Portafoglio Bond Lunghissimi....in Saecula Saeculorum cap. 26

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1711617449301.png

per ora euro dolalro sta rompendo entrambi i supporti della trendline rialzista del 2022. Vediamo come chiude oggi.
 
Uno che preferisce una casa vecchia, ma magari indipendente, più grande, più spaziosa e in zona più tranquilla (periferia, provincia, ecc...). Io un appartamento in centro a Milano non lo comprerei nemmeno me lo regalassero, ad esempio. Con lo stesso prezzo mi comprerei piuttosto una tenuta enorme in campagna costruita 100 anni fa.
Però dovresti metterci milioni per ristrutturare se vuoi avere lo stesso confort...e senza bonus. Magari però con l'IA chissà ...:)
 
Oggi ci rema contro il cambio euro dollaro, dollaro si rafforza e si scende sotto 1,08
 
Calma, la giornata è lunga, pranzate con calma e gustatevi i dati col caffè :asd: .
 
1711620503478.png



Guardate che bel movimento che ha fatto l'indice MOVE inerente alla volatilità sulle obbligazioni. A mio avviso significa una cosa sola, che non ci si aspetta più che il mercato del reddito fisso sia un posto insicuro dove prendere delle randellate.
In sostanza, secondo me, i volponi si stanno rimpinzando ben bene di codesta roba, e più provviste riusciranno a fare, più l'inverno prossimo venturo sarà meno duro.
 
Oggi ci rema contro il cambio euro dollaro, dollaro si rafforza e si scende sotto 1,08
Perchè dici?
se noti il movimento di oggi è tanto pesante per avere un leggero rialzo dei rendimenti usa.
Qualcosa bolle sotto la pentola, e credo sia collegato con lo Yen-
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro