Pop. Sondrio. Una banca incredibile ad un prezzo incredibile

Si muovono in sintonia ma la Sondrio post dividendo ha avuto un crollo al momento sembra più debole, hanno staccato un dividendo percentualmente simile ma il rapporto di concambio tra pre e post dividendo é cambiato da 1,65 a 1,48, in una settimana, mi pare troppo, potrebbe correggersi.

interessante, ci puoi imbastire una strategia di spread treading , ma io non lo faccio in genere
 
interessante, ci puoi imbastire una strategia di spread treading , ma io non lo faccio in genere


Non l'ho mai fatto, sono cassettista dal 2010 e quasi mai ho venduto e pochissimo, il problema é che non sempre si aggiustano in tempo breve hanno dei cicli di solito tira la volata BPER a volte lo fa la Sondrio per periodi più brevi ma intensi, il problema é che sono macchinette e non sai come le hanno impostate e dove le vogliono portare, che siano macchinette lo deduci dal fatto che quando il concambio si stabilizza le chiusure sono imbarazzanti tanto sono precise nel raggiungere il concambio abituale.

Non li freghi perché ignori dove le vogliono portare e hai contro le macchinette, perdi in partenza e chi imposta le macchinette ci legge... :D :yes:

Non sembra ma la Sondrio é marcatissima, il che significa che interessa... prima o poi qualcuno se la prende, spero non per due dita negli occhi.

Ora il prossimo controllo é da fare con la semestrale, se fanno il secondo trimestre come il primo dovrebbe arrivare a 310 milioni di utile netto o li vicino.
 
Non l'ho mai fatto, sono cassettista dal 2010 e quasi mai ho venduto e pochissimo, il problema é che non sempre si aggiustano in tempo breve hanno dei cicli di solito tira la volata BPER a volte lo fa la Sondrio per periodi più brevi ma intensi, il problema é che sono macchinette e non sai come le hanno impostate e dove le vogliono portare, che siano macchinette lo deduci dal fatto che quando il concambio si stabilizza le chiusure sono imbarazzanti tanto sono precise nel raggiungere il concambio abituale.

Concambio , tra chi , le due banche?

Eh ho anche bper ma presa in tempi addietro e sono in gain del 100% circa

Sondrio la persi , presa solo di recente pochi giorni prima che rompesse i 7 in su e poi incrementata venerdì

In ogni caso non essendo una Blue chips non ci metto le cifre che ho messo gli anno scorsi su Ucg, Intesa e Mediobanca
e questo ultimo anno su Mps.

Non li freghi perché ignori dove le vogliono portare e hai contro le macchinette, perdi in partenza e chi imposta le macchinette ci legge... :D :yes:

Non sembra ma la Sondrio é marcatissima, il che significa che interessa... prima o poi qualcuno se la prende, spero non per due dita negli occhi.

sembra sembra, anche a me
ma proprio per non prenderla ... negli occhi, mi sono imposto che sopra certi prezzi (diciamo 7) non compro,
al massimo la lascio andare , così se voglio stornare si soffre relativamente meno.

Ho approfittato di questa discesa per comprare a 6,7 e 6,52 , ora se non rompe 6,5 resto con quelle che ho,
se invece arrivasse addirittura in zona 6, incrementerei un poco.

Ora il prossimo controllo é da fare con la semestrale, se fanno il secondo trimestre come il primo dovrebbe arrivare a 310 milioni di utile netto o li vicino.
(y) OK
 
questo invece è l'incastro che ho con la quota " ludica " dei Valtellinesi...

mi è andata bene 3 o 4 volte ( non grandi cose ma qualche buon centello facile )

stavolta la purgo

ma non cambia di un filo la mia considerazione verso questo bel titolo

a voler fare i " trader de noantri " qualche lisciatina alle penne non fa male .... anzi ;)
 
Indietro