Portafoglio Bond Lunghissimi....in Saecula Saeculorum cap. 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Uhm
 

Allegati

  • Screenshot_2024-02-13-23-18-26-548_com.fusionmedia.investing.jpg
    Screenshot_2024-02-13-23-18-26-548_com.fusionmedia.investing.jpg
    404,5 KB · Visite: 98
è neofita ma se non ricordo male dispensava anche consigli un po' da saccente
il dubbio che stia scherzando mi sorge
infatti ho pensato di aver letto male o che fosse un nick simile a quello che dispensava perle di saggezza...mah..il mondo è strano
 
Btp hanno tenuto tantissimo mentre il t,note crollava a puttXXe

Si riallineano nei prossimi gg < e quindi si va giù a piombo> oppure si son riallineati proprio oggi <btp sceso molto in gennaio rispetto per es ai rumeni pari scadenze>?
 
La casa bianca penso remerà a nostro favore ha una gran voglia di tagliare i tassi


1707864432495.png



1707864485324.png
 
guardiamo il gas, ormai sta raggiungendo minimi storici....a mio avviso a parte la fiammata dovuta alla piccola ripresa inflattiva usa di oggi e forse domani mattina secondo me c'è convergenza verso hard landing anche se ora nessuno la vede.
 
A proposito di consumi e credito al consumo

2024 Credit Card Debt Statistics | LendingTree

I tassi percentuali annui (APR) impressionanti

Ma forse io sono un dinosauro che vive fuori dal mondo

La conclusione spiazzante è che comunque si sia molto lontani dalla percentuale di insolvenza della GFC
 
El che base era uscita a questo giro?

Gennaio 23 erano 0.4 Core , 0.5 IPC.

Guardando ai prossimi effetti Base in uscita, per la Core vi sarebbero altri 4 mesi "buoni", ma sempre su questa media.

Per vedere un calo concreto serve che il dato mensile si porti molto vicino a 0, in una parola serve meno ostinato ottimismo in USA
 
guardiamo il gas, ormai sta raggiungendo minimi storici....a mio avviso a parte la fiammata dovuta alla piccola ripresa inflattiva usa di oggi e forse domani mattina secondo me c'è convergenza verso hard landing anche se ora nessuno la vede.
Io temo Suez. Purtroppo ne sento ancora parlare poco, maciò che vedo sono rialzi importati su tante materie prime dovute al maggior costo dei trasporti a causa dei problemi su Suez.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro