il ribasso su questa gestione dovrebbe invertire in positivo....
 
è campagna marketing fatta apposta per fine anno, dopo il cazziatone che stanno prendendo per tutti i disservizi che hanno avuto, smettete di dare soldi a sta gente

a parte il consiglio fuori luogo, a mio giudizio, di dire agli altri cosa fare o non fare coi loro soldi...



alternative che possano rendere come questa( tasso+buoni amazon)in modo quasi sicuro e riscattabile a 12mesi senza penali e costi, quali sarebbero??


spara che son tutt'orecchi!
 
Due osservazioni il bonifico con valuta di accredito del 24/12/20 ancora non appare sulla pagina web del sito, il mio consulente me lo ha solo confermato telefonicamente (per quello che vale) e poi anche a te è stato indicato di disinvestire a fine anno prima che eventuali tassi procurassero perdite in conto capitale ?

24-12-20 stesso mio giorno di accredito bonifico,

nell'area privata l'ho vista attiva , bonifico contabilizzato e capitale aggiornato con l'anticipo dei 600€:D dal 29-12-20;):yes:OK!
 
1) si la prassi è quella , la posizione la dovresti vedere attiva dopo circa 15 giorni della valuta del bonifco

2) per evitare perdite di regola si dovrebbe fare così, ma vendendo lo storico degli anni precedenti viaggiamo con una media dello 0,20 di calo sul rendimento ,quindi prevedo che per altri 2 anni buoni il rendimento rimane ancora conveniente e di questo passo per andare in perdita con rendimenti a zero ci vorranno come minimo altri 5-6 anni ;) ma se nel frattempo la bce inizia ad aumentare i tassi ,il ribasso su questa gestione dovrebbe invertire in positivo....

stesso ragionamento:D


concordo e ci spero che in 12mesi non riescano a combinare un disastro tale da portare in negativo il rendimento;)


però mai dire mai...


per cui:sperem::sperem:


e amen;):bye:
 
Ultima modifica:
duecientos kilos tutti achi, con esto depositos sprotettos? la muchacha de carmensita:D


io 50 non uno di meno, non uno di più;)
no no su questa ultima edizione senza protezione del capitale per ora ho 5k :D
i 200k li ho sulle edizioni precedenti con capitale ancora protetto ;)
mica so pazzo da mettere 200 cucuzze su questa nuova ;)
non credo lo possano fare anche perchè la gestione del portafoglio titoli rimane unica per tutte le edizioni uscite negli anni ,poi cambia solo la trattenuta di gestione e modalità contrattuali da edizione a edizione ,ma tocca leggere bene su questa .tipo se gli prende lo schiribizzo di investire la maggior parte del portafoglio titoli in gestione in prodotti al alto rischio non avendo copertura del capitale investito , il kiulo rimane solo del cliente :D:D:specchio::specchio:
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,

mi sto informando su queste polizze per diversificare un po' gli investimenti che adesso faccio con conti deposito.
Il rendimento non mi sembra male (ho letto che nel 2019 è stato del 1.85% netto), poi c'è anche la promo dei buoni Amazon (se li mandano...) che la rende più allettante.

Dato che non ho mai usato questi strumenti, faccio un paio di domande, perdonate magari la banalità ma non conosco molto questi strumenti:
- posso riscattare il capitale quando voglio, trascorsi 12 mesi dall'ultimo versamento? Gli interessi sono pagati al riscatto o ci sono cedole annuali?
- nel caso mi servissero per emergenza, posso ritirare i soldi quando voglio (anche perdendo gli interessi accumulati)?
 
Indietro