post O.T. per Mercatino dell'usato

Faccio un bonifico di 1000,00 euros.
Ho un controllo, come lo giustifico???
L'acquirente puo' farmi una ricevuta anche se il bene e' usato???:confused:
certo che può (direi che DEVE)

come fai a non saperlo? non eri commerciante? non dirmi che ti mettevi in casa degli strumenti usati (che potevano essere pure rubati) senza una ricevuta/dichiarazione fatta con tutti i crismi, nome, indirizzo, c.f. :eek::wall:
 
un saluto a Ivan che scorgo in basso :)
 
potete usare questo trhead per il "kazzeggio"....nel limite della decenza:).

I trhead di vendo/compro devono risultare rigorosamente "seri"...questo per evitare di degenerare come accade in altre sezioni del FOL.

Pena la rimozione dei post che saranno ritenuti OT, e ban per i recidivi.

Buona continuazione.

ma hai pagato la multa ai vigili di roma ?

:angry:
 
si, non ho piu avuto tempo di predisporre il ricorso:rolleyes:

Bravo figliolo hai seguito i consigli di quella santa donna di tua moglie

OK!OK!

E la prossima volta si più osservante del codice della strada

:D:D
 

Allegati

  • 656-le-erbe-per-il-fegato-nel-bilium-cosval.jpg
    656-le-erbe-per-il-fegato-nel-bilium-cosval.jpg
    71,2 KB · Visite: 255
WE ivan serve una pentola per fare la pasta ? Ho un codice promozionale

;)
 
Incredibile come in questa sezione...

Tutti quelli che provano a vendere qualcosa non riescono a venderla... Ha senso tenerla attiva?

Cioe' leggete tutti i thread delle ultime 2 pagine, e se c'e' stato 1 che ha venduto su 20 thread e' un miracolo! Bah..
 
Tutti quelli che provano a vendere qualcosa non riescono a venderla... Ha senso tenerla attiva?

Cioe' leggete tutti i thread delle ultime 2 pagine, e se c'e' stato 1 che ha venduto su 20 thread e' un miracolo! Bah..

Aggiungerei che in questa sezione la moderazione è ferocissima! :o
 
Tutti quelli che provano a vendere qualcosa non riescono a venderla... Ha senso tenerla attiva?

Cioe' leggete tutti i thread delle ultime 2 pagine, e se c'e' stato 1 che ha venduto su 20 thread e' un miracolo! Bah..

io ho venduto ma fuori da FOL :yes:
 
Tuttavia, vedo ancora qualche tuo messaggio nella sezione.....prima o poi ti tolgo anche quelli ;)



io ho comprato 3 telefoni e venduto un abbonamento ad un quotidiano online, W il mercatino! :) OK!

Ma si può sapere con quale criterio giudicate i messaggi?! :angry:

I miei sono tutti serissimi e pertinenti. :'(
 
Un mio amico sta chiudendo il suo sexy shop con una grossa svendita.
Mi chiedevo se fosse possibile fare un po' di pubblicità a qualche articolo diciamo osè. :censored:

Fatemi sapere, mica che mi prendo una bannatura. :'(

P.S.
per i moderatori ci sarebbe pure un regalino. :yes:OK!
 
Qua non risponde nessuno, vuol dire che prenderò atto del tacito assenso. :o

Mi sono riletto un attimino il regolamento e ho trovato nel punto (A) un ostacolo
insormontabile: :(


- A - Il Mercatino dell'usato è riservato esclusivamente ai PRIVATI che intendano vendere, scambiare o acquistare beni USATI (anche se con pochi giorni o poche ore "di vita"), di provenienza rigorosamente certa e lecita. Thread di vendita aperti da rivenditori o negozianti sono vietati e verranno immediatamente cancellati.


La questione non è tanto la vendita diretta dal negozio, potrei benissimo fingere
di comprarmi tutto io, ma piuttosto nel passaggio dove si dice
che i beni debbano essere USATI anche se con pochi giorni o poche ore "di vita". :eek::rolleyes::confused:

Non si potrebbe fare un'eccezione alla regola? Mica che mi tocca provarli! :angry::rolleyes::cool::censored:

Grazie. :bow:
 
prenderò atto del tacito assenso.

No, qui vale il silenzio-diniego.

comunque, ecco qualche articolo del regolamento che potrebbe interessarti

- A - Il Mercatino dell'usato è riservato esclusivamente ai PRIVATI che intendano vendere, scambiare o acquistare beni USATI [...]

- B - [...] non è consentito pubblicare più di 2 annunci al mese e ognuno dei due annunci può contenere al massimo 5 prodotti

- U - [...]
In ogni caso è comunque vietato aprire thread riguardanti: [...] oggetti [...] sottoposti a particolari limitazioni di vendita
 
Indietro