Elet
Nuovo Utente
- Registrato
- 1/1/13
- Messaggi
- 5.006
- Punti reazioni
- 564
Quindi il tasso di questo anno a quanto è andato ?
2,50, a cui devi togliere la commissione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi il tasso di questo anno a quanto è andato ?
Buonasera a tutti,
mia madre ha una polizza sicuramente protetto on line sottoscritta nel 2016. Ha sempre ricevuto tutti gli e/c cartacei regolarmente, ma non l'ultimo. La consulente dice che l'importante è che siano aggiornati gli importi nell'area riservata del sito. Cmq, ho chiesto anche all'assistenza clienti che mi risponde come segue:
"
Gentile Cliente,
per la verifica della situazione contabile della polizza, compreso le lettere di aggiornamento, Le confermiamo che potrà accedere/registrarsi alla sua nuova area personale, utilizzando la sua mail registrata, al link seguente...
"
Ovviamente avevo già guardato: gli importi sono aggiornati, ma non ci sono gli e/c.
Chiedo a chi ha esperienza di riscatti: gli e/c cartacei vengono richiesti? Nella lista documenti richiesti per il riscatto vengono menzionati anche gli e/c?
Le lettere di aggiornamento sono gli e/c?
Grazie
per il riscatto non occorrono i rendiconti annuali. tempo fa ivass ha addirittura stabilito che le compagnie non possono più pretendere la restituzione della polizza in originale
Nell'area personale ho controllato c'è anche l'ultimo EC che ho ricevuto anche via posta a gennaio di quest'anno.
Visto quanto scrivi può pure essere che non li mandino più e che a gennaio 2022 dovrò scaricarlo per forza dalla pagina personale.
Appena apri l'area clienti devi andare in "Le mie Polizze/vai al dettaglio"
Scorri la pagina ed arrivi a "I tuoi Documenti" dove c'è l'ultimo "l'estratto conto" con tanto di data, cliccaci sopra e si apre il file pdf.
Ricordo che il tasso 1.10% sarà quello che verrà corrisposto l'anno prossimo, caratteristica di questa poliza che ci permette di sapere il tasso in "anticipo".
Sicuramente le prospettive non sono buone, siamo al confine con un conto deposito.
Vedremo se i consulenti cercheranno di propinare altre polize con garanzie minori per un tasso maggiore ....
Alternative?
Salve a me accade invece che sul sito non si riesca ad aggiornare la mia situazione pur essendo stata corretta da cartaceo che ho preteso di farmi inviare e confermare dopo le mie sollecitazioni scritte. Questo anche a distanza di un anno .Buonasera a tutti,
mia madre ha una polizza sicuramente protetto on line sottoscritta nel 2016. Ha sempre ricevuto tutti gli e/c cartacei regolarmente, ma non l'ultimo. La consulente dice che l'importante è che siano aggiornati gli importi nell'area riservata del sito. Cmq, ho chiesto anche all'assistenza clienti che mi risponde come segue:
"
Gentile Cliente,
per la verifica della situazione contabile della polizza, compreso le lettere di aggiornamento, Le confermiamo che potrà accedere/registrarsi alla sua nuova area personale, utilizzando la sua mail registrata, al link seguente...
"
Ovviamente avevo già guardato: gli importi sono aggiornati, ma non ci sono gli e/c.
Chiedo a chi ha esperienza di riscatti: gli e/c cartacei vengono richiesti? Nella lista documenti richiesti per il riscatto vengono menzionati anche gli e/c?
Le lettere di aggiornamento sono gli e/c?
Grazie
A me invece come temevo il nuovo sito nn solo nn riconosce user e password ma nemmeno la mail x il recupero credenziali…dovrò chiamare n.verde quando sarò a casa stasera…sempre peggio, pensavo di fare un riscatto parziale ma a sto punto col tasso da fame e le sorprese poco gradite la riscatto totalmente.Salve a me accade invece che sul sito non si riesca ad aggiornare la mia situazione pur essendo stata corretta da cartaceo che ho preteso di farmi inviare e confermare dopo le mie sollecitazioni scritte. Questo anche a distanza di un anno .
A me invece come temevo il nuovo sito nn solo nn riconosce user e password ma nemmeno la mail x il recupero credenziali…dovrò chiamare n.verde quando sarò a casa stasera…sempre peggio, pensavo di fare un riscatto parziale ma a sto punto col tasso da fame e le sorprese poco gradite la riscatto totalmente.
Io devo fare un giro assurdo per fare login, magari funziona anche per te
1. vai su Area login clienti - Assicurazioni Genertel
2. al centro ci sono i campi 'codice personale' e 'chiave di accesso', NON METTERE NIENTE LI
3. clicca in alto a destra sul tasto LOGIN
4. metti le credenziali e vieni rediretto su una nuova pagina di genertel life!!!!!!!!
5. qui metti NUOVAMENTE le credenziali ed entri
lo so e' assurdo ma a me funziona soltanto cosi'
ho ricevuto lo stesso messaggio ma non è mi chiaro bene che tasso sia. E' il tasso a cui è stata già decurtata la trattenuta di 1.4%?mi è arrivato un sms da Genertellife che mi comunica che il tasso è 1,5%, l'anno scorso a quanto era?
ho ricevuto lo stesso messaggio ma non è mi chiaro bene che tasso sia. E' il tasso a cui è stata già decurtata la trattenuta di 1.4%?
Praticamente il tasso è aumentato rispetto all'anno scorso? Se non ho commesso errori ho il seguente storico:
anno in cui si beneficia del tasso tasso
2017 2.05
2018 1.96
2019 1.80
2020 1.65
2021 1.40
2022 1.50 ??
mi è arrivato un sms da Genertellife che mi comunica che il tasso è 1,5%, l'anno scorso a quanto era?
deposito protetto ( se gaurdi bene il sms e' riferito al deposito protetto)
il nostro e: 2,50 - 1,40 di retrocesso= 1,10% lordo ( togli il 18/19%)
Lo storico è giusto, l'1,50% è il tasso lordo, quindi il netto per il 2022 è 1,10%.-