Portafoglio Bond Lunghissimi........in Saecula Saeculorum cap. 29

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avete notato che la somma tra occupati a tempo pieno più quelli a tempo parziale è vicina ai cambi di lavoro?

Con retribuzione oraria in diminuzione.

Anche in canada si gioca alla briscola
 
Living :ambulanza: :ambulanza: :ambulanza: :wall::wall::wall::wall:

Vado a comprare qualcosa se scendono ancora

A volte mi ispirate :D

Cioè non soltanto tagliamo ma scendiamo pure....

Spettacolo
Ripeto sarei il primo ad essere contento se il 6 giugno sul taglio i matusa facessero +5% ma se permetti qualche dubbio io ce l'ho, vedremo, per me dipenderà anche molto da quello che comunicheranno.

All'inzio quando entrai su questi thread vedevi il gas a quanto a 7/800 e mi facevi le stesse battute mentre io ti dicevo che era in bolla e come tutte le bolle sarebbe tornato alla base così come era salito, sono rincoglionito e poco lucido ma le cose me le ricordo.
 
Ripeto sarei il primo ad essere contento se il 6 giugno sul taglio i matusa facessero +5% ma se permetti qualche dubbio io ce l'ho, vedremo, per me dipenderà anche molto da quello che comunicheranno.
Si certo ognuno ha la sua opinione tanto conta zero xome la mia...

Commentavo il nick che hai quotato....

È un nick che ispira...

Ma a me mica interessa che fanno +5 o meno 5 mi interessa capire la impostazione di fondo.

Il problema è il taglio in sé.... vedere la lagarde che taglia prima di tutti i grandi che contano.... mah.

Se dovesse tagliare è solo se ha avuto ok dalla FED.... che taglierebbe qualche giorno dopo
 
Ripeto sarei il primo ad essere contento se il 6 giugno sul taglio i matusa facessero +5% ma se permetti qualche dubbio io ce l'ho, vedremo, per me dipenderà anche molto da quello che comunicheranno.

All'inzio quando entrai su questi thread vedevi il gas a quanto a 7/800 e mi facevi le stesse battute mentre io ti dicevo che era in bolla e come tutte le bolle sarebbe tornato alla base così come era salito, sono rincoglionito e poco lucido ma le cose me le ricordo.
È arrivato a 10 il gas usa.... Io non faccio battute quando non ci sono faccine.

Non è sceso il gas perché in bolla ha seguito il meteo usa e la produzione usa niente di più e niente di meno.

Ha fatto caldo questo inverno ed è sceso tutto qui senza alcuna bolla.

Che poi io la vedo peggio di te ma tu neanche ti sforzi di comprendere .

Per me la lagarde non taglia senza assenso della Fed che taglia dopo qualche giorno se dovesse farlo la lagarde.

Altrimenti niente taglio prende tempo.

Ed anche se lo fa per me non si scende... perché inevitabilmente deve programmare il da farsi
 
Ripeto sarei il primo ad essere contento se il 6 giugno sul taglio i matusa facessero +5% ma se permetti qualche dubbio io ce l'ho, vedremo, per me dipenderà anche molto da quello che comunicheranno.

All'inzio quando entrai su questi thread vedevi il gas a quanto a 7/800 e mi facevi le stesse battute mentre io ti dicevo che era in bolla e come tutte le bolle sarebbe tornato alla base così come era salito, sono rincoglionito e poco lucido ma le cose me le ricordo.
Io comincio ad averne più di qualcuno ...
E mi sono mosso di conseguenza

Aspettiamo e vediamo
 
il ribasso di oggi pome dovrebbe essere solo un giro di giostra per gli algos che si vedono ormai il range di trading restringere sempre più in vista di importanti dati

se così fosse oggi si scende e lunedì si sale o viceversa ... tanto cosa cambia, il market mover della prossima settimana sarà il CPI us che assieme alla disoccupazione dei giorni scorsi sono gli unici dati in grado di creare un trend serio
 
E cosa ti cambia se preso sotto 100?
non capisco la domanda
No perchè l'azienda da contratto di categoria già versa una quota e francamente i soldi che ci metterei in più, peccando di modestia, ritengo di riuscire a farli rendere meglio io. Considera che i colleghi citati prima infinocchiati da assicurazioni varie nemmeno si prendono il contributo aziendale e io gliel'ho anche detto (e contro il mio interesse, perchè sono uno dei soci) ma non mi hanno dato retta. Tra loro c'è anche gente che ha fatto il mutuo a tasso variabile quando i tassi erano vicini allo zero se è per questo
ah beh...l'ignoranza è una colpa...
 
il ribasso di oggi pome dovrebbe essere solo un giro di giostra per gli algos che si vedono ormai il range di trading restringere sempre più in vista di importanti dati

se così fosse oggi si scende e lunedì si sale o viceversa ... tanto cosa cambia, il market mover della prossima settimana sarà il CPI us che assieme alla disoccupazione dei giorni scorsi sono gli unici dati in grado di creare un trend serio
Peccato che il dato di venerdì e quello di ieri avrebbero dovuto dare slancio i bond non deprimerli, temo che per invertire questo sentiment servirebbe un dato IPC Usa nettamente migliore delle attese.
 
Siamo sicuri di questo sboom, mancano 4 settimane, perchè il mercato non inizia a scontarlo? Sarà forse che almeno 25 b.p. a sto giro sono già scontati? Comunque presto vedremo se hanno ragione coloro che pensano ci sarà un forte rialzo chi invece no, fra meno di un mese una delle due correnti di pensiero verrà disattesa.
tutto può essere , ma vuoi che non sfruttino quel momento per un bel spike al rialzo ? a naso vogliono andare in basso proprio per quel motivo ....e lo sboomm era riferito proprio a questo , vedremo !
 
il ribasso di oggi pome dovrebbe essere solo un giro di giostra per gli algos che si vedono ormai il range di trading restringere sempre più in vista di importanti dati

se così fosse oggi si scende e lunedì si sale o viceversa ... tanto cosa cambia, il market mover della prossima settimana sarà il CPI us che assieme alla disoccupazione dei giorni scorsi sono gli unici dati in grado di creare un trend serio
ma no tradano il dato canadese... alle 16 traderanno i dati USA e così via senza nessun retro pensiero ed algoritmo... IMHO tutto molto semplice..

guarda il movimento che è avvenuto dalle 14.30

saluti
 
Peccato che il dato di venerdì e quello di ieri avrebbero dovuto dare slancio i bond non deprimerli, temo che per invertire questo sentiment servirebbe un dato IPC Usa nettamente migliore delle attese.
ieri non abbiamo seguito solo noi in europa... Avevamo evidentemente sovra performato il decennale USA...

Ma il decennale usa l'ha tradato il dato ed anche bene
 
ieri non abbiamo seguito solo noi in europa... Avevamo evidentemente sovra performato il decennale USA...

Ma il decennale usa l'ha tradato il dato ed anche bene
Mah, io vedo che nemmeno con due dati consecutivi favorevoli dal mercato del lavoro Usa si riesce a salire, non chiedo rialzi stellari almeno non scendere. :wall:
 
Intanto non sarebbe male portarsi in zona di sicurezza che io individuo in una chiusura sopra 39.5...invece si fatica a tenere i 38...va a finire che la fiammata la facciamo da 36 a 39
Guarda io come ho scritto punto ai 55,ma se il rendimento attuale paga il 2,8 quindi sconta giá un 2...forse ci ho capito poco
 
questo è il segnale !! FRANKE è USCITO :D
Ma no ho spiegato bene
Ho ridotto duration e aumentato cedola tutto qui .
E da questi non esco nemmeno sotto tortura salvo che non vanno dove voglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro