Portafoglio Bond Lunghissimi....in Saecula Saeculorum cap. 26

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema è capire se è un fuoriclasse o un ronzino
Scende da fuoriclasse sale da ronzino al.momento :Dmoccalei.

Ma lo sai se vedo qualcosa in dietro dove devo andare a sporcare tutti i pmc?

Se oggi.vuole proprio essere una fuoriclasse potrebbe regalarmi un 38,xx..

Vediamo sognare costa poco :D
 
non ti ho messo in ignora perchè mi fai divertire con le tue ca...te
 
Però dovresti metterci milioni per ristrutturare se vuoi avere lo stesso confort...e senza bonus. Magari però con l'IA chissà ...:)
Ma questo chi lo dice ?

Con il costo di un appartamento buco in centro a Milano ti compri roba di lusso in campagna, non nuova, ma perfettamente ristrutturata e senza doverci mettere un centesimo.

Se poi la gente preferisce vivere in dei loculi in centro città, a costi senza alcun senso, affar loro.
 
Sarà ma Continuo a non capire ...se in Italia non c'è domanda di prodotti standard: con l ia aumenta tale domanda ?e soprattutto In quantità tale da compensare tutto l'indotto edilizio che si perderà ?
Su quale base tu pensi che oltre all'edilizia non ci sia vita ?
Il PIL non è composto solo dall'edilizia.
Il cappotto quasi gratis o l auto elettrica incentivata qualcuno lo compra ...con L' ia cosa compriamo di grosso, in termini di pil che prima non avremmo comprato?
Tu consumatore non compri IA, compri prodotti o servizi che dietro hanno un processo produttivo che fa uso pesante della IA. Sono le aziende che comprano IA da chi offre le tecnologie.
 
Ma questo chi lo dice ?

Con il costo di un appartamento buco in centro a Milano ti compri roba di lusso in campagna, non nuova, ma perfettamente ristrutturata e senza doverci mettere un centesimo.

Se poi la gente preferisce vivere in dei loculi in centro città, a costi senza alcun senso, affar loro.
Altra fesserie le classi energetiche....

Quelle solo il top del top.

La casa passiva :wall:
 
Ma questo chi lo dice ?

Con il costo di un appartamento buco in centro a Milano ti compri roba di lusso in campagna, non nuova, ma perfettamente ristrutturata e senza doverci mettere un centesimo.

Se poi la gente preferisce vivere in dei loculi in centro città, a costi senza alcun senso, affar loro.

Dipende molto dallo stile di vita, da parte mia e visto la mia poca passione per la vita mondana , potendo scegliere certamente mi prenderei una bella casa defilata, con tanto spazio esterno e interni più rustici e spaziosi.

Però probabilmente non siamo in maggioranza, visto che i borghi spesso si spopolano e gli appartamenti in centro città vanno a prezzi al mq astronomici.

E comunque, di solito chi può permettersi la casa in centro a Milano, ne ha già una in campagna, una in Sardegna e una in qualche paradiso offshore, non si sa mai 😆
 
Scende da fuoriclasse sale da ronzino al.momento :Dmoccalei.

Ma lo sai se vedo qualcosa in dietro dove devo andare a sporcare tutti i pmc?

Se oggi.vuole proprio essere una fuoriclasse potrebbe regalarmi un 38,xx..

Vediamo sognare costa poco :D
Occhio che il regalino potrebbe aver un odore sgradevole
 
a me Macron preoccupa perchè ha preso una deriva estremista e di fatto sta già danneggiando il suo paese.
Oggi Putin ha ribadito che attaccherà gli F-16 in partenza verso zona di guerra anche se partissero da paesi nato e su territori nato. Se non ci fermiamo con un accordo ci sono grandi rischi.
Cosa accadrebbe se un f-16 venisse abbattuto in fase di decollo in un paese nato ? o su base nato ?

Putin alza il tiro: "Colpiremo gli F-16 usati contro la Russia ovunque si trovino". Ma sull’ipotesi di attaccare l’Europa smentisce: “Sciocchezze”​

 
Fatto ulteriore carico di Marziobond…….sono contentissimo,ora veramente non li tocco più e mi godo la cedola!!
 
3 minuti e sapremo, speriamo sia la volta buona...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro