Polizza SE6PREVIDENTE - LINEARLIFE diventa UNIPOL SAI

Arrivato anche a me il PIN, siamo in effetti intorno ai 20 giorni di attesa.
In realtà però c'è ben poco da vedere al momento, speriamo non ci mettano una vita ad aggiornare con i vari dati.

In compenso oggi è arrivata la lettera con l'estratto conto annuale della polizzaOK!
 
Arrivato anche a me il PIN, siamo in effetti intorno ai 20 giorni di attesa.
In realtà però c'è ben poco da vedere al momento, speriamo non ci mettano una vita ad aggiornare con i vari dati.

In compenso oggi è arrivata la lettera con l'estratto conto annuale della polizzaOK!

In che data ha fatto il 1° compleanno la tua polizza?
 
Quindi riesci a vedere informazioni aggiuntive?

L'unica cosa che vedo rispetto ad altri è la data dell'ultimo pagamento che in realtà è la data in cui mi hanno fatto la quietanza. La quietanza ovviamente riporta la data corretta
 
Solo a me è arrivato il codice di accesso errato?!? Ieri è arrivato tramite posta il codice di accesso per la polizza ma niente, quando lo inserisco mi dice "pin errato".
Ora li ho contattati tramite mail per chiedere spiegazioni e spero che mi risolvano il problema il prima possibile...
 
azzaola ai prezzo attuali se confermano il dividendo sarebbe un 9% circa, sbaglio?
 
mi sapete dire qual'è il rendimento di quest'anno?
è un informazione che viene comunicata alla fine dell'anno precedente, giusto?
ma dove si possono trovare queste informazioni?
 
2.71 se hai fatto la polizza entro il 31/12/2015
se l'hai fatta dopo il 1/1/2016 lo saprai a fine novembre
 
Dopo il passaggio da Linearlife a Unipol Sai, qualcuno ha già sperimentato le modalità di versamento aggiuntivo?

Qualche feedback in merito utile a tal proposito?

Grazie
 
correggetemi se sbaglio ma mi risulta che gia' da fine novembre non era possibile sottoscrivere, quindi impossibile avere polizza stipulata dopo 1.1.2016

Corretto:yes:

La prossima settimana penso di fare un versamento aggiuntivo: avrò modo di verificare se almeno in questo ambito saranno efficienti.
 
Oggi ho ricevuto via mail un file in formato word indicante l'avviso di scadenza della prossima rata (per me 27.02 - 1° compleanno di polizza).
Nel file ci sono tutti i dati della polizza, l'agenzia di riferimento ed i contatti.
Indicano anche un iban da usare per il pagamento del premio, solo che io ho attivato un addebito SEPA già da 1 anno.
Ho provato a telefonare in filiale ma ha risposto un'impiegata dicendo che la sua collega che si occupa della ex linear life c'è solo al mattino.
Penso comunque che sia un avviso generico, infatti in fondo al doc ho trovato:
Qualora Lei abbia già provveduto al pagamento, o abbia già dato indicazioni circa la trattenuta o il bonifico continuativo, consideri nulla la presente richiesta, che ha solo valore di memorandum.
Qualcun'altro di voi ha ricevuto questo documento?
 
Oggi ho ricevuto via mail un file in formato word indicante l'avviso di scadenza della prossima rata (per me 27.02 - 1° compleanno di polizza).
Nel file ci sono tutti i dati della polizza, l'agenzia di riferimento ed i contatti.
Indicano anche un iban da usare per il pagamento del premio, solo che io ho attivato un addebito SEPA già da 1 anno.
Ho provato a telefonare in filiale ma ha risposto un'impiegata dicendo che la sua collega che si occupa della ex linear life c'è solo al mattino.
Penso comunque che sia un avviso generico, infatti in fondo al doc ho trovato:
Qualora Lei abbia già provveduto al pagamento, o abbia già dato indicazioni circa la trattenuta o il bonifico continuativo, consideri nulla la presente richiesta, che ha solo valore di memorandum.
Qualcun'altro di voi ha ricevuto questo documento?

Anche io l'ho ricevuto e sono giunto alla tua stessa conclusione.
Ciao.
 
Anche a me e' arrivata la stessa email.

Ma il PIN dopo ben 27 giorni ancora no...
 
Idem come money4nothing
 
Anch'io sono nella stessa situazione. Certo che l'allegato potevano curarlo un po' di piu: 10 Mb sono un po' eccessivi.
 
per interrompere i bonifici bisogna comunicare qualcosa? io da gennaio semplicemente non ho più versato (mai usato add sepa ma solo bonifici)
 
Arrivata anche a me la mail, e nn arrivato il pin :)
 
Indietro