Portogallo Atto XVII - CR-7 Bonds!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..ciao Russia:)OK!ma....Moody's è ancora a piede libero??????????:eek::mmmm:

..con Trump...ankora x poco.:D:yes:;):bye:


Con l’eliminazione del diritto del più forte:bow:... si è introdotto il diritto del più furbo-;):bye:

Mitico Russia, non sto seguendo tanto NB, secondo te la vendita va a buon fine o nazionalizzano?


...di pancia...penso possano farcela ad avere un offerta senza richiesta di garanzia dello stato ...e quindi chiudere senza nazionalizzazione ...chi vivrà vedrà ;)

un saluto a tutti
 
secondo gli esperti del forum, quando la 37 starà sui 93? poi lieve rialzo o drastica discesa ai 90? Capisco le domande brucia pelo ma vi ringrazio in anticipo per la vostra opinione.

qualche CR-7 che gentilmente mi risponde? grazie
 
...ho capito, sei 1 sciacallo:yes::D...che gode e aspetta le disgrazie altrui:(, nalle more guarda FCA et impara...1500 euros da 8.50 at 9.21...tra close et after
Io non godo delle disgrazie altrui al massimo sfrutto errori di altri come del resto hai fatto te comprando a 8,50 e venduto a 9,21 non credi? Mi pare che in borsa non si faccia beneficenza...:o
Per la cronaca non faccio azionario quello lo lascio ai giocatori d'azzardo :D
 
DBRS downgrades Italy to BBB high from A low
 
L'economia italiana e non solo va male molto male....
C'è bisogno ancora di tanto ma tanto Qe, quello che è stato fatto fino ad oggi è nulla a confronto di quello che dovrà essere fatto se ne accorgeranno presto.
 
Qualche esponente di Bruxelles poi dovrebbe dire a Schauble che ha rotto i colioni, dopo aver straguadagnato grazie alle misure della BCE.
 
Nessuna impennata del rendimento dei tds italiaci dopo il downgrade di DBRS.
Sul Portogallo non trovo ancora nulla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro