Portafoglio Bond Lunghissimi....in Saecula Saeculorum cap. 23

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho un serio problema (cmq già ad ammetterlo è un passo avanti), ogni 2 minuti faccio refresh delle pagine di tradingeconomics... speriamo che questo fine settimana sia bel tempo così mi spacco la schiena in giardino con decespugliatore e tagliaerba per scaricare un pò di tossine... :wall:
Relax
 
Direi che come candela sul 4H può andar bene no? al momento si è sparata oltre 1 figura.

BTPXXXX-4-ore.png
 
hai cominciato a preparare l'orto ? .....tanto qui non ;) c'è fretta.
A dire la verità è troppo grande come orto, finchè se ne occupa anche mio suocero va bene, ora l'ha riempito di cavoli, finocchi e cipolle..., diciamo che quando smetterà lui io lo ridurrò ad 1/3 di come è ora e pianterò solo pomodori, zucchine insalata e qualche melanzana. ah e cipolle sempre, io d'estate sono un amante di piatti semplici tipo tonno cipolle e pomodori... 😁 di sera cena sotto la veranda col sole che tramonta...
 
A dire la verità è troppo grande come orto, finchè se ne occupa anche mio suocero va bene, ora l'ha riempito di cavoli, finocchi e cipolle..., diciamo che quando smetterà lui io lo ridurrò ad 1/3 di come è ora e pianterò solo pomodori, zucchine insalata e qualche melanzana. ah e cipolle sempre, io d'estate sono un amante di piatti semplici tipo tonno cipolle e pomodori... 😁
Tanta roba l'orto
 
A dire la verità è troppo grande come orto, finchè se ne occupa anche mio suocero va bene, ora l'ha riempito di cavoli, finocchi e cipolle..., diciamo che quando smetterà lui io lo ridurrò ad 1/3 di come è ora e pianterò solo pomodori, zucchine insalata e qualche melanzana. ah e cipolle sempre, io d'estate sono un amante di piatti semplici tipo tonno cipolle e pomodori... 😁 di sera cena sotto la veranda col sole che tramonta...
;) ;) ;) OK!OK!OK!👏👏👏
 
Ho un serio problema (cmq già ad ammetterlo è un passo avanti), ogni 2 minuti faccio refresh delle pagine di tradingeconomics... speriamo che questo fine settimana sia bel tempo così mi spacco la schiena in giardino con decespugliatore e tagliaerba per scaricare un pò di tossine... :wall:
Amico sei in lup.. è normale..
Io invece ho seri problemi col giardino..
Ha fatto 2 settimane di temperatura sopra i 20° e sole tutti i giorni..
Le piante hanno fatto tutte i germogli.. anche la vite..
Oggi invece sciroccata a distruggere tutto e md i prossimi 2 giorni porta tempesta di pioggia..
Quindi mi sa che io starò a guardare la distruzione delle piante e tu a fare refresch..
Ora mi raccolgo quel po di arance che ancora non ha buttato x terra e..
Amen
Del resto.. inutile disperare..
Er vento cò eh mani non si può fermà.. cit.
 
Ultima modifica:
A dire la verità è troppo grande come orto, finchè se ne occupa anche mio suocero va bene, ora l'ha riempito di cavoli, finocchi e cipolle..., diciamo che quando smetterà lui io lo ridurrò ad 1/3 di come è ora e pianterò solo pomodori, zucchine insalata e qualche melanzana. ah e cipolle sempre, io d'estate sono un amante di piatti semplici tipo tonno cipolle e pomodori... 😁 di sera cena sotto la veranda col sole che tramonta...

Ciao El Trader, al momento mio zio si occupa dell'orto, ma ho paura che si stanchi. Lo sto automatizzando con la domotica, userò Arduino nello specifico. Sto raccontando quello che combino con dei video, magari ti possono aiutare a rilassarti un po' fintanto che piove.
P.s. Sono long anch'io dall'anno scorso con i matusa!
 
Market News Feed:
ECB’S NAGEL: MORE COMFORTABLE WITH CURRENT MARKET PRICING FOR ECB CUT
- CONFIDENT WE'LL TAME PRICES, MUSTN'T MOVE TOO SOON
- FAVOURS GRADUAL PROCESS ONCE POLICY EASING BEGINS
- ACTS ON DATA, NOT STEPS BY OTHER CENTRAL BANKS ...

🔴 ECB'S NAGEL: I'M CONFIDENT WE'LL TAME PRICES, WE MUSTN'T MOVE TOO SOON. ...

🔴 ECB'S NAGEL: I'M MORE COMFORTABLE WITH THE CURRENT MARKET PRICING FOR AN ECB CUT. ...

🔴 ECB'S NAGEL: I BELIEVE WE SHOULD ACT ON DATA, NOT STEPS BY OTHER CENTRAL BANKS. ...
la sposo .. ops ... lo sono già
 
Ultima modifica:
Chiedo ai più esperti cosa potrebbe comportare questo ?(uso il traduttore e la traduzione non mi è chiara)

La Fed consentirà la scadenza del programma di prestiti bancari d'emergenza l'11 marzo
Che finirà (anzi che finirebbe) la fornitura di ossigeno (dollari) alle banche in difficoltà, ma tu ci credi che in caso per es. di nuove banche regionali in difficoltà in 5 minuti non approntano un altro programma simile e ne lascino fallire anche solo 1? Io no.
 

Ciao El Trader, al momento mio zio si occupa dell'orto, ma ho paura che si stanchi. Lo sto automatizzando con la domotica, userò Arduino nello specifico. Sto raccontando quello che combino con dei video, magari ti possono aiutare a rilassarti un po' fintanto che piove.
P.s. Sono long anch'io dall'anno scorso con i matusa!
Ciao, sei te quello del video? Io già assai se vango 20 mq e pianto un pò di robe... 😁.
 
Amico sei in lup.. è normale..
Io invece ho seri problemi col giardino..
Ha fatto 2 settimane di temperatura sopra i 20° e sole tutti i giorni..
Le piante hanno fatto tutte i germogli.. anche la vite..
Oggi invece sciroccata a distruggere tutto e md i prossimi 2 giorni porta tempesta di pioggia..
Quindi mi sa che io starò a guardare la distruzione delle piante e tu a fare refresch..
Ora mi raccolgo quel po di arance che ancora non ha buttato x terra e..
Amen
Del resto.. inutile disperare..
Er vento cò eh mani non si può fermà.. cit.
Si oggi è tornato freddo anche da me, anzi acqua vento e freddo.
Speriamo non ti danneggi le piante dai.

Io pure ho diverse piante da frutto ma non dando trattamenti raccolgo poco.
 
Che finirà (anzi che finirebbe) la fornitura di ossigeno (dollari) alle banche in difficoltà, ma tu ci credi che in caso per es. di nuove banche regionali in difficoltà in 5 minuti non approntano un altro programma simile e ne lascino fallire anche solo 1? Io no.
nonostante non vi siano segnali reali di difficoltà del mercato. I prestiti in essere al 17 gennaio ammontavano a 161,5 miliardi di dollari, secondo i dati della Fed, e l’aumento medio settimanale nelle ultime sei settimane di quasi 5,6 miliardi di dollari è il più alto dall’inizio di maggio. come cifra da restituire non è altissima chiedo.. cifra che continuerà ad essere investita (forse) in azioni obbligazioni più le prime forse visto il trend e la proroga sarà assicurata !? più che per far fallire mi sembrano soldi prestati per essere reinvestiti una volta cessata l'emergenzae noi tiamo a controllare ora per ora dove punta il grafico quando i titoli di stato rendono poco e sono poco attrattivi rispetto alle azioni..
Derek Tang, analista della società di previsioni LH Meyer, ha affermato che il tasso debitore BTFP in vigore prima della modifica di mercoledì "ha dato alle banche profitti gratuiti, il che non è una buona idea" politicamente.
 
Ultima modifica:
nonostante non vi siano segnali reali di difficoltà del mercato. I prestiti in essere al 17 gennaio ammontavano a 161,5 miliardi di dollari, secondo i dati della Fed, e l’aumento medio settimanale nelle ultime sei settimane di quasi 5,6 miliardi di dollari è il più alto dall’inizio di maggio. come cifra da restituire non è altissima chiedo.. cifra che continuerà ad essere investita (forse) in azioni obbligazioni più le prime forse visto il trend e la proroga sarà assicurata !?
Ma non credo investano i soldi che la Fed gira loro per salvarle, il problema dello scorso anno fu che a seguito di bilanci scricchiolanti ci furono chiusure di conti e richiesta di fondi da parte dei clienti (ormai basta un click), poi l'effetto valanga fa il resto. Le banche si trovarono a bonificare ai clienti in fuga cifre che non avevano e dovettero vendere tds in ptf in pesante perdita facendo emergere così altre perdite. Senza l'intervento della Fed penso ne sarebbero saltate diverse.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro