Pranzo fanta allenatori :

tanto Berardi ti fa ancora 3 goal , che ti frega :D:D
 
allora vediamo se 11 maggio ( sperando di nn avere comunioni e cresime ed altre rotture, con tt i nipoti che tengo...)

sicuri:

laga
linusus
clab
pinocchietto
rey
fun cool
 
se mimmo noleggia un ultraleggero e passa a prendermi potrei essere dei vostri :p

ragazzi mi piacerebbe ma la vedo dura .... magari ci aggiorniamo a ridosso della data visto che non credo ci sia l'urgenza di prenotare il ristorante con oltre un mese d'anticipo :cool:
 
se mimmo noleggia un ultraleggero e passa a prendermi potrei essere dei vostri :p

ragazzi mi piacerebbe ma la vedo dura .... magari ci aggiorniamo a ridosso della data visto che non credo ci sia l'urgenza di prenotare il ristorante con oltre un mese d'anticipo :cool:

un altra manina... con tt quello che ti giochi in borsa.... dai stunt vedi di esserci OK!
un mese prima , perchè altrimenti la scusa è: se lo avessi saputo prima.... uno cosi' si organizza claro?
 
un altra manina... con tt quello che ti giochi in borsa.... dai stunt vedi di esserci OK!
un mese prima , perchè altrimenti la scusa è: se lo avessi saputo prima.... uno cosi' si organizza claro?

Treno superveloce Roma Verona ;)
 
Ragazzi anche se scrivo poco (solo ora ho scoperto l'app del forum e potrei partecipare di più).... Anche io decido s ridosso della data, abitando a bg non ho problemi logistici ma una moglie in attesa del 2o figlio
 
Ragazzi anche se scrivo poco (solo ora ho scoperto l'app del forum e potrei partecipare di più).... Anche io decido s ridosso della data, abitando a bg non ho problemi logistici ma una moglie in attesa del 2o figlio
 
Ragazzi anche se scrivo poco (solo ora ho scoperto l'app del forum e potrei partecipare di più).... Anche io decido s ridosso della data, abitando a bg non ho problemi logistici ma una moglie in attesa del 2o figlio

auguri! speriamo cmq di vederci per un pranzo gioviale!
:)
 
Ragazzi anche se scrivo poco (solo ora ho scoperto l'app del forum e potrei partecipare di più).... Anche io decido s ridosso della data, abitando a bg non ho problemi logistici ma una moglie in attesa del 2o figlio

auguri, speriamo che tu possa esserci OK!
 
l'11 maggio ci sono pure io. In quei giorni li lavoro il 10, poi dal 14 al 18.
 
laga
linusus
clab
pinocchietto
rey
fun cool
havo

e siamo a7 , forza giochiamo in 16...dove sono gli altri? OK!
 
havo, potresti mandare un news sul sito di fantaclub , così tt saprebbero del pranzo anche chi nn partecipa attivamente al ns forum . OK!
 
il cambio di giornata mi dà possibilità di partecipare....
avendo una bambina piccola vivo un pò alla giornata ma se lei sta bene e non ho impegni di parentato (spero vivamente di no) sarà un onore per me partecipare e dare botte in testa ai due CuLLOni.....

:-)

ci aggiorniamo per la conferma ai primi di maggio
 
havo, potresti mandare un news sul sito di fantaclub , così tt saprebbero del pranzo anche chi nn partecipa attivamente al ns forum . OK!

ma allora è ufficiale l'11maggio? a verona dove? che se magna? io ho fame!
 
scusate se non vengo , ma sono allergico a questo genere di ritrovi

vi auguro buon pranzo/cena e buon divertimento a tutti in anticipo OK!
 
scusate se non vengo , ma sono allergico a questo genere di ritrovi

vi auguro buon pranzo/cena e buon divertimento a tutti in anticipo OK!

beh, nn è una riunione di vecchi amici o compagni di scuola... tranne forse qualcuno qui nn ci conosce... è anche simpatico dare un volto a persone con cui si gioca per divertirci....cmq ognuno è libero di fare quello che vuole, ci mancherebbe. OK! se cambi idea bene, altrimenti fa lo stesso OK!
 
Indietro