Polizze vita imposta di bollo del 2 per mille applicata dal 1° gennaio

Rispondo solo con una battuta, visto il richiamo a rientrare IT. Nessuno ha chiesto di togliervi l'autonomia (nervetti scoperti eh? tutt'al più vi si potrebbe chiedere di utilizzarla meglio...). Al contrario, chiediamo di averla anche noi (e la tua risposta sembra confermare che per la Sicilia va benissimo, ma a noi neanche a parlarne eh?). La capisci la differenza, o era solo un modo per sviare l'argomento? Ciao e W la bellissima Sicilia.

Vedo che non hai inteso quel che chiaramente ho detto.

Ho detto che la Sicilia,e gran parte delle regioni Italiane non meritano l'autonomia o la devolution.In una ipotetica classifica del disonore da Siculo metto la Trinacria al primo posto ,Calabria e Campania ex aequo,a seguire Lazio,Puglia e Valle d'Aosta.

Ho anche detto che la democrazia o si conquista dal basso o non può piovere dall'alto.

Ti risparmio il sermone su modi e tempi per conquistarla dal basso.
 
Ci sono novità da quei fetenti sul bollo ?
Possiamo trascorrere un altro anno senza nuove preoccupazioni ?
 
Si se ne riparlerà L anno prossimo : anno nuovo governo nuovo vita nuova 😃

Quindi ad oggi mi pare ancora confermato che non paghiamo l'imposta di bollo sulle polizze vita? Se mai si dovesse pagare, secondo voi, la società la pagherebbe per noi annualmente o alla richiesta del rimborso? Credo annualmente...
 
Quindi ad oggi mi pare ancora confermato che non paghiamo l'imposta di bollo sulle polizze vita? Se mai si dovesse pagare, secondo voi, la società la pagherebbe per noi annualmente o alla richiesta del rimborso? Credo annualmente...

L'imposta di bollo sulle polizze vite non c'é e non c'é mai stata, c'era solo l'intenzione, poi mai realizzata, di inserirla nella manovra dello scorso anno.
Quindi, non essendoci neanche un precedente, é difficile, per non dire impossibile, ipotizzare come verrebbe eventualmente realizzata... comunque secondo le linee guida del'attuale governo sembrerebbe improbabile che venga inserita questa ulteriore tassazione, anche se, nella vita, non si sa mai...
 
Indietro