Postazione trading,consiglio su monitor

salve
è possibile secondo voi allestire una postazione con 3 monitor da 32
pollici?
1 pc potente basta?ho anche un portatile.
purtroppo causa problemi agli occhi per stare a poca dustanza da 1 monitor è diventato impossibile.
anni fa risolsi il problema collegando pc a 1 40 pollici e tastiera e mouse senza fili.
potrei fare qualkosa del genere con 3 schermi da 32 o anche da 37?
quali monitor mi consigliate?
costi totali?
accetto volentieri consigli .
grazie

il problema minore e' il pc,uno medio basta
1)scegliere i monitor,se ha i problemi agli occhi inutile prenderli enormi se poi sono di bassa qualita'

2)in base ai monitor ed uscite cavo che hanno scegliere scheda video multimonitor e cavi di adattamento
 
salve
è possibile secondo voi allestire una postazione con 3 monitor da 32
pollici?
1 pc potente basta?ho anche un portatile.
purtroppo causa problemi agli occhi per stare a poca dustanza da 1 monitor è diventato impossibile.
anni fa risolsi il problema collegando pc a 1 40 pollici e tastiera e mouse senza fili.
potrei fare qualkosa del genere con 3 schermi da 32 o anche da 37?
quali monitor mi consigliate?
costi totali?
accetto volentieri consigli .
grazie

Monitor 1025" (parete)

Ma se non cambi gli occhiali............la vedo dura :D :p
 

Allegati

  • zzzzzzx93.JPG
    zzzzzzx93.JPG
    37,1 KB · Visite: 636
Monitor 1025" (parete)

Ma se non cambi gli occhiali............la vedo dura :D :p
ciao italic
coseè sto monitor 25?
non mi dire che è qualkosa che viene replicato su una pareta dal pc?
poi ho letto addiritture occhiali da sole....ma si scherzava?
cque io con un 40 pollici a 3-4 metri ho risolto il problema...non è il max
pero è possibile fsare tutto!!!
cque cè in ialia qualke azienda che costruisce postazioni trading oppure basta ivolgersi a qualkuno del settore informatico che assembli il tutto?
 
Ultima modifica:
il problema minore e' il pc,uno medio basta
1)scegliere i monitor,se ha i problemi agli occhi inutile prenderli enormi se poi sono di bassa qualita'

2)in base ai monitor ed uscite cavo che hanno scegliere scheda video multimonitor e cavi di adattamento

ciao titor scusa,non mero accorto della tua risp.
cque cche monitor mi consigli...come detto opto per 2 max 3 monitor ma grandi
,,,, voglio stare a 3 metri didtanti...credo che 32 possa andare.
conosci un bion monitor per le mie esigenze?
il resto dopo aver deciso i monitor credo.
 
ciao titor scusa,non mero accorto della tua risp.
cque cche monitor mi consigli...come detto opto per 2 max 3 monitor ma grandi
,,,, voglio stare a 3 metri didtanti...credo che 32 possa andare.
conosci un bion monitor per le mie esigenze?
il resto dopo aver deciso i monitor credo.

Ma sei sicuro che con gli occhi si faccia meno fatica con un 32" a 3 metri che non con un 27" con caratteri grandi da vicino?
Te lo chiedo perchè non ho mai provato un monitor grande a distanza.
 
Ma sei sicuro che con gli occhi si faccia meno fatica con un 32" a 3 metri che non con un 27" con caratteri grandi da vicino?
Te lo chiedo perchè non ho mai provato un monitor grande a distanza.

ciao Barry
non sono sicuro, anche perchè non ho provato alcunchè,posso dire che usavo un vecchio monitor e dopo annii cominciavo ad aver problemi.
ho comprato un tv anni fa lcd samsung 40 pollici e tastiera e mouse a distanza e d'allora tutto ok!!!!
ora sto usando per necessita un vajo portatile che rispetto ai vecchi monitor
è di sicuro un gran passo avanti pero mi accorgo che ore e ore davanti non
è il max per me!!!!
diciamo che mi piacerebbe avere una postazone trading ma ho paura di fare un acquisto errato con monitor piccoli ,per questo penso di andare sul sicuro con monitor grandi,ma puo essere anche che hai ragione te.!!!!
cque consigli su monitor ?
 
ciao Barry
non sono sicuro, anche perchè non ho provato alcunchè,posso dire che usavo un vecchio monitor e dopo annii cominciavo ad aver problemi.
ho comprato un tv anni fa lcd samsung 40 pollici e tastiera e mouse a distanza e d'allora tutto ok!!!!
ora sto usando per necessita un vajo portatile che rispetto ai vecchi monitor
è di sicuro un gran passo avanti pero mi accorgo che ore e ore davanti non
è il max per me
!!!!
diciamo che mi piacerebbe avere una postazone trading ma ho paura di fare un acquisto errato con monitor piccoli ,per questo penso di andare sul sicuro con monitor grandi,ma puo essere anche che hai ragione te.!!!!
cque consigli su monitor ?


E ti credo , è sempre il monitor di un portatile.
Collegaci un monitor LED da 27" che adesso si trovano a prezzi economici e sarà tutta un'altra storia!

Io senza spendere grosse cifre ho preso ultimamente un ACER H276HL e mettendo il contrasto e sopratutto la luminosità ai minimi mi trovo benissimo.
I caratteri scegli tu quanto grandi metterli tanto su un 27" a 1920x1080 rispetto al portatile ti ci staranno tantissime cose in più
Sul LCD Samsung TV avevi senz'altro una più bassa risoluzione e qualita anche se era più grosso come dimensioni.
 
stavo pensando di prendere un proiettore , avete idee/esperienza a riguardo
 
stavo pensando di prendere un proiettore , avete idee/esperienza a riguardo

Già ,
sarebbe comodo da proiettare al mattino sulla parete davanti al letto :D

Qualche trader "avanzato" ha già provato?
 
Già ,
sarebbe comodo da proiettare al mattino sulla parete davanti al letto :D

Qualche trader "avanzato" ha già provato?
bhe non so se è lo stesso pero sono tornato da poco dalla germania e spesso andavo in una sal scommersse calcio dove cerano almeno 40 tv ha da 40 pollici.
ma cerano anche due pareti dove veniva proiettato il segnale sky, la parete era almeno 3 metri larga per 2 e posso dirvi che limmagine era deludente.
rispetto al video tv non era niente di che,io preferivo la tv per capirci nonostante lo schermo gigante.
ma potrebbe solo essere dipeso dal segnale ...non so!!!!
barry ,è vero che un monitor di un portatile è limitato ma a me fa paura proprio stare troppo vicini a qualsiasi monitor.
io cque ti consigliodi provare a starea 3 metri da un tv almeno da 40 pollici e magari ingrandire il tutto se non va bene.
ti accorgerai che è ottimo.
 
ciao titor scusa,non mero accorto della tua risp.
cque cche monitor mi consigli...come detto opto per 2 max 3 monitor ma grandi
,,,, voglio stare a 3 metri didtanti...credo che 32 possa andare.
conosci un bion monitor per le mie esigenze?
il resto dopo aver deciso i monitor credo.

io ne ho 4 da 23 ASUS,di quella misura non saprei,oltre alla marca chiaramente e' fondamentale il modello,poi per dire dove sono i pulsanti?
se li hai sotto la cornice non puoi mettere un monitor sopra l'altro

un'altra cosa:mettere la luminosita' quasi al minimo e poi regolare il contrasto ti affatica meno la vista
 
E ti credo , è sempre il monitor di un portatile.
Collegaci un monitor LED da 27" che adesso si trovano a prezzi economici e sarà tutta un'altra storia!

