Post Adc E Fusione Con Progestim

chicco96 ha scritto:
anche io sono nella tua situazione ma non mi stupisce
le rinveniente degli warrant me le hanno dato l'ultimo giorno utile.

Olà Chicco, anche tu partecipi alla lotteria di IMMLO :D ; a questa sera con IW Bank non mi hanno ancora caricato le azione dell'aumento, però mi hanno già bloccato il controvalore per il pagamento dei titoli.
 
e di che vi lamentate ragazzi io ho già venduto, dopodiche non ha fatto che salire, buon per voi che non avendoli non avete ceduto alle tentazioni del gain, sono comunque contento per voi e spero che salga anche lunedì nonostante ci saranno alcune vendite, suppongo, di chi avrà finalmente le azioni dell'adc.

enrico
 
ingenrico ha scritto:
e di che vi lamentate ragazzi io ho già venduto, dopodiche non ha fatto che salire, buon per voi che non avendoli non avete ceduto alle tentazioni del gain, sono comunque contento per voi e spero che salga anche lunedì nonostante ci saranno alcune vendite, suppongo, di chi avrà finalmente le azioni dell'adc.

enrico


ahi ahi ahi ............. no alpitour ?..... ahi ahi ahi

113231_alpitour.jpg
 
jimmy-red ha scritto:
Olà Chicco, anche tu partecipi alla lotteria di IMMLO :D ; a questa sera con IW Bank non mi hanno ancora caricato le azione dell'aumento, però mi hanno già bloccato il controvalore per il pagamento dei titoli.
ciao jimmy

presente

ma debbo dire di aver fatto alcune cavolate, grazie anche alla estrema lentezza della mia banca.

ho esercitato gli warrant il mese scorso ma le azioni mi sono state caricate l'ultimo giorno utile (mi pare il 13 o 14 ottobre). In quei 10 gg di borsa ha perso + del 20%...

avessi venduto i warrant e ripreso le azioni il 12/13....sarebbe stato moooolto meglio.


:mad:
 
chicco96 ha scritto:
ciao jimmy

presente

ma debbo dire di aver fatto alcune cavolate, grazie anche alla estrema lentezza della mia banca.

ho esercitato gli warrant il mese scorso ma le azioni mi sono state caricate l'ultimo giorno utile (mi pare il 13 o 14 ottobre). In quei 10 gg di borsa ha perso + del 20%...

avessi venduto i warrant e ripreso le azioni il 12/13....sarebbe stato moooolto meglio.


:mad:

chi te lo dice che le avresti vendute?

ad esempio io le ho ricevute il 3 (se non ricordo male) e non le ho vendute...
 
e degli wr. che ne pensate sono sopravvalutati e sembrerebbe di molto con l'attuale valutazione dell'azione.
 
Manetta ha scritto:
chi te lo dice che le avresti vendute?

ad esempio io le ho ricevute il 3 (se non ricordo male) e non le ho vendute...
nessuno...può dirlo
però si cpiva che c'era una spinta a farla scendere

forse ad averle in portafoglio le avrei vendute...


caerto, alla luce del dopo siamo tutti + barvi ;)
 
ricpast ha scritto:
...sembra quasi un testa-spalle rialzista...
;)

Da completo ignorante: e quello tra agosto e ottobrenon è un perfetto testa e spalla ribassista?
Magari quoto te che parli di testa-spalla, e chiedo a TraderOne, che è il graficista ufficiale. Sorry Ric.
 
Zacapa ha scritto:
Da completo ignorante: e quello tra agosto e ottobrenon è un perfetto testa e spalla ribassista?
Magari quoto te che parli di testa-spalla, e chiedo a TraderOne, che è il graficista ufficiale. Sorry Ric.


Ciao.

Il testa e spalle ribassista c'è stato, anche se non è poi così perfetto. In ogni caso c'è da dire che è acqua passata ormai, nel senso che tale figura ha già raggiunto il suo target minino individuabile più o meno in area 0,21, che si ottiene poiettando sotto la neckline la distanza tra la neckline stessa e la testa.
Pertanto adesso guardiamo oltre tale figura... ;)
 

Allegati

  • IMM LOMBARDA.png
    IMM LOMBARDA.png
    20,6 KB · Visite: 220
Ultima modifica:
Mah... i risultato dell'adc e il numero di W convertiti anticipatamente ??
non dovrebbero essere gia' stati comuncati?
 
Tr@derOne ha scritto:
Ciao.

Il testa e spalle ribassista c'è stato, anche se non è poi così perfetto. In ogni caso c'è da dire che è acqua passata ormai, nel senso che tale figura ha già raggiunto il suo target minino individuabile più o meno in area 0,21, che si ottiene poiettando sotto la neckline la distanza tra la neckline stessa e la testa.
Pertanto adesso guardiamo oltre tale figura... ;)

Grazie. :)
L'ho detto apposta adesso visto che è passato.Se l'avessi detto ad inizio ottobre , in un thread infuocato come questo sarei stato lapidato :D :D
Soprattutto perchè non avevo le azioni. Sembrava quasi volessi gufare per entrare durante l'aumento a prezzi più bassi :rolleyes:
 
livio1972mi ha scritto:
trader,ripeto,quel grfico non tiene presente della rettifica dell'azione dopo adc,magari se fosse aggiornato potrebbe esserci il testa spalle ke tanto cerchiamo,trader prova a guardare il grafico e dimmi http://www.finanzaonline.com/mercati/atech/tech.php?S=IT-IMLI


Ok, questo sembra riportare i valori corretti, in ogni caso a me pare che la spalla sx della figura testa e spalle sia appena appena abbozzata, più che mai direi un testa e spalle anomalo...e in ogni caso come dicevo prima personalmente non do più tanta importanza ad una figura che anche in questo caso dovrebbe aver esaurito il suo effetto ribassisista in area 0,18...

Peccato che i grafici di finanzaonline non siano interattivi per poter mettere qualche indicatore.
ciao.
 

Allegati

  • IT-IMLI.gif
    IT-IMLI.gif
    13,8 KB · Visite: 182
Ultima modifica:
ciao trader e grazie per grafici.
 
io parlavo comunque di un testa-spalle in formazione e RIALZISTA questa volta.....sognare non costa nulla vero?
;)
 
ricpast ha scritto:
io parlavo comunque di un testa-spalle in formazione e RIALZISTA questa volta.....sognare non costa nulla vero?
;)

Su questo titolo da ieri sono nuovamente rialzista anche io, poi vediamo che succede.
Sui grafici, per la mia esperienza pluriennale, io penso che siano come quei quadri tridimesionali che ognuno ci vede quello che gli pare ma solo in pochi riescono a vedere quello che esattamente nascondono...io ogni tanto vedo bene ogni tanto no :D :D :eek:

ciao
 
Tr@derOne ha scritto:
Su questo titolo da ieri sono nuovamente rialzista anche io, poi vediamo che succede.
Sui grafici, per la mia esperienza pluriennale, io penso che siano come quei quadri tridimesionali che ognuno ci vede quello che gli pare ma solo in pochi riescono a vedere quello che esattamente nascondono...io ogni tanto vedo bene ogni tanto no :D :D :eek:

ciao

certo... si vedono a posteriori, perchè si fanno "calzare"...

i testa e spalle hanno una percentuale di realizzazione di poco superiore al 50%.... (come la maggior parte delle figure di AT) ... quindi li vediamo e ci crediamo solo dopo che si sono realizzati... :yes: :yes: :yes:
 
The Sailor ha scritto:
Hai una mezza idea di quanto vale un posto barca in Liguria (accontentiamoci di quelli della piattaforma che valgono meno di quelli sul molo)?

E siamo proprio sicuri che in zona Trenno i terreni restino non edificabili?

Fedone, rilassati.
Comprati le ultime che ti mancano e ricordati di essere seduto sopra ad un tesoro.

Un saluto.

Se non ho letto male un tesoro "da 800 milioni di immobili e 110 milioni di liquidità" (da il mondo di 28/10/05)

saluti

Patton
 
Indietro