Powercell Fineco

No! Visualizzo tutto correttamente, prezzi in bid/ask e relativi volumi + prezzo ultimo scambio con relativo volume, nel momento in cui faccio il test in QuoteManager.
Quando torno in MultiChart e aggiungo la chart d'interesse nella riga in alto mi appare No data, su qualsiasi TF (ho appena provato anche quello tick-by-tick).
:(
Grazie comunque della disponibilità.
Prova ad andare nel quote manager,fai click con il destro sul titolo che stai provando,fai edit data e vedi se ti memorizza i prezzi che ricevi
 
Prova ad andare nel quote manager,fai click con il destro sul titolo che stai provando,fai edit data e vedi se ti memorizza i prezzi che ricevi

Grazie mille del consiglio. Così funziona!
Da quello che mi pare di capire tu usi proprio Multicharts come software. Se non sono indiscreto a quale broker lo hai associato? e sopratutto come ti trovi con tale accoppiata?

Ps: scusami per il ritardo con cui ho risposto :bow:
 
Qualcuno mi sa dire come mai quando incollo i dati su excel in tutte le caselle mi compare la scritta #RIF! di errore invece dei dati?
Cosa sbaglio?

Grazie
 
Qualcuno mi sa dire come mai quando incollo i dati su excel in tutte le caselle mi compare la scritta #RIF! di errore invece dei dati?
Cosa sbaglio?

Grazie

Hai provato a fare un incolla speciale --> Testo?
 
Ci sono le formule cosi : = FDF|Q!'G.MI;open', ma non mi compare il rispettivo valore, in questo caso l'apertura di GENERALI ma #RIF!
 
Ultima modifica:
Il pallino centrale dell' icona della powercell che compare nella barra in basso dopo che l' hai avviata hai controllato che sia di colore verde?
Si è verde. poi copio la lista e mi esce il pop up che mi dice che posso incollare la lista in excel
 
Uso da poco fineco e solo ieri ho attivato la powercel per provarla

Quindi non l' avevi mai usata prima, così non saprei posso dirti che io per farla funzionare ho dovuto installare questo:
Download Microsoft Visual C++ 28 Redistributable Package (x86) from Official Microsoft Download Center
prima per lanciare la powercell avevo un icona sul desktop ma aveva smesso di funzionare, ora la lancio direttamente dalla powerdesk (hanno inserito un tasto sulle liste titoli in basso a dx)
 
Quindi non l' avevi mai usata prima, così non saprei posso dirti che io per farla funzionare ho dovuto installare questo:
Download Microsoft Visual C++ 28 Redistributable Package (x86) from Official Microsoft Download Center
prima per lanciare la powercell avevo un icona sul desktop ma aveva smesso di funzionare, ora la lancio direttamente dalla powerdesk (hanno inserito un tasto sulle liste titoli in basso a dx)

Ti ringrazio per l'aiuto ma niente non funziona ancora
L'ho lanciata anche usando il tasto sulla PD ma nulla sempre #RIF!
bha
 
abilita excell all ricezione dati ddl purtroppo non so dirti dove sia perchè utilizzo open office
 
abilita excell all ricezione dati ddl purtroppo non so dirti dove sia perchè utilizzo open office
Io ho formattato da poco il pc, ho excel 2007 e non ho abilitato nulla ma in effetti potrebbe essere che bisogna spuntare la casella:
"aggiorna collegamenti ad altri documenti" che trovi in: opzioni di excel - impostazioni avanzate
 

Allegati

  • 2016-05-25_201538.jpg
    2016-05-25_201538.jpg
    22,6 KB · Visite: 186
Powercell/FDF FINECO: sul Close trovo l'Official...

Da qualche giorno notavo che il "Close" sembrava un po' sballato, oggi ho provato a capire cosa non andava e ho scoperto che, pur essendo corretta sia la Watchlist di provenienza che la formula incollata, nell'Excel il FDF porta nella colonna "Close" il dato "Official".
Accade solo a me?



Edit...
Mi sono accorto di aver cannato il titolo e il post di aperture del thread. :eek: Scusate...
Il problema è sul Close, non sul Last, quindi il titolo (che non posso modificare) dovrebbe essere: Powercell/FDF FINECO: sul Close trovo l'Official...
Ho corretto il post.
 
Ultima modifica:
Da me li collega in modo corretto.
 
Da me li collega in modo corretto.
Due screenshot fatte la mattina prima dell'apertura.

Questi sono i dati esportati in Excel, il Close dovrebbe corrispondere al Last, invece corrisponde all'Official.
2016-06-28 09_03_48-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_1.xlsx.jpg

Questa è la corrispondente Watchlist, qui invece il Close corrisponde, come dev'essere, al Last.
2016-06-28 09_04_48-WATCHLIST.jpg

Un bug c'è.
Prova a fare una verifica la mattina a bocce ferme, vediamo se anche te riscontri questo problema.

Ho scritto e parlato con Fineco, verificheranno e mi sapranno dire.
 
Ultima modifica:
Non riesco ad aprire i tuoi allegati. Mi dice "allegato non valido".
Sono files Excel?
Che vuol dire il close dovrebbe corrispondere al last?
Il close è un prezzo diverso dal last.
Il close è la chiusura del giorno prima, il last è il prezzo corrente di mercato.
Non vedo i tuoi files, ma forse sbagli i dati da inserire nella lista.
Hai messo il last nella tua lista? o solo il close?
 
Indietro