Portobello

Bravo... Leggi tutto che c'è un thread dedicato e mercoledì 16 c'è la trimestrale...
 
Per gentle concessione di Niccolò: molto bella la situazione grafica di Portobello.

ABC correttivo pulito e ordinato
Rsi con spazio da fucilata
Primi ostacoli 9,20/ poi 9,42/ poi il max a 9,60
Se passa questi posti di blocco va lasciata andare almeno fino a 10,80€ di impeto come primo target e 13.35 come secondo target. Saluti a tutti


Vedi l'allegato 2634
 

Allegati

  • Portobello.jpg
    Portobello.jpg
    155,8 KB · Visite: 17
Povero portobello
In meno di un mese dalla segnalazione ha fatto +70%, ha fatto una brillante semestrale, ha scelto il re di Roma come testimonial, ha rotto i massimi con un grafico equilibrato, senza un eccessivo ipercomprato.
Non ti fuma nessuno e stavi scivolando in seconda pagina 😱
mentre fai oltre più 5% 🤣
 
Anche oggi una chiusura sui massimi, + 4,84 %.
Sta folle salita ci porta a quotare circa10 volte l'utile netto 2019, considerando che le previsioni di crescita per i prossimi anni sono quasi a 3 cifre, mi domando:
perché devo cedere le poche azioni che ho?
 
Anche oggi una chiusura sui massimi, + 4,84 %.
Sta folle salita ci porta a quotare circa10 volte l'utile netto 2019, considerando che le previsioni di crescita per i prossimi anni sono quasi a 3 cifre, mi domando:
perché devo cedere le poche azioni che ho?

Bravo Max ad averla segnalata e bravi noi ad averla cavalcata. Bel colpo!:bow:
 
16? di quale mese? Non ho trovato nulla sul loro sito. Grazie e buona giornata
 
16? di quale mese? Non ho trovato nulla sul loro sito. Grazie e buona giornata

Barzagli parlava di iervolino entertainment, che ha pubblicato la trimestrale, in forma semplificata in quanto non obbligatorio per l'aim.
 
Basta vi lascio ritorno forse piu' sotto
 
Portobello: accordo di licenza esclusiva per Variety

21/10/2019
MILANO (AIMnews.it) - Portobello ha siglato un accordo attraverso la partecipata Web Magazine Makers, per la licenza esclusiva per l’Italia di Variety, magazine dedicato al mondo del cinema e dell’intrattenimento con 114 anni di storia.
“Siamo estremamente soddisfatti di annunciare l’accordo con un brand globale e di grande prestigio come Variety”, ha dichiarato Roberto Panfili, Founder e COO di Portobello. “Questa collaborazione ci permette di proseguire il nostro sviluppo nel mondo del media barter e si inserisce nell’ottica di una sempre maggiore espansione dell’offerta, ampliando il nostro palinsesto in maniera verticale anche nel mondo del cinema”.
La partnership, in base all’accordo con Penske Media Corporation che controlla Variety, rappresenta la seconda licenza realizzata all’estero dopo l'annuncio all'inizio di quest'anno di Variety China. Web Magazine Makers è attualmente anche l'editore di Rolling Stone in Italia, in virtù di un accordo di licenza con la controllante Penske Media Corporation.
 
Io ho provato un'entrata.
:o
 
Indietro