Portafoglio Bond Lunghissimi....in Saecula Saeculorum cap. 19

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un po' di ricoperture prima del dato

non si fidano proprio al 100% delle previsioni dell'AI allora
 
ma lui è un amorevole barboncino camuffato da doberman .....
la nave che conduceva è bella che affondata con il capitano rimasto su uno scoglio a guardare...
Sempre con attacchi, Billion..
Eppure dovresti essere contento e dell'umore giusto.
Uno dei pochi a vendere e noi umili contadini a guardare scendere il verde virtuale.
Illuminaci Maestro.
 
Sempre con attacchi, Billion..
Eppure dovresti essere contento e dell'umore giusto.
Uno dei pochi a vendere e noi umili contadini a guardare scendere il verde virtuale.
Illuminaci Maestro.
e che ti devo dire oltre a mettersi comodi pronti con nuove cartucce da sparare ;)
su quei livelli raggiunti solo un folle poteva credere che andavamo su nuovi massimi a gennaio.....
 
% di rate cut delle BCE passati da 65% di fine dicembre a 40% dopo il dato sull'inflazione.
Boh che cosa prezzavano allora un 2%?
Tutti sapevano che l'inflazione sarebbe rialzata a dicembre, pure la nasona lo sapeva :D
Eh so ragazzi...

vai col dato!
 
ahia ahia...
 
% di rate cut delle BCE passati da 65% di fine dicembre a 40% dopo il dato sull'inflazione.
Boh che cosa prezzavano allora un 2%?
Tutti sapevano che l'inflazione sarebbe rialzata a dicembre, pure la nasona lo sapeva :D
Eh so ragazzi...

vai col dato!
Questo dato uscito alle 2,30 però qualcuno lo aveva annusato, davvero mercato del lavoro forte.

Perfino le scommesse con opzioni avevano fatto secondo Bloomberg con rendimento usa 10y a 4,15%
 
Devastante…via con altri ingressi
 
care fognemacchinette, fate pure il vostro gioco. io mi prendo la mia pensioncinabtp da 1499€ netti (di ritenuta di acconto e del pizzo allo stato bollo titoli) mensili..................................... piccola nota: oltre ai dati truccati americani, loro vanno avanti grazie alle guerre dove vendono armi e tengono il petrolio altissimo...
 
1704462042559.png


dati devastanti.
Non si legge la benchè minima riluttanza nel mercato usa del lavoro.
Rivisto, come sempre, il dato precedente di un 20% più basso.
A volte credo che spostino a piacere i dati per fare sempre un beat e poi riverderlo al piu basso dopo. :D
Attendiamo i 116.
 
Vedi l'allegato 2971218

dati devastanti.
Non si legge la benchè minima riluttanza nel mercato usa del lavoro.
Rivisto, come sempre, il dato precedente di un 20% più basso.
A volte credo che spostino a piacere i dati per fare sempre un beat e poi riverderlo al piu basso dopo. :D
Attendiamo i 116.
Forse cosi finanziano le guerre....con questi alti bassi pilotati. Chiaro noi dovremmo vedere solo a 2 anni i nostri investimenti. Sono molto preoccupato da come evolve questa società....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro