Portafoglio Bond Lunghissimi....in Saecula Saeculorum cap. 26

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi ringrazio delle belle parole e sono io a fare i complimenti a tutti voi e, se ho deciso di rientrare nel FOL, è perché ho visto che questo thread era fatto benissimo da gente in gamba .
Oggi non ho comprato e ora non sono nel book..
Continuo a pensare che questi matusalem daranno a tutti noi grandi soddisfazioni e a me già le diedero a fine dicembre quando però ero diversificato in 13 bond tanto da avere un delta giornaliero pressoché coincidente al delta del future BTP .
Oggi, invece, ho solo OAT e quindi a fine giornata il delta è diverso ma se uno crede ad una cosa meglio andare su bond che amplificheranno di più i movimenti dei tassi. Attenzione però senza mai eccedere come percentuale del portafoglio finanziario complessivo.
senza mai eccedere come percentuale del portafoglio finanziario complessivo. esatto.. (y) (y)
 
e pensare che CIPOLLONE è ABRUZZESE COME ME, è di Avezzano un paese agricolo all'interno dell'Abruzzo...S.O.S. DA PESCARA: quando taglierete?
 
Ripropongo la domanda di questa mattina ma perché il.petrolio stava salendo visti i tanti professori sulla materia presenti nel 3d?

E soprattutto come.mai le scorte in usa hanno mostrato una bella debolezza oggi?
 
Oggi, invece, ho solo OAT e quindi a fine giornata il delta è diverso ma se uno crede ad una cosa meglio andare su bond che amplificheranno di più i movimenti dei tassi. Attenzione però senza mai eccedere come percentuale del portafoglio finanziario complessivo.
Posso chiederti indicativamente che percentuale tu ritieni ragionevole? Grazie anticipatamente OK!
 
Che voi sappiate Venerdì e lunedì si potrà operare? Entrambi i giorni ci sono dati USA pomeridiani importanti, Venerdì mattina escono pure IPC Italiani e Francesi.

Non sarebbe una gran cosa dover rimanere fuori
 
Che voi sappiate Venerdì e lunedì si potrà operare? Entrambi i giorni ci sono dati USA pomeridiani importanti, Venerdì mattina escono pure IPC Italiani e Francesi.

Non sarebbe una gran cosa dover rimanere fuori
Borsa chiusa sia venerdì che lunedì KO!
 
Venerdi è festa...diversamente il marziobond btp 2072 avrfebbe raggiunto 64 punti già questo fine settimana. Oggi si vede un altro bel segnale...il corpo della candela odierna è tutto oltre il corpo della candela di ieri. Difficile che possa arretrare con questa bella situazione grafica, a meno che domani non arrivino dati talmente catastrofici da negare tutto quanto. Niente altro da aggiungere, è tutto molto lineare e bello da vedere

Immagine.png
 
Venerdi è festa, diversamente il marziobond btp 2072 avrfebbe raggiunto 64 punti già questo fine settimana. Oggi si vede un altro bel segnale...il corpo della candela odierna è tutto oltre il corpo della candela di ieri...difficile che possa arretrare con questa bella situazione grafica, a meno che domani non arrivino dati talmente catastrofici da negare tutto quanto. Niente altro da aggiungere, è tutto molto lineare e bello da vedere

Vedi l'allegato 3000319
Devi dire che sta scendendo poca vacca...

Che cosa scrivi...

Sta scendendo perché l'inflazione della Spagna è salita di 0,000000000000001%
Ma fai disinformazione :P :D :yeah: :5eek:
 
Ancora fuori stai?

Ma no.

Ho svincolato un mese abbondante fa il CD con scadenza a dicembre: li ho disponibili solo dall'altro ieri, di operazioni ne ho già fatte un po', ma ancora l'80% ( 25% del totale ) è da investire.

5 cxxxo di settimane per avere i tuoi legittimi soldi...
 
Asta 7 anni usa ancora una.bomba con tassi in diminuzione....

Stanno impazzendo a comprare così.... non sanno della inflazione?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro