Portafoglio Bond Lunghissimi....in Saecula Saeculorum cap. 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una domanda personale....ricordo che avevi individuato come "parcheggio" della liquidità il Btp Tf 0% Dc24 Eur IT0005474330. Ritieni che sia una buona soluzione per gestire una liquidità a tre, sei mesi e in parte fino alla scadenza? La tassazione del 12,50 viene già pagata in anticipo cioè al momento dell'acquisto vero
non è un bot/zero coupon è un normale btp a corso secco, le tasse si pagano alla vendita
 
Ultima modifica:
Reef ricordi la tua corsa ? Una decina di Anna fa ??
raccontaci ....perchè cosi comprendiamo meglio il soggetto in questione ,visto che in qualunque discussione lo ritrovo a fare il fenomeno che sia totalmente liquido perchè io sono il più furbo ...
 
mi ricollego solo ora ...ma che è successo per fare girare il decennale americano in rosso :mmmm:
quando sembravamo ad un passo dal precipizio gira i tacchi e scende :D
 
raccontaci ....perchè cosi comprendiamo meglio il soggetto in questione ,visto che in qualunque discussione lo ritrovo a fare il fenomeno che sia totalmente liquido perchè io sono il più furbo ...
Guarda su tratta di un pretoriano del fol. Iscritto di lungo corso in passato a costruito un portafoglio che a condiviso con tutti portato avanti anni ... E già solo questo gli fa onore cercate nel forum dei fondi c'è tutto lì..
Per me può dare molto già il fatto di essere sopravvissuto per oltre 20 anni sul mercato
 
mi ricollego solo ora ...ma che è successo per fare girare il decennale americano in rosso :mmmm:
quando sembravamo ad un passo dal precipizio gira i tacchi e scende :D
1698071459048.png
 
comunque ricordo a tutti che giovedì uscirà GDP terzo trimestre USA previsto addirittura a +4%
 
raccontaci ....perchè cosi comprendiamo meglio il soggetto in questione ,visto che in qualunque discussione lo ritrovo a fare il fenomeno che sia totalmente liquido perchè io sono il più furbo ...
Ti riferisci a me?
Se è così, puoi citare gli interventi dove "farei il fenomeno"?
 
Guarda su tratta di un pretoriano del fol. Iscritto di lungo corso in passato a costruito un portafoglio che a condiviso con tutti portato avanti anni ... E già solo questo gli fa onore cercate nel forum dei fondi c'è tutto lì..
Per me può dare molto già il fatto di essere sopravvissuto per oltre 20 anni sul mercato
40 anni e 35 posso dimostrarli :D :yes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro