Pranzo fanta allenatori :

pinocchietto

Mai mollare!
Registrato
24/11/09
Messaggi
13.964
Punti reazioni
121
Buongiorno a tutti,
ogni tanto ne parliamo, vediamo se riusciamo a metterlo in atto... Allora direi che potremmo organizzare un pranzo a Verona( visto che la maggior parte di noi abita tra la lombardia veneto, trentino) sabato 10 maggio o sabato 17 maggio....
Il luogo del pranzo sarà scelto da Clab ( che anche ieri si era offerto in tal senso) , sarà sua premura scegliere un posto carino ed a buon mercato ( nn vorremmo che manina corta Linusus avendo già ingenti somme da spendere PER I TRASPORTI, RINUNCI). Direi che potremmo organizzare il pranzo se almeno 8/10 persone aderiscono( oppure quelli che aderiscono potrebbero ritrovarsi lo stesso).
Naturalmente il vincitore del torneo pagherà il primo giro da bere , vino/birra/acqua/o aperitivo che sia OK!

Direi di mettere nome e giorno disponibile:


PINOCCHIETTO , INDIFFERENTE 10 O 17 MAGGIO.
 
Ok per il 10 maggio, il w.e. del 17 sono a Milano Marittima ;-)
 
ok sia il 10 sia il 17
subordino la mia partecipazione a quella di Havo! devo conoscerlo! devo sapere che faccia ha! :D

e cmq io non sono braccino corto....anzi!!!

p.s. visto che non vincerò nulla se non altro mi risparmio il primo giro da bere
:D
 
Potrei mancare? :D

Va bene sia 10 che 17 OK!

Comincio le cernite e a metter via i dindi :p
 
se chi vince il torneo mi paga il biglietto aereo da Bari vengo :)
 
avvocato con tt le cause che vincerai :D:D

parti da bari e arrivi a milano, ti viene a prendere piangina linusus ..
no no c'è il bari treviso ma un pranzo mi costa, tra viaggio e pernottamenti, quanto la vacanza a Barcellona che farò di lì a poco ;)
 
azz conviene arrivare a orio al serio, sono solo 116KM fino a verona, potrei fare tutto in giornata :) Arrivo alle 7.55 ad Orio e riparto alle 20.15 sempre da Orio. Figo

73 euro il biglietto
 
azz conviene arrivare a orio al serio, sono solo 116KM fino a verona, potrei fare tutto in giornata :) Arrivo alle 7.55 ad Orio e riparto alle 20.15 sempre da Orio. Figo

73 euro il biglietto

bari verona -> volotea a volte fa 19euro o 29euro (solo andata, poi altri 29 solo ritorno)
fanno anche bari venezia
 
comunque ci potrei pensare solo se vinco, siccome non succederà mandatemi delle foto :)
 
non immaginavo fossero tutti equidistanti, havo il vantaggio di orio al serio è che ci sono 4 collegamenti al giorno e volendo fai tutto in giornata
 
io e fun cool dovremmo esserci.
 
ho visto solo ora il post....

putroppo il sabato mi è impossibile partecipare , è il giorno che i miei negozi lavorano di + e io non posso mancare....
speriamo ci siano altre occasioni
 
io non ho problemi di domenica, la valuterei come opzione.
 
io non ho problemi di domenica, la valuterei come opzione.

Nessun problema nemmeno per me :)

..vediamo a fine settimana come siamo messi con adesioni o possibili tali e poi thread 2.0 OK!
 
ho visto solo ora il post....

putroppo il sabato mi è impossibile partecipare , è il giorno che i miei negozi lavorano di + e io non posso mancare....
speriamo ci siano altre occasioni

ormai ti sei esposto, visto che sabato " lavori" domenica riposi... facciamo domenica 11 o 18, che ne dite? OK!
 
ok anche per me domenica, 11 o 18 è uguale
 
Indietro