Io senza spendere grosse cifre ho preso ultimamente un ACER H276HL e mettendo il contrasto e sopratutto la luminosità ai minimi mi trovo benissimo.
I caratteri scegli tu quanto grandi metterli tanto su un 27" a 1920x1080 rispetto al portatile ti ci staranno tantissime cose in più
Sul LCD Samsung TV avevi senz'altro una più bassa risoluzione e qualita anche se era più grosso come dimensioni.
Barry anche io devo comprare 1 o 2 monitor per il pc fisso e mi pare che la tua scelta ricade su un 27" LED ?
grazie:)
 
io ne ho 4 da 23 ASUS,di quella misura non saprei,oltre alla marca chiaramente e' fondamentale il modello,poi per dire dove sono i pulsanti?
se li hai sotto la cornice non puoi mettere un monitor sopra l'altro

un'altra cosa:mettere la luminosita' quasi al minimo e poi regolare il contrasto ti affatica meno la vista
sai qualke negozio online per staffe da 4 monitor magari da 27.
puoi postare foto tua postazione?
 
Barry anche io devo comprare 1 o 2 monitor per il pc fisso e mi pare che la tua scelta ricade su un 27" LED ?
grazie:)
Acer H276HL bmid 27-Inch (1920 x 1080) IPS Widescreen Monitor
sarebbe questo giusto?
su amazon intorno ai 230....si possono affiancare 4 oppure 2?
 
sai qualke negozio online per staffe da 4 monitor magari da 27.
puoi postare foto tua postazione?

eccola qui,devo dire che non la uso perennemente,ho anche un pc con monitor su carrello che metto vicino al divano dove sto piu' comodo
alterno le postazioni a seconda delle giornate e dell'operativita'
 

Allegati

  • P1000988.JPG
    P1000988.JPG
    148,7 KB · Visite: 735
  • P1000989.JPG
    P1000989.JPG
    178,7 KB · Visite: 584
Barry anche io devo comprare 1 o 2 monitor per il pc fisso e mi pare che la tua scelta ricade su un 27" LED ?
grazie:)

Per quello che faccio io due monitor da 27" affiancati sono più che sufficenti. Anzi la superfice da controllare comincia ad essere troppa rispetto ai due 23 che avevo prima.
Ho provato a metterne di più in passato e mi creavano solo problemi al collo.

Ma io non faccio Forex e non devo tenere sotto controllo centinaia di book.
 
Per quello che faccio io due monitor da 27 affiancati sono più che sufficenti. Anzi la superfice da controllare comincia ad essere troppa rispetto ai due 23 che avevo prima.
Ho provato a metterne di più in passato e mi creavano solo problemi al collo.

Ma io non faccio Forex e non devo tenere sotto controllo centinaia di book.

appunto,se stai 8-10 ore sui monitor ci sono molti fattori da guardare,a parita' di monitor basta una scrivania piu' alta di 15 cm. per cambiare in meglio o peggio la comodita' visiva,sei alto 1,70 o 1,85,cambia tutto e finche' non testi per qualche giorno non sai cosa e' meglio
 
Per quello che faccio io due monitor da 27" affiancati sono più che sufficenti. Anzi la superfice da controllare comincia ad essere troppa rispetto ai due 23 che avevo prima.
Ho provato a metterne di più in passato e mi creavano solo problemi al collo.

Ma io non faccio Forex e non devo tenere sotto controllo centinaia di book.
non seguo book ma do un'occhiata solo ai grafici (operazioni multiday)
Attualmente ho un portatile 17" + un 19" ma non mi bastano per tuti i grafici + piattaforma di inserimento ordini.
Praticamente mi servirebbe lo spazio di un altro 19" almeno
ovvero 3 monitor 17"+19+"19".

Pensi che con un buon 27" possa mettere le informazioni(grafici) che vanno sui questi 3 monitor?

Niente di professionale mi serve solo per avere un impatto + diretto.

Grazie e scusate le troppe domande:)
 
Indietro