Poste Italiane supersmart

così tocca pure il bollo 😡
 
questa mi sembra davvero la migliore situazione

quindi se uno attivo supersmart il 2 gennaio e il vincolo termina entro il 31/12, se non supera i 5k di giacenza media, alla fine si paga solo 1 euro ?
I 5k calcolati su quanto rimane sul libretto, escludendo cioè la cifra accantonata per 360 giorni
 
L’Offerta Supersmart Premium 366 giorni è l’offerta dedicata ai titolari del Libretto Smart, attivabile dal 23 gennaio 2024 ed entro il 7 marzo 2024, che permette di ottenere un tasso del 3,00% annuo lordo a scadenza sulla Nuova Liquidità accantonata.
 
L’Offerta Supersmart Premium 366 giorni è l’offerta dedicata ai titolari del Libretto Smart, attivabile dal 23 gennaio 2024 ed entro il 7 marzo 2024, che permette di ottenere un tasso del 3,00% annuo lordo a scadenza sulla Nuova Liquidità accantonata.
Vediamo come sarà. Io vista la discesa generalizzata dei tassi anche dei CD ipotizzo un 3%, forse anche 2,75%.
Stavolta ho fatto bene l'indovino 😬
 
L’Offerta Supersmart Premium 366 giorni è l’offerta dedicata ai titolari del Libretto Smart, attivabile dal 23 gennaio 2024 ed entro il 7 marzo 2024, che permette di ottenere un tasso del 3,00% annuo lordo a scadenza sulla Nuova Liquidità accantonata.
....
366 giorni
quindi, se lo apri entro il 29 febbraio 2024, si conclude dopo "un anno"
se lo apri dopo il 29/02/2024 si conclude dopo "un anno ed un giorno"
 
un informazione, ma il bollo della supersmart viene prelevato al 31/12 o alla conclusione dell'offerta ?
 
Secondo voi quale tasso verrà applicato dopo il 7 marzo?
 
Ciao, ripropongo anche io la domanda curiosità.
Qualcuno a volte anticipava news gossip tassi nuovi ;)
 
Toto tassi: per me li lasciano invariati per un altro mesetto :)
 
salve a tutti,
mi sono scadute le supersmart e la liquidità mi è stata riaccreditata,
ma non c'è traccia degli interessi,
è normale?
 
Compariranno domani mattina.
perfetto, ti ringrazio per la risposta,

ora li vorrei rimettere, ma per nuova liquidità si intende anche se passo soldi dal bancoposta e dalla postepay evolution?
o solo da altri istituti?
 
perfetto, ti ringrazio per la risposta,

ora li vorrei rimettere, ma per nuova liquidità si intende anche se passo soldi dal bancoposta e dalla postepay evolution?
o solo da altri istituti?
devono uscire da poste fino alla data di termine dell'attuale supersmart se vuoi fare un altra supersmart nuova liquidità,sennò puoi aderire a quelle con liquidità già presente con tassi più bassi.
 
Indietro