Portafoglio Bond Lunghissimi....in Saecula Saeculorum cap. 26

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ovviamente se prezzi stanno fermi andiamo in deflazione ....

Ma quello che non vogliono capire è che inflazione è una farsa nel senso che si i prezzi aumentano ma dipende da come usi i pesi

Se in USA affitti e auto usate pesano più del 50% basta "giocare" su quelli e puoi avere inflazione/deflazione indipendentemente da cosa fa il resto

Non è difficile da comprendere credo ... e ribadisco con euro TUTTI i prezzi raddoppiati ma usarono il PC e altra cagate per deflazionare

E' una FARSA punto e basta

Non è proprio bassissima se cambiamo.metodo
 
OAT72....che si fa, si ritorna a 40 ?

Stanno permettendo ad il @fabbro di battere il ferro dell'accumulazione sotto 40

C'è una "renaissance" dell'interesse francese nel forum
Peppuccio e mr Spock sono andati all in
Saverio la accumula
Fabbro punta solo su quella per il discorso duration modificata

Io ho incrementato un pochino, ma non mi fido a buttarci troppo. Ad ottobre, nella depressione del fol, si teneva duro ma oat72 era il mio peggior titolo in portafoglio e non faceva piacere.

È molto reattivo in genere ai ribassi ed ai rialzi
 
Stanno permettendo ad il @fabbro di battere il ferro dell'accumulazione sotto 40

C'è una "renaissance" dell'interesse francese nel forum
Peppuccio e mr Spock sono andati all in
Saverio la accumula
Fabbro punta solo su quella per il discorso duration modificata

Io ho incrementato un pochino, ma non mi fido a buttarci troppo. Ad ottobre, nella depressione del fol, si teneva duro ma oat72 era il mio peggior titolo in portafoglio e non faceva piacere.

È molto reattivo in genere ai ribassi ed ai rialzi
si, ma voi non siete comuni mortali .. avete numeri da far tremare i polsi.
 
Timore delle europee e di le pen?

Non tanto per quello, da qui a giugno vedremo quello che succede, ma per la cedola ridicola che amplifica i movimenti.

Ad ottobre era molto sofferente.

È probabile che in caso di taglio tassi se la giochi con Austria 2120 per migliore rialzo dei prezzi.
 
Stanno permettendo ad il @fabbro di battere il ferro dell'accumulazione sotto 40

C'è una "renaissance" dell'interesse francese nel forum
Peppuccio e mr Spock sono andati all in
Saverio la accumula
Fabbro punta solo su quella per il discorso duration modificata

Io ho incrementato un pochino, ma non mi fido a buttarci troppo. Ad ottobre, nella depressione del fol, si teneva duro ma oat72 era il mio peggior titolo in portafoglio e non faceva piacere.

È molto reattivo in genere ai ribassi ed ai rialzi
Diventa anche semplice comprare sotto 40....

Vediamo siamo anche a fine mese....

Saluti
 
Fabbro è un gradino sopra tutti, è uno dei miti del fol.

Per me è quasi un onore che ci abbia scelto come suoi colleghi di matusa
Non è un mito è un utente preparatissimo e questa sua preparazione lo posizione sopra tutti....
I miti a volte sono anche dei cog...ni :D

Fabbro è di un livello superiore.
 
Fabbro è un gradino sopra tutti, è uno dei miti del fol.

Per me è quasi un onore che ci abbia scelto come suoi colleghi di matusa
già vent'anni fa , quando ancora faceva il "cavadenti" e l'apprendista investitore a scuola di un suo paziente anziano (se ben ricordo) scriveva interventi sul fol che ho seguito sempre senza mai capirci un "quazzo" ..come dice russia... ;)
 
Non è un mito è un utente preparatissimo e questa sua preparazione lo posizione sopra tutti....
I miti a volte sono anche dei cog...ni :D

Fabbro è di un livello superiore.
Fabbro batte il ferro finchè è caldo....ed ora è CALDISSIMOOOOOO !
 
Ovviamente se prezzi stanno fermi andiamo in deflazione ....

Ma quello che non vogliono capire è che inflazione è una farsa nel senso che si i prezzi aumentano ma dipende da come usi i pesi

Se in USA affitti e auto usate pesano più del 50% basta "giocare" su quelli e puoi avere inflazione/deflazione indipendentemente da cosa fa il resto

Non è difficile da comprendere credo ... e ribadisco con euro TUTTI i prezzi raddoppiati ma usarono il PC e altra cagate per deflazionare

E' una FARSA punto e basta
GOLBLODDOH dell’ISTAT!!! :asd:
 
GOLBLODDOH dell’ISTAT!!! :asd:
Diabolix uso la tattica di ignorare i tuoi messaggi, per non alimentare il flame, ma una cosa voglio chiederla.

A parte venire qua a flammare sai proporre altro?
Si ride e si scherza va bene tutto, ma poi?

Mi ricordo che eri parecchio investito sui btp 72 ed eri felice quando salivano. Cosa ti è capitato?

Aspetti il crollo e gufi? Sei uscito? Fammi capire:D
 
Allora in un video, però parlando della Fed, hanno fatto un giusto ragionamento:

La Fed non può tagliare a Novembre o Settembre, troppo vicino alle elezioni politiche, sarebbe accusata di favorire Biden.
Ergo rimane:

Maggio
Giugno
Luglio
Dicembre

Contando che ha detto di fare 3 tagli, probabilemtne saranno Giugno-Luglio e Dicembre.
Non saprei invece per la BCE che però sappiamo non può tanto aspettare la Fed, quindi magari a Giugno tagliano entrambe.
Poi magari se le cose vanno male, la Fed ritira un taglio a fine anno al massimo, o quello a Luglio per manternere Luglio.
Insomma per me, Giugno la BCE taglia in linea con la Fed.
penso anche io che possa andare così...
 
Diabolix uso la tattica di ignorare i tuoi messaggi, per non alimentare il flame, ma una cosa voglio chiederla.

A parte venire qua a flammare sai proporre altro?
Si ride e si scherza va bene tutto, ma poi?

Mi ricordo che eri parecchio investito sui btp 72 ed eri felice quando salivano. Cosa ti è capitato?

Aspetti il crollo e gufi? Sei uscito? Fammi capire:D
no..si deve diplomare ma non avendo voglia di studiare passa il tempo a trollare qui...
 
Esco come un fungo per due parole.
Ho un anno di anzianità in questo gruppo.
Vi amo follemente ogni giorno. Sono etero.
Siete speciali tutti.
Saverio è un Alfa. @saverio1973
A me gli Alfa piacciono da impazzire.
Sempre etero sono.
Gli Alfa vincono sempre.
C'è a chi non piace, il suddetto, per questo. Sono quelli che stanno aspettando BTP 53 a 100, dove ci è andato numerose volte mah non lo hanno comprato.
Guarda caso il mercato da sempre un'opportunità, lo stesso citato, si Riaffaccia sui 100,10 mah loro.. lo aspettano a 100.
Aspettano e commentano.
Aspettano e giudicano.
Aspettano e non leggono le news.
Dopo averti dato numerose possibilità adesso è il mercato a non aspettarvi più.

Only

Saluti

Ed Auguri di una Serena Pasqua a voi e alle vostre Famiglie.

@El Trader
El Trader ti adoro, numero uno a mani basse.
Non farti ingolosire dei prezzi dell'estate 2022. Quando l'Aut li guarderà con il binocolo gli altri, vedremo. Buona vacanza al mio analista del cuore.

@MikeBurry
Mike, non te l'ho mai detto sei tosto.
Pensa sei stato il primo a parlare dello spagnolo.. al cavolo l'inflazione odierna.
Ci diamo la mano. 45 il mio numero.
Sono seduto bene.

@marzio2061
Marzio colonna portante, condividiamo la Campagna ed il 72.
Tanta tanta stima.
Pacato, simpatico e cordiale.
Soprattutto quando dici: "che sono solo soldi, che c'è altro li fuori". Sono con te amico.
Ti ho sempre immaginato come il mio padre finanziario. Sarà così.

@11/11/11
11, Direttore Generale.
Al diavolo chi dice che la diversificazione non serve. Io e te sappiamo che serve.

Ingegner Spock @MrSpock
Sei stato il primo a crederci.
La tua francese la tratterò bene, anzi la traderó bene. Ti abbraccio.

@franke
Franke
Mito indiscusso fai sembrare facile anche quello che non è.
Non so.. come gli altri non se ne accorgano.
Cioè, glielo dici pure. Mah questi hanno il prosciutto crudo davanti agli occhi.
Diventerà prosciutto cotto, e tu lo sai meglio di me, quando compreranno le tue quote e le mie a 120. Un abbraccio. ROM for Ever.


Chiedo scusa per le due parole.

Eh poi ragazzi mah che uovo di Pasqua comprate ai vostri figli.. Venchi, Majani?
Io 6.90€ ho speso.
Mah soprattutto in passato quanto lo pagavate 3€ un Uovo fatemi capire. ?!?
Sembra che la spesa alimentare la pagate ogni volta il doppio della mia. Bah.
Post da incorniciare...qualcuno esperto lo salvii e lo metta in testa ad ogni cambio pagina. Post del genere fanno bene al thread e scaldano il cuore di tutti. Grande Mauro 93... sentitamente grazie 🤗
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro