povera rai: pure Rita Sebastiani passa alla concorenza

Amadeus lascia la Rai, l'ha comunicato al dg Rossi. Niente rinnovo: va al Nove
dico io, ma è possibile che personaggi che giravano alle fiere di paese a vender pistacci e nella tv di stato han trovato soldi e popolarità
ora,per quale sortilegio non so,passano alla concorrenza?
Si vede che il pubblico della rai e' di bocca buona per innalzare a idoli delle folle quelli che sembrano solo dei buoni mestieranti o poco più.
A mio avviso la rai andrebbe privatizzata ora che forse vale ancora qlcosa.
Personalmente salvo solo rainews 24, rai scuola e rai sport.
 
Da quanti anni in Rai si parla di un canale in lingua inglese?
 
quando sei pieno di soldi e vuoi cambiare non hai che da farlo...5 sanremo e volevano farlo continuare..anni e anni di pacchi....si sarà rotto i collioni e vorrà fare qualcosa di diverso....qui in italia abbiamo delle trasmissioni tv ,sia in rai che in mediaset, che vanno avanti da 40 anni....ha senso??????????
 
quando sei pieno di soldi e vuoi cambiare non hai che da farlo...5 sanremo e volevano farlo continuare..anni e anni di pacchi....si sarà rotto i collioni e vorrà fare qualcosa di diverso....qui in italia abbiamo delle trasmissioni tv ,sia in rai che in mediaset, che vanno avanti da 40 anni....ha senso??????????
Qualcosa di diverso?
Va a fare "Soliti ignoti" (format che potrebbe acquistare la nuova emittente perché il contratto RAI è scaduto) e Sanremo su Discovery :D
 
Contratto Sebastiani-Discovery: 100 milioni in 4 anni e nuovo show musicale per lui.
 
omai la TV commerciale è inguardabile, sono 7 minuti di pubblicità e 10 di programma, perderebbe la pazienza chiunque.
la RAI è il solito carrozzone con programmi stantiti e Fiction recitate da attoruncoli
 
Si vede che il pubblico della rai e' di bocca buona per innalzare a idoli delle folle quelli che sembrano solo dei buoni mestieranti o poco più.
A mio avviso la rai andrebbe privatizzata ora che forse vale ancora qlcosa.
Personalmente salvo solo rainews 24, rai scuola e rai sport.
Anche Rai Yoyo, per chi ha bambini piccoli
 
Indietro