Postazione trading,consiglio su monitor

Allegati

  • Aiuto.jpg
    Aiuto.jpg
    8,2 KB · Visite: 1.222
tiè ciapa.....
Bleupostation ripresa mesi fa....ci ho dato 2 trapanate mentre rob era a pranzo....mi sono dovuto mettere gli occhiali da sole mentre lavoravo :d :d

ma con i gain riesci a coprire la bolletta enel?:d
 
allora mi son ordinato un monitor dell consigliato da bmm,lo provo e se mi trovo bene prendo gli altri tre,poi gia' che c'ero una sedia-poltrona da formula 1 per incrementare la velocita' di guadagno:D:D:D:D:D:D
 

Allegati

  • 94.jpg
    94.jpg
    33,3 KB · Visite: 75
mutant x con la sua foto mi ha dato uno spunto,provero' a metterne due al centro orizzontali uno sopra l'altro e gli altri due verticali ai lati,se mi trovo ok altrimenti passero' al classico rettangolo unito
 
Ultima modifica:
Miii..
E cosa ne pensate dei monitor a 28 pollici? Qualcuno li usa?:mmmm:
 
Miii..
E cosa ne pensate dei monitor a 28 pollici? Qualcuno li usa?:mmmm:

28 pollici cominciano ad essere veramente grandi,un conto e averne uno-due,con 4-6 la cosa e improbabile,dipende che esigenze hai,la mia e di avere grafici di 3-4 coppie di valute con 4-5 time frame,ognuna per monitor singolo,faccio prevalentemente forex intraday
 
sto cambiando e cercando di ottimizzare la mia postazione di trading,al momento consiste in pc fisso piu' due monitor + portatile piu' un monitor

la difficolta' piu' grande e' appunto la scelta dei monitor,vorrei prenderne 4 nuovi e chiaramente di uguale marca e modello da mettere a quadrato-rettangolo con apposito supporto

dato che questi devono avere l'attacco vesa per supporto a muro la scelta si restringe,ho visto molti philips e dell che ne sono provvisti ma sono indeciso,poi c'e' il problema delle uscite video(vga,dvi,dvi-d,etc...),insomma un ginepraio

mi servono da 23 o 24 per una spesa che puo' variare da 150e a 350e l'uno quindi da circa 700e a 1400e x quattro,l'importante sarebbe che affatichino la vista il meno possibile

accetto consigli,anche sulla regolazioni varie


Posso consigliarti di prendere monitor con il bordo + sottile possibile , 22' o 24' vanno benissimo
 
Ultima modifica:
si,un bordo molto sottile sarebbe ottimo,adesso vedo il dell che ho ordinato com'e'

e ti pare che non avevo valutato lo spessore dei bordi? :p

è anche importante che il bordo inferiore sia rettilineo in modo da non creare un gap orizzontale accostando le due file di monitor, alcuni monitor hanno i tastini in una specie di penisola che spunta in basso sotto il video. Essa non da alcun fastidio... a meno che non li si impili come nostra intenzione ;)
 
e ti pare che non avevo valutato lo spessore dei bordi? :p

Io per la mia enorme conoscenza di hardware e di software in realtà .:mmmm:...solo il bordo ho valutato :D

ps alla larga da alcuni modelli che pubblicizzano a schermo unico senza bordo tipo gli LG ... sono trucchetti di photoshop sono senza bordo solo da spentiOK!


Bye;)
 
re

CA...ZO RENE
ma sei ancora li davanti...allora vuol dire che non sei riuscito a vivere di rendita...con i guadagni del trading !!!!! ogni tanto passo, leggo..e sono sempre più contento, di aver messo molto fieno in cascina...
dandomi la possibilità nel lontano 2009 di smettere.
tutto bene ?
salutami la signora

Rampa & claudia
 
CA...ZO RENE
ma sei ancora li davanti...allora vuol dire che non sei riuscito a vivere di rendita...con i guadagni del trading !!!!! ogni tanto passo, leggo..e sono sempre più contento, di aver messo molto fieno in cascina...
dandomi la possibilità nel lontano 2009 di smettere.
tutto bene ?
salutami la signora

Rampa & claudia

aaaaah... a vivere di rendita ....
ci si annoia....!!!!
 
Per gestire 6 Monitor o piu' che scheda grafica utilizzate..?
 
Stranamente con l' AMD non ho mai avuto delle buone esperienze, preferisco l' NVIDIA, ma non so se c'e' una scheda che supporta 6 Monitor

Devo informarmi, perché sul sito NVIDIA non si capisce..
 
Indietro