Povero Salvini...fa veramente tenerezza...

riepilogando era al governo 40 a 60 ma aveva appena vinto un elezione per cui la sua influenza e consenso stava 66 a 33
ha mandato all'aria tutto per avere un 100% dx assieme ai soci con all'interno una netta maggioranza

si e' ritrovato a non gestire niente perche' i grilli hanno tradito:D le sue aspettative di tradimento

poi e' rientrato di corsa per gestire 10 in un governo dove non conta un qazzo

ma gestira 100 fra 2 anni in un rapporto di forze interno ribaltato


geniale...:fagiano:

sai dove ci guadagna salvini in tutta questa storia ?
la dove guadagnano tutti gli altri...

la tavola apparecchiata con nuove ricche vivande in arrivo

ecco la politica italiana in toto

adieu :zzz:

in pratica secondo te Salvini ha capito niente politicamente, e ha sbagliato tutto..

ma poi invece ci guadagna perché si è trovato la tavola imbandita..

mettiti d'accordo con te stesso però.. prima di formulare.

ha sbagliato tutto o si è mosso bene
 
Purtroppo se siete convinti così dovete farvene una ragione in positivo ....tanto meglio per voi gente tosta che non si è fatto fare il lavaggio del cervello e che malgrado le pedate nel sedere che prendete ogni giorno con Draghi e Lamorgese avete la forza, la dignità e l'orgoglio di gridare "prima gli Italiani" Noi invece siamo contro gli italiani e preferiamo gli extra..:D.a ciascuno il suo..."prima gli italiani"....;)

Ma ovviamente finché ci siete voi a sbraitare a difesa di accoglienza e braccia aperte non si può fare altrimenti.

Siete voi che avete mandato Salvini a processo perché è stato l'unico ministro dell'interno a far crollare gli sbarchi, accusandolo di sequestro di persona.

Le pedate le prendete voi, specie al Sud, che si è ridotto ad un campo profughi mentre c'è gente che non riesce a mettere insieme il pranzo con la cena, poi si vede risorse sulla nave da crociera o nei centri pentole a pressione.

Voi avete creato questa situazione, perché siete tronfi di ideologie. Non avete limiti alla decenza e parlate di pedate.

Le pedate le state dando agli italiani ogni volta che vi imbarcate in avventure di Governo, puntualmente fallimentari.
 
Che delusione Salvini (ma si sapeva). Si vira sulla Meloni.
 
Ma ovviamente finché ci siete voi a sbraitare a difesa di accoglienza e braccia aperte non si può fare altrimenti.

Siete voi che avete mandato Salvini a processo perché è stato l'unico ministro dell'interno a far crollare gli sbarchi, accusandolo di sequestro di persona.

Le pedate le prendete voi, specie al Sud, che si è ridotto ad un campo profughi mentre c'è gente che non riesce a mettere insieme il pranzo con la cena, poi si vede risorse sulla nave da crociera o nei centri pentole a pressione.

Voi avete creato questa situazione, perché siete tronfi di ideologie. Non avete limiti alla decenza e parlate di pedate.

Le pedate le state dando agli italiani ogni volta che vi imbarcate in avventure di Governo, puntualmente fallimentari.

ma quale campo profughi al sud, ma dai, ma quando mai :D
 
Due cose non ho capito della vita. Le donne, e i comunisti.
 
Il dono della Lamorgese, che ci eravamo dimenticati ai tempi di Renzi

migranti in bici-2.jpg

questi sulle strade a qualsiasi ora, da Nord a Sud.

Ritorno delle coop a sfregarsi le mani, miliardi di ns tasse nel sistema di "accoglienza".

Mi raccomando, mandate Salvini a processo, battete le manine, c'è da festeggiare.
 
ma quale campo profughi al sud, ma dai, ma quando mai :D

Siete messi sempre peggio.. ho perfino colleghi che arrivano da Nord per trasferta-lavoro per max 6 mesi.. e stando a Roma non vedono l'ora di andarsene.

Nemmeno a bere al BAR stanno tranquilli.

Tutta roba di importazione, io francamente non so come fate a continuare a vivere in un degrado immondo del genere.

Sembrano scene da Suburra, roba da documentario sud americano.

Non parlo di tutta Roma ovviamente, ma il cerchio si stringe anno dopo anno.
 
skytg24 dice questo:

Arriverà giovedì in Consiglio dei ministri, dopo la Cabina di regia, un decreto legge di un solo articolo che prevede l'estensione dell'obbligo di Green pass ai dipendenti della Pubblica amministrazione e del settore privato.

sarà vero? :o

Il decreto ok Charlie, ma poi serve la votazione in Parlamento. Ed è li che poi cambiano le cose, tipo la votazione di ieri.
Il decreto dura due mesi.
 
riepilogando era al governo 40 a 60 ma aveva appena vinto un elezione per cui la sua influenza e consenso stava 66 a 33
ha mandato all'aria tutto per avere un 100% dx assieme ai soci con all'interno una netta maggioranza

si e' ritrovato a non gestire niente perche' i grilli hanno tradito:D le sue aspettative di tradimento

poi e' rientrato di corsa per gestire 10 in un governo dove non conta un qazzo

ma gestira 100 fra 2 anni in un rapporto di forze interno ribaltato


geniale...:fagiano:

sai dove ci guadagna salvini in tutta questa storia ?
la dove guadagnano tutti gli altri...

la tavola apparecchiata con nuove ricche vivande in arrivo

ecco la politica italiana in toto

adieu :zzz:
Ti sei sforzato, ma inutilmente per scivolare in una imbarazzante linearità infantile, che con triviali e fuorvianti semplificazioni accresce la confusione e distorce la realtà della spietata guerra politica.
Il Salvini ha la parassitaria e fascista classe dominante contro e perciò ha tutti i propagandisti e maggiordomi, senza contare la banca centrale, automaticamente contro.
La sua scommessa sulle elezioni era basata su una ptobabilità elevata, ma all'ultimo minuto il con art, ciarlatano, menzognero Trump lo ha tradito e stoppato.
Con i limitati numeri che ha e sotto costante assedio sta cercando di svolgere una azione politica tra le contraddizioni di guerra minimamente realistica e efficace, senza scadere in un vuoto quanto inessenziale opposizionismo parolaio.
 
skytg24 dice questo:

Arriverà giovedì in Consiglio dei ministri, dopo la Cabina di regia, un decreto legge di un solo articolo che prevede l'estensione dell'obbligo di Green pass ai dipendenti della Pubblica amministrazione e del settore privato.

sarà vero? :o

Menzogne di Sky oppure menzogne di Draghi... o di qualcun altro :boh:
 
Il decreto ok Charlie, ma poi serve la votazione in Parlamento. Ed è li che poi cambiano le cose, tipo la votazione di ieri.
Il decreto dura due mesi.

In due mesi può precipitare la situazione politica ed anche quella sanitaria (ovviamente tanti tanti tanti scongiuri che non sia così!). Domani astensione, in Parlamento ok alla fiducia OK!
 
Salvini quando era 1 su 2 mai avrebbe pensato che i 5S si mettessero col PD per farci un Governo.

Strategicamente questo ha demolito i 5S, perché la base è passata dal 34% al 15-16% di adesso, visto che detestava il PD.

Avendo fatto uscire allo scoperto (anche in modo involontario) i 5S, smascherandoli come poltronari disposti a tutto, anche ad una alleanza con l'impensabile PD, ha fatto un ottimo gesto politico.

Alle prox i 5S saranno dimezzati, mentre Salvini + Meloni viaggiano al 42% circa attualmente.

Voi avete letture politiche troppo banali, vi concentrate sulle quisquiglie di giornata, senza vedere le cose in grande.

Questo Governo al massimo arriva al 2023, la destra pazienterà, mica Draghi continua per sempre come PdC.

Per essere uno da 30 anni in politica.... fa Persino rimpiangere il BOSSI diplomato alla Squola Radio Elettra... !!!
 
Per essere uno da 30 anni in politica.... fa Persino rimpiangere il BOSSI diplomato alla Squola Radio Elettra... !!!

Almeno Giorgia ha una professione mentre lui? Bossi decisamente di un altro livello!
Io comunque ho scommesso da tempo un cippino sul nome del primo e prossimo Prime Minister donna, finalmente.
 
In bambola totale, ma dicono che le aziende del nord sono con lui, quelle del centro non si sa, il sud non ha aziende per sua fortuna :o
 
Draghi mi piace perchè non risponde mai a muso duro, fa finta di mediare, di ascoltarti, ti fa parlare, ti fa ipotizzare, ti consente di far dire ai suoi elettori "visto? ho parlato con Mario!" illudendoli di aver ottenuto qualcosa
Poi decide tutto lui

esempio: salvini ha chiesto la settimana scorsa la cabina di regia, facendo intravedere di poter bloccare il greenpass

Draghi risponde: certo, faremo la cabina di regia, per discutere di AMPLIAMENTO greenpass e possibilità di obbligo vaccinale :clap: :clap: :clap:

Draghi è meraviglioso OK!

Draghi el Drago... tira dentro la Gabina di ReGGia Mojito... che nn potra' smarcarsi dicendo io nn volevo... peggio di lui.. solo Mussolini Ridotto a Marionetta da Hitler..... Vieni.. Vieni... Creo l'iDalia Repubblichina e ti faccio Capo del Gobierno... !!!

E poi.... RATATATATAT... !!! hihihihihihiih
 
Siete messi sempre peggio.. ho perfino colleghi che arrivano da Nord per trasferta-lavoro per max 6 mesi.. e stando a Roma non vedono l'ora di andarsene.

Nemmeno a bere al BAR stanno tranquilli.

Tutta roba di importazione, io francamente non so come fate a continuare a vivere in un degrado immondo del genere.

Sembrano scene da Suburra, roba da documentario sud americano.

Non parlo di tutta Roma ovviamente, ma il cerchio si stringe anno dopo anno.

1) Roma non è al sud ma al centro
2) il degrado di Roma è dovuto in grandissima parte al malgoverno della raggi
 
1) Roma non è al sud ma al centro
2) il degrado di Roma è dovuto in grandissima parte al malgoverno della raggi

Si ma le situazioni da Suburra ci stanno da una vita, ora sono solo più amplificate.

Ma è il sistema nazione a fare sempre più spavento, andando verso la messicanizzazione.

E a Roma basta uscire da quelle 4-5 piazze e quei 4-5 quartieri, per vedere l'oblio del degrado come fosse la Berlino degli anni 80.

Terrificante.

Raggi o non raggi non vi ripigliate più a Roma... ormai è andata.

Dal Sud si è arrivati al centro e poi salirà al Nord.. non ci sarà più nessuna zona di pregio, solo degrado totale ad esclusione di quei quartieri che andranno tenuti bene per questioni di immagine e turistiche.

Quanto tempo?

Meno di 10 anni, mia previsione.
 
Draghi mi piace perchè non risponde mai a muso duro, fa finta di mediare, di ascoltarti, ti fa parlare, ti fa ipotizzare, ti consente di far dire ai suoi elettori "visto? ho parlato con Mario!" illudendoli di aver ottenuto qualcosa
Poi decide tutto lui

esempio: salvini ha chiesto la settimana scorsa la cabina di regia, facendo intravedere di poter bloccare il greenpass

Draghi risponde: certo, faremo la cabina di regia, per discutere di AMPLIAMENTO greenpass e possibilità di obbligo vaccinale :clap: :clap: :clap:

Draghi è meraviglioso OK!

Vero: le altre volte gli ha mollato sonori schiaffoni, in questa occasione ha voluto renderlo ridicolo con tanto di preannuncio in conferenza stampa su rete tv nazionale. :clap:
Un altro anno con Draghi e il papeetaro ritorna al 4% e sarà costretto a ricicciare le minchiàte sulla Patagna. :D
 
Indietro