Portafoglio Bond lunghissimi...in Saecula saeculorum vol 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ECB'S LAGARDE:
A ROBUST STRATEGY GOING FORWARD IS ESSENTIAL.
IT SHOULD BE CLEAR THAT THERE IS NO TRADE-OFF BETWEEN PRICE STABILITY AND FINANCIAL STABILITY.
#ECB #EURO ...

La chiarezza è tutto
 
Non sanno f
Buondì. su tradingeconomics da qualche giorno si vede la previsione del tasso di inflazione della zona euro che sarà comunicato il 31 marzo prossimo, visto scendere dall'8.5% di febbraio al 7.8% di marzo, e questo con un aumento mensile dell'1.8%. Voglio proprio sperare che stiano toppando la previsione dell'aumento mensile che se fosse per es. di solo +0.5% scenderebbe addirittura al 6.6%.


Non sanno fare di conto
 
ECB'S LAGARDE:
A ROBUST STRATEGY GOING FORWARD IS ESSENTIAL.
IT SHOULD BE CLEAR THAT THERE IS NO TRADE-OFF BETWEEN PRICE STABILITY AND FINANCIAL STABILITY.
#ECB #EURO ...

La chiarezza è tutto
Onestamente...che cavolo significa una frase così tanto contradditoria quanto così tanto stupida? Qualcuno le mandi un traduttore
 
Sono nei book delle austriache preso qualcosina

Personalmente come ho comunicato un paio di giorni fa, ho alleggerito tutte le posizioni lunghe, non mi convinceva questo rimbalzo causato dai crack bancari. Inflazione può ritornare il driver principale con le decisioni sui tassi.



Altro difetto che sto vedendo su austriaci, soprattutto il 2117 è la mancanza di volumi. Mi piace questo titolo soprattutto se tornasse a 70 rende un discreto 3% ma sono bastati 100k per mandarlo in sospensione oggi! Come faccio a caricare troppo su questo singolo bond? Il 2120 invece già meglio come volumi però ha rendimento basso in caso di incastri.

Per questo dal mio punto di vista è importante diversificare anche con bond europei nextgeneration, e lunghissimi di spagna, Belgio, Francia, btp
Per finire una spruzzata di etf ibgl o x25e

La Slovenia 2081 è schizzata troppo da 35 dei minimi ed ha volumetti veramente scarsi per adesso è cara.
 
Io dopo essere uscito qualche giorno fa a 44,60 sono appena rientrato con un 3% sulla 2120 a 42,82....giusto per riprendere posizione.
 
Personalmente come ho comunicato un paio di giorni fa, ho alleggerito tutte le posizioni lunghe, non mi convinceva questo rimbalzo causato dai crack bancari. Inflazione può ritornare il driver principale con le decisioni sui tassi.



Altro difetto che sto vedendo su austriaci, soprattutto il 2117 è la mancanza di volumi. Mi piace questo titolo soprattutto se tornasse a 70 rende un discreto 3% ma sono bastati 100k per mandarlo in sospensione oggi! Come faccio a caricare troppo su questo singolo bond? Il 2120 invece già meglio come volumi però ha rendimento basso in caso di incastri.

Per questo dal mio punto di vista è importante diversificare anche con bond europei nextgeneration, e lunghissimi di spagna, Belgio, Francia, btp
Per finire una spruzzata di etf ibgl o x25e

La Slovenia 2081 è schizzata troppo da 35 dei minimi ed ha volumetti veramente scarsi per adesso è cara.
devi essere paziente ed aspettare che ti vengano a trovare nei book.. dato che è scarno se vedono ad esempio 100K in bid stai sereno che ti vengono a trovare
 
devi essere paziente ed aspettare che ti vengano a trovare nei book.. dato che è scarno se vedono ad esempio 100K in bid stai sereno che ti vengono a trovare
Sei te a 74 con 100k? :D

Vero bisogna prendere movimenti più ampi, sia in entrata che in uscita. Anche per uscire bisogna aspettare giornate fortemente green che possono assorbire bene 100k o più in vendita.

Diversificando su altri bond in parte si può ridurre questo difetto della mancanza di volumi
 
Sei te a 74 con 100k? :D

Vero bisogna prendere movimenti più ampi, sia in entrata che in uscita. Anche per uscire bisogna aspettare giornate fortemente green che possono assorbire bene 100k o più in vendita.

Diversificando su altri bond in parte si può ridurre questo difetto della mancanza di volumi
no comment :D considera che questo è il mercatino delle pulci spesso opero OTC meglio e volumi quanti ne vuoi solo che devi operare con i prezzi che ti dicono quasi sempre... però se hai sul desk qualcuno che ti cura il bond appena vede un prezzo interessante te lo pizzica sulle trance più importanti solo OTC
 
Personalmente come ho comunicato un paio di giorni fa, ho alleggerito tutte le posizioni lunghe, non mi convinceva questo rimbalzo causato dai crack bancari. Inflazione può ritornare il driver principale con le decisioni sui tassi.



Altro difetto che sto vedendo su austriaci, soprattutto il 2117 è la mancanza di volumi. Mi piace questo titolo soprattutto se tornasse a 70 rende un discreto 3% ma sono bastati 100k per mandarlo in sospensione oggi! Come faccio a caricare troppo su questo singolo bond? Il 2120 invece già meglio come volumi però ha rendimento basso in caso di incastri.

Per questo dal mio punto di vista è importante diversificare anche con bond europei nextgeneration, e lunghissimi di spagna, Belgio, Francia, btp
Per finire una spruzzata di etf ibgl o x25e

La Slovenia 2081 è schizzata troppo da 35 dei minimi ed ha volumetti veramente scarsi per adesso è cara.
Cavolo, con 100 mila pessi va in sospensione? Allora è troppo manovrabile, non mi piace
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro