Post Adc E Fusione Con Progestim

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
munch.jpeg
 
Certo che siamo già a 8ml di pezzi :eek:
 
Fedone ha scritto:
Mi sa che la parte comprata sul mercato (non quella dell'adc) sopra 0,2 la vendo anche io (0,203 questo è il mio target)

Poi speriamo di lateralizzare che comincia a essere troppo spinta.


Fedone ma hai visto il grafico? Io per parlare di troppo spinta aspetterei un attimo, lasciamola rifiatare o lateralizzare un pò ma sui 0,25 non adesso :eek:
 
Fedone ha scritto:
Mi sa che la parte comprata sul mercato (non quella dell'adc) sopra 0,2 la vendo anche io (0,203 questo è il mio target)

Poi speriamo di lateralizzare che comincia a essere troppo spinta.

Au revoir Fedone.

Peccato che tu non abbia fatto in tempo a portarci il dossier...magari col capitolo IV dedicato a Portobello...

Un saluto.
 
appena entrato

sorpresa sopra a 0.2 €

salve a tutti
 
Tr@derOne ha scritto:
Fedone ma hai visto il grafico? Io per parlare di troppo spinta aspetterei un attimo, lasciamola rifiatare o lateralizzare un pò ma sui 0,25 non adesso :eek:

Prima dei 0,25 deve accumulare, personalmente sono uscito a 0,203 che era il mio target per la posizione di trading (ero straesposto su IML OK! )

Settimana prossima ci sarà tanta carne al fuoco (almeno spero e penso) su altri titoli.

Con la nostra IML ci si rivede se arrivano novità o se finalmente comincia un accumulo.
 
Grazie a tutti e in bocca al lupo.
:bye: :bye: :bye:
 
The Sailor ha scritto:
Au revoir Fedone.

Peccato che tu non abbia fatto in tempo a portarci il dossier...magari col capitolo IV dedicato a Portobello...

Un saluto.

Quello che volevo dire già l'ho detto.

Tanto poi non c'è molta gente interessata alle analisi fondamentali, qua si guardano solo i book e l'intraday :wall: , solo due o tre, ma scrivono molto poco (uno ha scritto 3 messaggi!!!)

Quindi per ora me ne torno in esilio, se qualcuno vuole commentare e valutare IML mi contatti via mp, se posso essere utile, e se ha info da scambiare.

Alla prossima.
 
Fedone ha scritto:
Prima dei 0,25 deve accumulare, personalmente sono uscito a 0,203 che era il mio target per la posizione di trading (ero straesposto su IML OK! )

Settimana prossima ci sarà tanta carne al fuoco (almeno spero e penso) su altri titoli.

Con la nostra IML ci si rivede se arrivano novità o se finalmente comincia un accumulo.

Fedone, sii più chiaro.
In area 0.19 ci parlavi di accumulo in corso, prima hai scritto che la parte comprata sul mercato l'avresti venduta a 0.203.

Ora concludi dicendo che "ci si rivedrà se arrivano novità o se inizia un accumulo..." quindi sembra che tu sia OUT...

Facci sapere se ne hai ancora o no... tanto per capire se dobbiamo portarla subito a 0.22 oppure no...

Un saluto.
 
Rientrato su questo vecchio amore, ora mi sento più sicuro anche se avrei potuto risparmiare qualche millino, ma giusto così, ho liquidato cam-fin in forte loss (il 15%) ma ritengo si possa riguadagnare il perso più agevolmente con IML (e anche guadagnarci si intende).
Aspettando la finale dei mondiali!
 
primo TP della giornata...........0.21 €
 
Directa mi ha caricato le azioni da ADC.
 
Sepp Maier ha scritto:
Rientrato su questo vecchio amore, ora mi sento più sicuro anche se avrei potuto risparmiare qualche millino, ma giusto così, ho liquidato cam-fin in forte loss (il 15%) ma ritengo si possa riguadagnare il perso più agevolmente con IML (e anche guadagnarci si intende).
Aspettando la finale dei mondiali!

IML sponsorizza la finale? :eek: :eek: :eek: ;)
 
sospensione a 0.2178 €
 
i volumi di oggi
 
cmq la cosa che ci blocca

è il warrant
 
Indietro