Portafoglio Bond Lunghissimi........in Saecula Saeculorum cap. 28

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusami el quali dati non vedi bene che sono usciti?

Le case non esistono i beni durevoli salicchiano stancamente il debito sale a dismisura i tassi li stanno portando alle stelle, la recessione potrebbe essere tra un po conclamata.... vediamo inflazione di questi giorni....

Pawell disse posso tagliare ancbe senza una riduzione della inflazione
Gli ordini di beni durevoli (variazione mensile) sono leggermente più alti delle stime, ma come ho già detto non può essere questo dato che ha spostato così tanto, posso concordare sul fatto delle aste che chi mette sul piatto grosse cifre vuole certi rendimenti ma il problema io lo vedo da un'altra angolazione, cioè ad oggi per gli Usa non vedo cosa possa arrivare di strutturale per far invertire il trend e rompere i massimi di dicembre.
 
Spaventati?Il mercato ha prezzato vari tagli fed e bce,è salito moderatamente a fine 23(anche per far chiudere bene i bilanci dei fondi),ora visto che i dati us(veri o falsi giudicate voi) promettono pochi tagli o zero ...sta tornado sui suoi passi.
Di certo cè che nessuno crede ad un taglio Bce senza che tagli prima Powell...
Aspettate Novembre
 
Spaventati?Il mercato ha prezzato vari tagli fed e bce,è salito moderatamente a fine 23(anche per far chiudere bene i bilanci dei fondi),ora visto che i dati us(veri o falsi giudicate voi) promettono pochi tagli o zero ...sta tornado sui suoi passi.
Di certo cè che nessuno crede ad un taglio Bce senza che tagli prima Powell...
Aspettate Novembre
Mica possiamo scendere tutti i giorni così fino a novembre. Eddaii

Da qui a novembre cambierà la narrativa, intanto siamo in una giornata veramente brutta e scendiamo senza particolari dati usciti.
 
Spaventati?Il mercato ha prezzato vari tagli fed e bce,è salito moderatamente a fine 23(anche per far chiudere bene i bilanci dei fondi),ora visto che i dati us(veri o falsi giudicate voi) promettono pochi tagli o zero ...sta tornado sui suoi passi.
Di certo cè che nessuno crede ad un taglio Bce senza che tagli prima Powell...
Aspettate Novembre
Sai che ti dico, tocca aspettare l'ultimo trimestre di quest'anno che i fondi riabbelliscano i conti...:wall: stai a vedere eh...
 
Spaventati?Il mercato ha prezzato vari tagli fed e bce,è salito moderatamente a fine 23(anche per far chiudere bene i bilanci dei fondi),ora visto che i dati us(veri o falsi giudicate voi) promettono pochi tagli o zero ...sta tornado sui suoi passi.
Di certo cè che nessuno crede ad un taglio Bce senza che tagli prima Powell...
Aspettate Novembre
Infatti la Fed taglia a giugno
 
Mica possiamo scendere tutti i giorni così fino a novembre. Eddaii

Da qui a novembre cambierà la narrativa, intanto siamo in una giornata veramente brutta e scendiamo senza particolari dati usciti.
MA non ho detto che scenderemo sempre,ma rimarremo nel limbo di certo non si stapperà i massimi del fine 23
 
.....
Di certo cè che nessuno crede ad un taglio Bce senza che tagli prima Powell...
o AL MASSIMO, nella migliore delle ipotesi, un taglio minimo dopodichè tutti fermi fino a dopo le elezioni americane..... ;) ;)

per adesso, chi è fuori e/o ha liquidato (bene o male) il portafoglio nella salita a razzo di fine 23, ha la possibilità di rientrare e di ricostruire una posizione da prezzi di partenza decisamente interessanti (ma, almeno per quanto mi riguarda, senza esagerare, ricordiamoci anche che lo spread italico nel frattempo si è ridotto parecchio e quindi stiamo pagando una cinquantina di bp -o due taglietti.... :D:D - di credito rispetto a metà 2023....)... ;)
 
Io non tocco nulla, anche qualche gg fà con un -5% tutti a comprare... calma e gesso, lasciamo "vomitare" il mercato.
E' sotto shock
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro