Portafoglio Bond Lunghissimi........in Saecula Saeculorum cap. 28

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I mercati hanno già prezzato i non tagli altrimenti non saremmo vicino al 5% sul decennale usa....che ricordo è tanta roba.....quanto e per quanto sostenibile non so...
 
Tutto calmo dopo i dati ...niente acquisti.
Qual è il prossimo market mover ?
 

Allegati

  • Screenshot_2024-04-26-15-03-04-305_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2024-04-26-15-03-04-305_com.android.chrome.jpg
    325,1 KB · Visite: 20
  • Like
Reazioni: mm1
certo ma non è una inflazione che spinge così forte.... è un atterraggio fisiologico
Quali sono le stime della Fed per inflazione 2024?

Soltanto nel 2025 è vista avvicinarsi all'obiettivo del 2% ma già il mercato sa che per tutto il 2024 non andrà sotto al 2%

Del resto se non fosse così, non saremmo passati da 3,7 a 4,7
 

26/04/2024 15:08 - MKI​

Usa – A marzo reddito personale accelera in linea con le attese a +0,5%, spesa personale stabile ma oltre le stime a +0,8%​



risorsa



A marzo il reddito personale negli Usa e' aumentato dello 0,5%, in linea con le attese e in aumento rispetto al +0,3% di febbraio.
Le spese per consumi personali hanno registrato un aumento dello 0,8%, stabili rispetto al mese precedente ma oltre il consensus fermo a +0,6%.
Il report su reddito personale e spesa, prodotto dal Dipartimento del Commercio, misura l' andamento di redditi e spese degli americani, piu' il tasso di risparmio. E' un importante indicatore economico, in quanto l' andamento dei redditi incide sul livello dei consumi, che contano per il 70% del prodotto interno lordo degli Stati Uniti
 
Sto leggendo di previsioni di taglio a Settembre...
ma siete fuori? Saremo in piena campagna elettorale e fare un taglio 2 mesi prima del voto sarebbe visto come un chiaro aiuto al nonno biden.
Non possono tagliare a Settembre. Forse a Novembre se è dopo la data di voto.
0 tagli fino a Novembre/dicembre a mio avviso.
 
Stoppato in pari la eu53. Recuperato 15% di liquidità. Ora ho di nuovo il controllo del ptf. L'ho dovuto fare con dispiacere, ma non potevo rischiare l'incastro sui matusa senza poter manovrare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro