Portafoglio Bond Lunghissimi....in Saecula Saeculorum cap. 26

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma dovrebbero essere le armonizzate che ponderate fanno il dato della zona euro.
mmmm no secondo me sono proprio 2 dati diversi.
IPC mensili fanno l'IPC annuale
IAPC mensili fanno l' IAPC annuale

Sia dei singoli stati sia complessivo dell'Eurozona. no?
 
Ma sono mesi che ne prendi di più se scende. O hai miliardi da allocare o non si spiega
se scende ai valori che ho sempre detto e ridetto, alias buxl a 129.
Per ora da inizio anno ho solo preso qualche romania 2039, ma poca roba, ma posizione su Romania completata.
 

Germania, inflazione scende al 2,3% a marzo​

BERLINO, 2 aprile (Reuters) - L'inflazione tedesca è scesa a marzo al 2,3% a marzo.

Lo mostrano i dati preliminari dell'ufficio federale di statistica.

I prezzi al consumo tedeschi, armonizzati per il confronto con gli altri Paesi dell'Unione europea, erano aumentati del 2,7% su base annua a febbraio.
 
assolutamente, intanto 4.37.
Ergo comanda sempre US10Y.
4,38 ... il gioco è quello spingere su tnote e far seguire gli altri ... finchè funziona

Voglio i loro mutui al 10% e carte al 30% e vediamo
 

Germania, inflazione scende al 2,3% a marzo​

BERLINO, 2 aprile (Reuters) - L'inflazione tedesca è scesa a marzo al 2,3% a marzo.

Lo mostrano i dati preliminari dell'ufficio federale di statistica.

I prezzi al consumo tedeschi, armonizzati per il confronto con gli altri Paesi dell'Unione europea, erano aumentati del 2,7% su base annua a febbraio.
Per la serie....non ce ne frega una mazza OK! L'europa è solo un vassallo..non conta una cippa
 
Inflazione scende e i nostri sprofondano. Tutto logico.. ma porc….
 
Sono molto frastornato ragazzi avendo messo tutta la mia liquidità su obbligazionario, e avendo solo il 5% di liquidità mi chiedo se vendere i tds con duration più breve e posizionarmi ancora di più sui matusa in una specie di martingala.
Meglio rimanere fermi?
 
Sono molto frastornato ragazzi avendo messo tutta la mia liquidità su obbligazionario, e avendo solo il 5% di liquidità mi chiedo se vendere i tds con duration più breve e posizionarmi ancora di più sui matusa in una specie di martingala.
Meglio rimanere fermi?
Si meglio stare fermi in queste giornate

Comunque da 4 a 4,4 in due giorni complimenti

Col BLS faranno sicuramente uscire dati super sugli occupati è evidente ... assumono senza fine dovunque e comunque
 
4.40! Si parte col nuovo trimestre, si parte con lo scarico! :D

Qualcuno svegli la Yellen o Jerome
 
sono anni che i mercati non hanno piu una logica....ma qui stiamo diventando veramente ridicoli
 
Contenti loro.....ma intanto il debito pubblico sale alla grande 🤷🏻🤷🏻🤷🏻
A loro non frega nulla,stampano,hanno la moneta di riferimento mondiale,la banca centrale di riferimento mondiale,le agenzie rating sono loro...poi i nodi arriveranno al pettine ma a tempo debito
 
A loro non frega nulla,stampano,hanno la moneta di riferimento mondiale,la banca centrale di riferimento mondiale,le agenzie rating sono loro...poi i nodi arriveranno al pettine ma a tempo debito
Ma infatti vedere un rating AAA su quella monezza fa davvero ridere e capire molte cose
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro