Portafoglio Bond Lunghissimi....in Saecula Saeculorum cap. 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Noto da qualche giorno una discreta divergenza Usa / Europa, Usa scende e l'Europa lì per lì segue ma poi si smarca e recupera.
Quando l'ho notato e scritto io già qualche giorno fa, il tuo amico Saverio mi ha chiesto se eravamo su scherzi a parte. Fai parte anche tu del cast ?
 
Quando l'ho notato e scritto io già qualche giorno fa, il tuo amico Saverio mi ha chiesto se eravamo su scherzi a parte. Fai parte anche tu del cast ?
Non replico anche se ti invito a essere meno acido nei post, e te lo dice uno che in passato era molto peggio di te...

Buon Natale ingegnere
 
Buone Feste a tutti !
OIG.5h4Sl2x3eRWg951Zc.I5
 
Non replico anche se ti invito a essere meno acido nei post, e te lo dice uno che in passato era molto peggio di te...

Buon Natale ingegnere
Vedo che tendi a scambiare l'ironia per acidità. Se ti prendessi meno sul serio, fossi meno permaloso, e accettassi un po' di più l'ironia, magari ti divertiresti anche di più.

Buon Natale anche a te !
 
Ragazzi lasciate perdere istat, pce, cpi... Non conta nulla.
L'indicatore è la pasta al discount.
0,69€/kg il marchio del supermercato pre inflazione
1,19 post inflazione

Alcuni mesi fa si è vista in 2 diversi super la barilla allo stesso prezzo del marchio del super ossia 1,19

Oggi aldi 0,99!

dai gianluca, dai c***o!
 
Ragazzi lasciate perdere istat, pce, cpi... Non conta nulla.
L'indicatore è la pasta al discount.
0,69€/kg il marchio del supermercato pre inflazione
1,19 post inflazione

Alcuni mesi fa si è vista in 2 diversi super la barilla allo stesso prezzo del marchio del super ossia 1,19

Oggi aldi 0,99!

dai gianluca, dai c***o!
Zucchero passato di colpo da 1,49 a 0,99.. Stessa catena "nazionale" tra l'altro..
 
Bravi bravi diteci i prezzi cosi ci teniamo aggiornati.
Ma il discorso è sempre quello, quanto distanti dai valori pre-covid?
Io faccio la spesa da ALDI, niente di che, avendo la mensa aziendale mangio poco o niente a casa.
Hanno sempre avuto prezzi "bassi" per ora nessuna varianzione.
Però se mi dite che i prezzi calano, è deflazione forte.
 
Bravi bravi diteci i prezzi cosi ci teniamo aggiornati.
Ma il discorso è sempre quello, quanto distanti dai valori pre-covid?
Io faccio la spesa da ALDI, niente di che, avendo la mensa aziendale mangio poco o niente a casa.
Hanno sempre avuto prezzi "bassi" per ora nessuna varianzione.
Però se mi dite che i prezzi calano, è deflazione forte.
Ai valori pre COVID non ci torneremo mai.
Vorrebbe dire deflazione del 15% circa... C'è da augurarsi che non accada!

L'importante è che non cresca più oltre il 2% annuo. E negli ultimi mesi i prezzi calano. Deflazione.

Ma che fine ha fatto @jackis di questo thread? Che sia uscito già? Boh
È sulle matusa austriache nell'altro thread
 
Uscito oggi da btpgreen35…vorrei provare il rientro su oat72…che ultimamente mi sembra sia rimasta più indietro. Come la vedete?
 
Noto da qualche giorno una discreta divergenza Usa / Europa, Usa scende e l'Europa lì per lì segue ma poi si smarca e recupera.
io ho un 20 e un 30 anni usa...e avevo notato la stessa cosa da giorni...difatti ho un pochino incrementato il 53...offre ancora una buona cedola..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro